“lusso lusso e solo lusso 5 stelle vere” 5 su 5 stelle

Tariffa speciale
€591 (EUR)
Classificato al n.111 di 1.267 hotel a Roma
Napoli, Italia
“lusso lusso e solo lusso 5 stelle vere”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

ho soggiornato in questo splendido hotel per 4 notti compreso la sera del capodanno ....le camere sono molto spaziose e dotate di ogni confort ....molto attento e cortese il servizio e tutto il personale .un bonus merita la splendida spa al piano terra ,dotata di piscina di acqua riscaldata sauna e bagno turco ...ottima la colazione ...bellissimo il bar ed il ristorante ....forse sara' un po' caro ma vale la pena andarci almeno una volta nella vita ...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

578 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel ha una location unica. Il giardino, il bar ed il ristorante sono fantastici. La camera e' deludente: moquette beige in alcuni punti sporca e macchiata, bagno vecchio con evidenti segni di umidità e doccia con acqua bollente non regolabile. Arredamento impersonale, spoglio ed un po' triste. Per uno dei migliori alberghi di Roma mi aspettavo di meglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
roma
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Sono stato in questo splendido Hotel in occasione di un evento di Jimmy Choo, e finalmente ho visto da vicino il giardino (splendido) dell'hotel. La cura del particolare è stata impressionante, dalle luci al bar, il cocktail creato per l'occasione era sublime. Il cibo perfetto, e anche la musica veramente glamour. E' stato incredibile vedere come tutto era perfettamente organizzato e nonostante il freddo ho passato 2 ore veramente indimenticabili. La collezione poi è sempre spettacolare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Dopo più di dieci anni, il de Russie rimane il miglior albergo di Roma.
Il mix tra la posizione unica, e avere sempre la sensazione che il personale abbia quella attenzione in più che fa la differenza.
So che ogni volta che devo Incontrare i miei clienti al bar nel cortile riesco a fare in modo che dopo la sorpresa iniziale per loro ,tutto fili nel verso giusto.
Uscire dall'ingresso e trovarsi a piazza del Popolo , ritornare in albergo ed essere sempre accolto con un sorriso sono quelle cose che fanno la differenza.
Le camere sono state recentemente rinnovate e sono sempre e comunque ben curate.

Viaggio spesso per lavoro e quando devo andare a Roma non ci sono altre scelte possibili.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Magnifica la posizione in pieno centro e il giardino disegnato da Giuseppe Valadier, pulizia, camere e servizio non all'altezza del prezzo troppo sostenuto, qualità della colazione non da hotel di categoria superiore, ma visto che gli hotel di Roma sono tutti molto cari può anche essere consigliato magari anche solo per un aperitivo serale nel cortile

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Spoleto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

ottimo albergo peccato che ci sono stato poco ma mi sembrava di stare in vacanza nonostante che mi trovassi a roma per lavoro,ottima l'attenzione della pulizia e della cortesia unica nota negativa, il concierge mi ha consigliato di andare a mangiare dal bolognese a piazza del popolo io l'ho trovato pessimo sia nella cucina che nel servizio, 500 euro in 2 e in pratica non abbiamo preso niente di speciale ho trovato solo scortesia ,ma torniamo al nostro albergo,penso che quello che ho speso valga tutto complimenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Florence
2 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Un albergo così magnificamente arredato e concepito in una cornice unica nel suo genere non deve assolutamente permettere di servire piatti così poveri di contenuti e poveri di qualità di materia prima facendoli pagare come giustamente si dovrebbe in un contesto cosi nobile.
Mi sono fermato oggi nel pomeriggio al bar nella splendida corte interna ho ordinato il crostino con mozzarella e alici.
In un primo momento mi hanno portato il crostino senza alici e in un secondo momento
c'erano le alici ma il formaggio era gomma purissima.
A 19 euro mi potreste dare gomma di qualità almeno non credete????
Che caduta di stile.
Meglio avere 2 camerieri in meno e spendere di più nella materia prima!
Stefano da Firenze Ristoratore!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel De Russie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel De Russie

Indirizzo: Via Del Babuino 9, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 34 hotel per famiglie a Roma
N. 45 hotel di lusso a Roma
N. 52 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 78 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo (per notte): €481 - €1.847
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel De Russie 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Agoda, TripOnline SA, MrandMrsSmith, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De Russie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Russie Roma
Hotel De Russi Roma
Russie Albergo
Voli Da Padova
De Russie Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel De Russie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.