“Mi sento come a casa !!!” 4 su 5 stelle

Hotel Julia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Rasella 29, 00187 Roma, Italia (Trevi)   |
Classificato al n.372 di 1.263 hotel a Roma
Aosta, Italia
“Mi sento come a casa !!!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Non posso che esprimere un giudizio più che positivo sull'Hotel Julia: personale gentilissimo (il sorriso di katiuscia è contaminante !!!) stanza pulite, prima colazione abbondante con ampia scelta, posizione strategica. Ebbene, quando ho la fortuna di dover pernottare o, fermarmi qualche giorno nella mia Roma, il Julia è il primo passo ufficiale che compio al fine di avere a disposizione una struttura confortabile ed accogliente. A presto, cari amici dell'Hotel Julia !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Milazzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Che dire? La sola posizione fa di questo hotel un'ottimo hotel, vicino a tutto, qualsiasi cosa raggiungibile a piedi. Siamo stati in coppia qualche anno fa, non è tutto oro quel che luccica in fatti camere piccolissime(noi addirittura avevamo il letto ad una piazza e mezzo), bagno minuscolo, e colazione sufficiente. Consigliato per chi in hotel a Roma va solo per dormire.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Tossini, Proprietario alle Hotel Julia, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
La ringraziamo per aver soggiornato presso di Noi e per la sua recensione.

Siamo spiacenti che la camera da lei prenotata non sia stata di suo gradimento.

Probabilmente si trattava di una camera matrimoniale Francese,ampiamente

Descritta sul nostro sito e portali, che risulta avere dimensioni e costi ridotti

Rispetto alla camera matrimoniale Standard.

Con la speranza e l’augurio di riaverla con noi nel suo prossimo soggiorno Le

Inviamo i nostri più cordiali saluti.
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

L'hotel Julia, in Via Rasella a Roma è una vera chicca, Piccolo, pulito, con personale efficiente e preparato, nonchè gentile ed educato. Le stanze sono grandi quel che basta, molto accoglienti e ben arredate. Nei bagni non manca nulla, anche se non spaziosissimi. E poi non dimentichiamo la posizione strategica: vicinissimo a Piazza Barberini con metro e autobus a portata di mano. Con una passaggiata piacevolissima si raggiunge in un battibaleno la Fontana di Trevi e da lì........il centro è a portata di tutti. Insomma, per me non ci sono difetti: ci vado da circa tre anni e mai nulla mi ha deluso!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
La Ringraziamo per il Suo commento, lo abbiamo apprezzato vivamente.

Il nostro intento è di soddisfare i nostri ospiti e rendere loro il soggiorno più piacevole

Possibile.

Confidando di riospitarla presto nella nostra struttura ,

Le inviamo i nostri più cordiali saluti.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Pulizia eccellente,colazione perfetta e il tutto condito da sorrisi sinceri.........
grazie del meraviglioso soggiorno. . . .
............................................................................................................................................................................................

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Frequento questo Hotel per turismo da molti anni, sia per il prezzo, ma sopra tutto per la logistica: 2 minuti da Piazza Barberini (raggiungibile in 3 minuti con la Metro da Termini), 5 minuti da Piazza Trevi, 10 minuti dai Fori, ecc... Nei dintorni, per chi è troppo pigro per immergersi nel cuore della Città Eterna, si trovano molti ristoranti di livello ed a buon prezzo. Le camere non sono molto grandi, ma confortevoli, estremamente pulite e silenziose; il personale è disponibile ed affabile. Unica nota non positiva: la colazione, pur a self-service, non è all'altezza dell'albergo, con poca scelta e qualità dei prodotti non elevata. Comunque resta il fatto che continuerò a frequentare questo Albergo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Il soggiorno in questo Hotel è andato benissimo! In zona tranquilla e centrale, a 5 minuti dalla Fontana di Trevi, comoda alla metro. Stanze pulite, colazione abbondante e personale disponibile. Offrono gratuitamente anche il servizio di deposito bagagli. Assolutamente da consigliare, ottimo rapporto qualità/prezzo! Consiglio anche l'Hosteria Romana a pochi metri dall'Hotel, per un pranzo o per una cena.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Gorizia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Pernottato in camera matrimoniale con bagno privato in camera. Letto alla francese, poco più piccolo di un matrimoniale, si dorme lo stesso benissimo. Stanza e bagno spaziosi e pulitissimi. Ottimo hotel, ottima posizione, personale disponibilissimo. Buon rapporto qualità/prezzo.
Buona colazione.
Molto silenzioso, nessun disturbo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Julia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Julia

Indirizzo: Via Rasella 29, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.372 di 1.263 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Julia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook, LogiTravel, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Julia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Julia Roma
Julia Residence
Peschici Villaggio Julia
Julia Hotel Rome
Roma Hotel Julia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Julia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.