“Hotel Mariano è un Ottima scelta” 5 su 5 stelle
Recensione di Mariano Hotel

Hai aggiunto Mariano Hotel ai Preferiti
Mariano Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Manfredo Fanti 19, 00185 Roma, Italia (Esquilino)   |
Classificato al n.728 di 1.270 hotel a Roma
Imperia, Italia
“Hotel Mariano è un Ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Sono stato tempo fa in questo Hotel vicino al centro di Roma.
Il personale è cordiale e la colazione sicuramente tra le migliori che mi sono capitate.
La nostra camera (cosi' come il bagno) era abbastanza ampia rispetto ad altri Hotel situati nei vari centri delle città.
Personalmente lo consiglierei ai miei amici qual'ora dovessero passare per Roma.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Diano Marina, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

L'hotel Mariano ha sicuramente superato le nostre aspettative: la camera era una quadrupla molto spaziosa, pulita e ordinata, anche se non modernissima per quanto riguarda i mobili e forse un po' "vuota" per via delle grandi pareti e del soffitto molto alto. Televisore LCD di generose dimensioni e letti comodi. Il bagno è pulito ed ordinato, ma molto piccolo e poco funzionale: non c'è neanche un piccolo spazio dove appoggiare il sapone nella doccia o una mensolina dove c'è lo specchio e manca un bidet vero e proprio.
La camera era dotata di climatizzatore Daikin a controllo individuale.

La zona reception e colazione è stata rinnovata di recente e si presenta bene, l'ascensore è abbastanza spazioso per poter trasportare comodamente tutti i bagagli.
Il personale è stato molto gentile e disponibile.
La colazione è un po' povera: mancano affettati, frutta, formaggi e ci si trovano soltanto pochi dolci, una caraffa di latte e un succo di frutta. Mancano anche frutta e yogurt.

Manca una connessione a internet: niente internet point, wi-fi in camera o anche wi-fi nelle sale comuni.

Ottima posizione per raggiungere il centro a piedi. Disponibili parcheggi economici nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
abruzzo
2 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2010

Per cominciare l'albergo è situato in una posizione discreta(pochi metri dalla stazione termini)se si vuole usufruire dei mezzi pubblici. Le stanze sono nella media anche se il bagno sembra più un loculo!!! la pulizia è discreta (anche se un giorno siamo rientrati alle 16 e la stanza non era ancora stata rifatta!!!!(è stato divertente vedere il rimpallarsi della responsabilità tra reception, direttrice e cameriere). La cortesia è un'optional(tranne per il bravo ragazzo con gli occhiali che stà alla reception), la colazione(continentale) è ridotta ai minimi termini, la hall è minuscola( zero posti a sedere,tranne una sedia)come anche la sala delle colazioni(quando abbiamo soggiornato noi si facevano i turni per le colazioni!!!!!!. La stanza era a vista cortile condominiale con un bel "odore" derivante dal ristorante cinese che aveva gli sbocchi della cucina proprio sotto la camera. il prezzo era abbastanza onesto anche se forse qualcosina in meno lo valeva. In definitiva rispecchia piu' un 2 stelle che un tre e lo consiglio solo come base di appoggio per una toccata e fuga a Roma(max 2 giorni!!!)

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
PALERMO
2 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2008

Non so bene come definire il nostro soggiorno al MARIANO, non'era sporco ma in stato di abbandono, nonostante la recente ristrutturazione.(cosa abbiano ristrutturato non si capisce!!!!). Inoltre, come si possano dare tre STELLE a questo albergo????. Il prezzo rapportato agli altri tre stelle di Roma e' economico, ma il gioco non vale la candela. Ottimo per chi non ha MOOOOLTE pretese.

• piaciuto di più — Niente
  • piaciuto di meno — Tutto
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Reception
Essex
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2006

Siamo appena tornati da un soggiorno di 10 giorni a Roma e consiglio il Mariano Hotel a chiunque. Aveva un servizio eccellente, personale fantastico, cordiale e molto gradevole. Un grande ringraziamento a tutto il personale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Mariano Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mariano Hotel

Indirizzo: Piazza Manfredo Fanti 19, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Bar/Lounge Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.728 di 1.270 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Mariano Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mariano Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mariano Roma
Mariano Alberghi
Mariano Albergo Roma
Mariano Hotel Roma
Mariano Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Mariano Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.