“Hotel Sonya...sempre fantastico!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
ferrara
“Hotel Sonya...sempre fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Io e mia sorella siamo tornate a Roma e come sempre abbiamo soggiornato all'hotel Sonya .Ormai siamo clienti abituali perche' per noi e' impossibile trovare di meglio. Avevo scritto tempo fa che al Sonya e' come dormire in casa di amici e non solo lo confermo ma aggiungo che riescono sempre ad aggiungere qualcosa in piu al loro standard che e' di per se' eccellente.Hanno ampliato l'hotel e le camere nuove sono splendide e spaziosissime.Entrando ci siamo perfino stupite di avere una camera tanto ampia!Camera e bagno nuovissimi e grandissimi. Bellissimi e puliti all'inverosimile come sono tutte le stanze del Sonya del resto.
La gentilezza ,la cordialita' e la grande bravura del personale ti danno serenita' e un grande senso di sicurezza anche se sei lontano da casa.Ci sono sempre di giorno e di notte, per qualsiasi esigenza del cliente,pronti a soddisfare e a prevenire ogni richiesta.Sempre con il sorriso.
L'hotel e' gestito da un proprietario che chiaramente mette la soddisfazione del cliente al primo posto,e' evidente.
Io non penso che qualcuno possa dire di essersi trovato male al Sonya perche' dal personale, alla pulizia, all'eleganza delle stanze, alla ricchezza della colazione...e' tutto super!
Un altro pregio e' costituito dalla posizione geografica.A 5 minuti dalla stazione Termini e a 10 minuti a piedi dai luoghi di maggior rilievo.
In pochi minuti sei al Colosseo,piuttosto che ai Fori Imperiali ,piuttosto che a Piazza di Spagna o Fontana di Trevi.
Consiglio come sempre questo hotel e mi piace sempre dire che l'impressione che si ha e' quella di ricevere di piu' di quanto si paga.Provare per credere!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Los angeles
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Rapporto qualita' prezzo eccezionale, ottima posizione, camere nuovissime completamente ristrutturate, ottima biancheria, bello e funzionale il bagno. buona anche la colazione inclusa nel prezzo, fornita di dolce e salato, gentilissimo il gestore e anche il personale. un po' di rumore la mattina nel corridoio, ma quando ci siamo lamentati della cosa, sono stati gentili e premurosi. consigliato sicuramente! diversi ristoranti nella zona per mangiare anche di sera, e a piedi si arriva velocemente sia in stazione che in centro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
HotelSonya, Proprietario alle Hotel Sonya, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
ManuLLosangeles -
Sono lieto che abbiate trascorso un buon soggiorno qui al Sonya, ci impegneremo sempre al massimo per fare di questo luogo un angolo di tranquillità dove gli ospiti vivano un'esperienza speciale! Alla prossima....

Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Ho trascorso 4 notti in questo piccolo hotel sito di fronte il teatro dell'Opera. Premetto che ho prenotato camera singola e me ne hanno dato una veramente piccola senza finestra. Comunque pulitissima, staff molto gentile, colazione discreta ed abbondante, wi-fi velocissimo e sky incluso. Tenendo conto che stavo in camera il tempo di dormire mi e' andato tutto ok. Inoltre la posizione è stupenda a due passi da via cavour e via nazionale, 3 minuti a piedi dalla metro di repubblica e 5 da termini. Tantissimi ristopranti attorno ed a due passi pure un supermarket fornitissimo. Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
HotelSonya, Proprietario alle Hotel Sonya, ha risposto a questa recensione., 3 gennaio 2012
Gentile alino074
La ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel per il suo soggiorno a Roma e ci auguriamo di rivederla alla sua prossima gita a Roma!

velletri
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

In occasione del matrimonio di mia figlia a Roma,ho ospitato i miei amici provenienti da città diverse presso l'Hotel Sonya ,dopo aver trattato con l'ottimo Ivan che cura l'accoglienza degli ospiti.
Devo dire che tutti gli amici,ospitati al quinto piano dell'hotel sono rimasti molto soddisfatti per l'accoglienza ricevuta,per la disponibilità di tutto il personale,per il comfort e l'attrezzatura delle camere e ,ultimo ma non ultimo,la posizione dell'esercizio;l'hotel è situato di fronte al Teatro dell Opera di Roma quindi al centro del centro,vicino alla Basilica di Santa Maria Maggiore,vicino alla Stazione Termini,a Piazza Venezia ed al Colosseo da cui dista poco più di un km e anche ad altre mete notevoli di Roma.Per concludere posso dire di ritenermi più che soddisfatto della scelta e invitare quanti vorranno visitare Roma a tenere in considerazione questo albergo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile germanoVelletri

Faenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Rimasto per una notte per impegni di lavoro.
A cinque minuti a piedi dalla stazione, di fronte al teatro dell'opera e in zona Viminale.
La mia camera era molto piccola ma pulita e con vista sulla piazza del teatro.
Pulito, accogliente, con personale indiano molto disponibile.
Non è il grand'hotel ma per restare a Roma senza svenarsi mi sembra un buon compromesso!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Catanzaro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

E' un albergo senza grandi pretese, ricavato nel contesto di un palazzo condominiale e con la reception al piano terra, comunque con personale molto gentile e disponibile.
Ho avuto la camera alle ore 9.00, invece delle 12.00!!
Camera singola ben tenuta, purtroppo senza saponi nel bagno; richiesti, dopo essere andato a prenderli, mi è stato consegnato il solo bagno-schiuma.
Comunque buono il rapporto offerta-prezzo, avuto con prenotazione mediante "Venere".

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Martina Franca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

Buona posizione per il palazzo che comprende l'hotel (fronte teatro dell'opera). Personale straniero gentile, in special modo in sala colazione (tre piccole salette dotate ognuna di tv). Colazione non molto varia ma con prodotti di buona qualità. Buon punto di partenza per la scoperta della Città (dista poco dalla stazione Termini e dai posti più frequentati, raggiungibili a piedi). Internet point free in accettazione. Ho trascorso un soggiorno tranquillo senza intoppi ma la stanza assegnatami (una doppia con letto matrimoniale, dotata di tv lcd a parete con cui è possibile seguire anche alcuni programmi sky a disposizione) era molto piccola (3,50mX3,50m) senza alcun piano di appoggio degno di tale nome; buono il bagno, che come la stanza, è stato ristrutturato da poco. Alcuni segni di sporco sulla parete esterna a ridosso del comodino. Il riscaldamento/raffrescamento della stanza è affidato ad uno split autonomo programmabile con telecomando a distanza. Stanza nel complesso un pò rumorosa (nonostante al quarto piano del palazzo) per via del traffico che in alcune ore si fa sentire. Nel complesso però il giudizio è positivo anche perchè sono riuscito a prenotare con una buona offerta (tenuto conto dei prezzi che operano quasi sempre in questo hotel: quasi 140/150 euro per notte posso ritenermi soddisfatto per aver colto una buona offerta a circa 80 euro per notte).

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Sonya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sonya

Indirizzo: Via Del Viminale 58, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 111 hotel per famiglie a Roma
N. 275 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sonya 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sonya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sonya Roma
Hotel Sonia Roma
Roma Hotel Sonya
Sonya Hotel Roma
Sonya Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sonya, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.