“Ottima posizione, ci ritornerei.” 4 su 5 stelle

Hotel Julia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Rasella 29, 00187 Roma, Italia (Trevi)   |
Classificato al n.372 di 1.263 hotel a Roma
Milazzo, Italia
“Ottima posizione, ci ritornerei.”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Che dire? La sola posizione fa di questo hotel un'ottimo hotel, vicino a tutto, qualsiasi cosa raggiungibile a piedi. Siamo stati in coppia qualche anno fa, non è tutto oro quel che luccica in fatti camere piccolissime(noi addirittura avevamo il letto ad una piazza e mezzo), bagno minuscolo, e colazione sufficiente. Consigliato per chi in hotel a Roma va solo per dormire.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Tossini, Proprietario alle Hotel Julia, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
La ringraziamo per aver soggiornato presso di Noi e per la sua recensione.

Siamo spiacenti che la camera da lei prenotata non sia stata di suo gradimento.

Probabilmente si trattava di una camera matrimoniale Francese,ampiamente

Descritta sul nostro sito e portali, che risulta avere dimensioni e costi ridotti

Rispetto alla camera matrimoniale Standard.

Con la speranza e l’augurio di riaverla con noi nel suo prossimo soggiorno Le

Inviamo i nostri più cordiali saluti.

Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

L'hotel Julia, in Via Rasella a Roma è una vera chicca, Piccolo, pulito, con personale efficiente e preparato, nonchè gentile ed educato. Le stanze sono grandi quel che basta, molto accoglienti e ben arredate. Nei bagni non manca nulla, anche se non spaziosissimi. E poi non dimentichiamo la posizione strategica: vicinissimo a Piazza Barberini con metro e autobus a portata di mano. Con una passaggiata piacevolissima si raggiunge in un battibaleno la Fontana di Trevi e da lì........il centro è a portata di tutti. Insomma, per me non ci sono difetti: ci vado da circa tre anni e mai nulla mi ha deluso!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
La Ringraziamo per il Suo commento, lo abbiamo apprezzato vivamente.

Il nostro intento è di soddisfare i nostri ospiti e rendere loro il soggiorno più piacevole

Possibile.

Confidando di riospitarla presto nella nostra struttura ,

Le inviamo i nostri più cordiali saluti.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Pulizia eccellente,colazione perfetta e il tutto condito da sorrisi sinceri.........
grazie del meraviglioso soggiorno. . . .
............................................................................................................................................................................................

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Frequento questo Hotel per turismo da molti anni, sia per il prezzo, ma sopra tutto per la logistica: 2 minuti da Piazza Barberini (raggiungibile in 3 minuti con la Metro da Termini), 5 minuti da Piazza Trevi, 10 minuti dai Fori, ecc... Nei dintorni, per chi è troppo pigro per immergersi nel cuore della Città Eterna, si trovano molti ristoranti di livello ed a buon prezzo. Le camere non sono molto grandi, ma confortevoli, estremamente pulite e silenziose; il personale è disponibile ed affabile. Unica nota non positiva: la colazione, pur a self-service, non è all'altezza dell'albergo, con poca scelta e qualità dei prodotti non elevata. Comunque resta il fatto che continuerò a frequentare questo Albergo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Il soggiorno in questo Hotel è andato benissimo! In zona tranquilla e centrale, a 5 minuti dalla Fontana di Trevi, comoda alla metro. Stanze pulite, colazione abbondante e personale disponibile. Offrono gratuitamente anche il servizio di deposito bagagli. Assolutamente da consigliare, ottimo rapporto qualità/prezzo! Consiglio anche l'Hosteria Romana a pochi metri dall'Hotel, per un pranzo o per una cena.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Gorizia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Pernottato in camera matrimoniale con bagno privato in camera. Letto alla francese, poco più piccolo di un matrimoniale, si dorme lo stesso benissimo. Stanza e bagno spaziosi e pulitissimi. Ottimo hotel, ottima posizione, personale disponibilissimo. Buon rapporto qualità/prezzo.
Buona colazione.
Molto silenzioso, nessun disturbo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Calabria, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

L'hotel, segnalato come dotato di camere per ospiti disabili, è in realtà completamente inaccessibile ai medesimi. Infatti si accede all'hotel tramite due scomodissimi gradini, sghembi e in discesa, con un marciapiedi piccolissimo sempre bloccato da autovetture e da una grossa pianta. Le manovre per accedervi con la sedia a rotelle sono state faticosissime, nè il personale si è mai sognato di darci una mano. Ulteriore gradino nella hall. L'ascensore, poi, è pericolosissimo poichè a filo con le scale; si rischiava di precipitare giù se ci si dimenticava di uscire con la sedia a rotelle a marcia indietro!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Tossini, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Julia, ha risposto a questa recensione., 27 novembre 2011
Gentile Signora,
siamo veramente spiaciuti per il disagio che ha avuto soggiornando nel nostro hotel.
Però dobbiamo comunque fare delle precisazioni a riguardo: lei ha prenotato tramite Booking.com e data la sua richiesta di avere una camera per disabili, le abbiamo risposto dicendole che la tipologia prenotata non poteva assolutamente rispecchiare le caratteristiche della nostra camera per disabili, in quanto la camera accessibile a portatori di handicap è solo doppia e non può prevedere un terzo letto come da lei richiesto. Tra l'altro alla prenotazione da lei effettuata è seguita una telefonata con nostro operatore in cui le è stato spiegato dettagliatamente sia in cosa consisteva la camera a lei riservata ( misura della stanza, larghezza porta del bagno e addirittura presenza di uno scalino per l’accesso in bagno), sia la presenza di 2 gradini necessari per accedere alla struttura: lei ha accettato di buon grado, non ha opposto alcuna obiezione ed anzi ci ha assicurato che andava bene ribadendo che lei viveva in una casa “assolutamente normale”.
Ora le sue rimostranze ci sembrano alquanto ingiuste poiché lei era perfettamente a conoscenza della situazione e di ciò ce ne rammarichiamo. Tenendo conto poi, che il nostro hotel si trova in un palazzetto storico del ‘700 e per di più ubicato in una strada in discesa in cui non è possibile intervenire in maniera radicale per apportare tutte le modifiche per l’abbattimento delle barriere architettoniche (cosa che peraltro è stata fatta atttenendoci alle normative vigenti). Ciò non toglie che faremo tesoro dei suoi suggerimenti per dare un servizio sempre migliore per i nostri clienti.
Cordialità
Rosa

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Conosci Hotel Julia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Julia

Indirizzo: Via Rasella 29, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.372 di 1.263 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Julia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Julia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Julia Roma
Julia Residence
Peschici Villaggio Julia
Julia Hotel Rome
Roma Hotel Julia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Julia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.