“OTTIMA POSIZIONE” 3 su 5 stelle

Classificato al n.347 di 1.264 hotel a Roma
Brescia, Italia
“OTTIMA POSIZIONE”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

vicinono a fontana di trevi , palazzo barberini, e alla metropolitana. Personale gentile- Camera doppia uso singola, bagno molto piccolo, cabina doccia un po' troppo vecchia, per il resto bene , il letto comodo e la camera sufficientemente spaziosa. Niente frigo in camera ma comoda cassaforte.Pareti non insonorizzate, per fortuna la clientela è selezionata e quindi non sono stata disturbata. Prima colazione discreta, prodotti alcuni confezionati, ma buoni i cornetti freschi e gli affettati. Se non si trova in offerta il rapporto qualità prezzo non è molto buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

398 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Varallo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

La posizione è molto buona, vicino a Fontana di Trevi, Colosseo, tutti i monumenti principali. La stanza era un po' vecchiotta, ci sono stati problemi con l'anta della finestra che non si apriva e lasciava la stanza al buoi (comunque riparata subito). La via è tranquilla e la ristorazione in torno è molto buona, tipica romana. Assolutamente consigliato per la posizione, in pochi secondi sei alla Fontana di Trevi e al Quirinale. Molto vicino a fermata metro Barberini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione ottima. Stanza ampia ma un po' vecchie. Molto rumoroso, la stanza era sporca, soggiornato una settimana nella stanza c'erano delle briciole di pane sono rimaste li dal nostro arrivo fino alla partenza. Colazione varia e abbondante se arrivi presto se no ti devi accontentare. Personale della hall gentile. Nel complesso..Da migliorare visto che parliamo di Roma

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Tossini, Proprietario alle Hotel Julia, ha risposto a questa recensione., 12 febbraio 2014
Gentile Ospite,

Siamo dispiaciuti del suo commento ma soprattutto di apprendere dell’accaduto solo tramite la sua recensione, non avendo così potuto porvi rimedio.

In merito ci sembra molto difficile che le nostre camere siano sporche dato il costante controllo da parte dei nostri camerieri e la supervisione della nostra governante o in altro modo rumorose, dato che sono tutte quante insonorizzate e per la maggior parte si affacciano su una strada pedonale come è via dei Giardini.

Comunque essendo stati problemi tutti assolutamente risolvibili, le assicuriamo che se mai dovesse decidere di ritornare nel nostro albergo, speriamo di poter soddisfare le Sue aspettative come accade con quasi tutti i nostri clienti.

Cordiali saluti

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Roma

Albenga, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel posizione centrale,a due passi da fontana di Trevi,Pantheon, e piazza Navona.Logisticamente perfetto in quanto nelle vicinanze troverete la fermata della metro Barberini.
Il personale efficiente e cordiale,e molto disponibile.
Torneremo a soggiornare all'hotel Julia il prossimo viaggio a Roma!
Grazie per i tre giorni piacevoli di soggiorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Cairo, Egitto
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

L'Hotel Julia e' stato una bella scoperta a Roma nel bel mezzo del centro storico. Cercavo un hotel che non costi molto e che sia centrale per poter sfruttare tutto il tempo delle mie vacanze e cosi' ho trovato questo hotel, tutto il personale e' stato molto cordiale aiutandomi a risolvere tutti i problemi che potevano capitare nei viaggi di vacanza, scegliere il giusto ristorante, sapere gli indirizzi e come arrivarci rapidamente ed hanno anche un bel assortimento di tour per la bellissima citta' di Roma, sono accettati tutti i tipi di carte di credito ed e' disponibile una connessione di Internet.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Risceglierei questo hotel solo per la posizione e per il prezzo, non molto alto per la media della zona. Ho trovato stanze e bagno privato (in cui non c'erano doccia e bidet) e bagno e docce in comune molto puliti. Personale gentile, colazione nella media. Grossa pecca, le stanze davvero molto molto piccole. La mia, in particolare era anche poco arieggiata, l'unica finestra aveva una apertura molto stretta ed interamente occupata dal motore del condizionatore (tra l'altro non presente nella stanza). Per un soggiorno brevissimo lo consiglierei senza dubbio perchè la posizione ti consente di essere in centro e non lontano dalla stazione (è a sole due fermate di metro da termini).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Tossini, Proprietario alle Hotel Julia, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Sig.ra Giulia,
Abbiamo molto apprezzato i suoi commenti e i suoi suggerimenti che ci aiuteranno sicuramente a
migliorare il servizio per i nostri ospiti.
Le facciamo presente comunque che il nostro albergo ha varie tipologie di camere con differenti dimensioni , ampiamente descritte sul nostro sito.
Probabilmente lei ha scelto e alloggiato nella nostra camera più piccola che è anche la più economica.
Confidando di riospitarla presto nella nostra struttura , Le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Bologna
2 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Ci siamo andati per il ponte dell'8 dicembre 2011, 3 giorni la stanza era pulita ma piccola antiquata e rovinata. tre stelle? troppo.Il personale era gentile. La posizione è buona, centrale vicino a Piazza Barberini e a due passi da Fontana di Trevi. Vicino all'hotel ci sono molti ristorantini caratteristici. La colazione era buona. Isomma senza troppe pretese.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Julia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Julia

Indirizzo: Via Rasella 29, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.347 di 1.264 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Julia 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, TripOnline SA, Booking.com, LogiTravel, Hotels.com, EasyToBook, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Julia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Julia Roma
Hotel Giulia Roma
Peschici Villaggio Julia
Julia Hotel Rome
Roma Hotel Julia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Julia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.