“Molto carino” 5 su 5 stelle

Via Sistina 37, Roma, Italia (Colonna)   |
Classificato al n.1.163 di 3.092 B&B / Pensioni in Roma
“Molto carino”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo provato a prenotare molte volte in questo posto ma non abbiamo trovato mai posto! Adesso abbiamo capito il perché ... La cortesia del ragazzo che si è letteralmente occupato di noi durante tutto il nostro soggiorno varrebbe da sola il prezzo che abbiamo pagato! Non ci hai mai detto di no, sempre col sorriso ! Vorrei dire a quella signora che ha parlato di extra comunitario che ci aveva fatto titubare su questo B&B , che se sicuramente avrebbe molto da imparare da una persona così . Sicuramente un posto dove la classe è di casa . Grazie !

• Ha soggiornato in Maggio 2012
GoldenRooms, Responsabile relazioni con la clientela alle Golden Rooms, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gent.le Ilenia, un commento così bello da parte Sua è quanto ci riempie di orgoglio! Grazie per le Sue parole e per lo sceglierci spesso nei Suoi viaggi romani. Cordiali saluti.

Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

La location è davero in una posizione strategica, tra piazza di Spagna e Piazza Barberini.
La stanza è pulita e arredata davvero con gusto.
Il bar in cui usufruire del buono per la colazione è a pochissima distanza.
Personalmente ho intenzione di ritornare a soggiornarvi.
Tra tutti i b&b in cui sono stata ospite a Roma è di certo il migliore.
Lo consiglio di certo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
GoldenRooms, Responsabile relazioni pubbliche alle Golden Rooms, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Essere per Lei il migliore B&B di quelli fin ora visitati, ci riempie di orgoglio. Grazie di cuore per la preferenza accordataci. Arrivederci !
Cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Ho scoperto questo bed anda breakfast su internet, da allora, ogni volta che mi reco a Roma vado lì e, se posso, lo consiglio ad amici e parenti E' centrale, pulito, comodo ed il personale è molto molto gentile e qualificato. Il bar, per la colazione, è a pochi passi...Il costo è contenuto...Insomma, che dire...E' praticamente FANTASTICO!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
misterbedroma, Responsabile relazioni pubbliche alle Golden Rooms, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Grazie davvero, è sempre un piacere avere persone come voi come nostri graditi ospiti. Arrivederci !
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

io mi son trovato davvero divinamente per la cortesia , per la qualita ma soprattutto per la location nel centro di roma e ci torno spesso quando e' libero. Non non devo esser l unico a pensarlo perche diventa sempre piu difficile trovarvi posto, forse e' un'oasi felice nel cuoredel caos del centro!
carino il baretto della colazione!
grazie ragazzi

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Grazie mille, la cortesia e la nostra posizione sono proprio il nostro cavallo di battaglia e le cose alle quali teniamo di più. Arrivederci!
Dublino, Irlanda
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Ad un passo da piazza di Spagna. Inizialmente ero perplesso per le recensioni che ho letto su questo sito, tuttavia il mio soggiorno è stato piacevole. A parte il filippino che mi ha accolto un po' carente con l'italiano, il bagno era pulito e la stanza confortevole. Francamente vista la posizione centralissima ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
misterbedroma, Responsabile relazioni con la clientela alle Golden Rooms, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Grazie per il suo commento e per averci dato fiducia. Purtroppo alcune persone non sono state in grado di valutare il nostro lavoro fino in fondo. Arrivederci!
Gabicce Mare, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

La posizione e' a dire poco centrale, ma la camera "suite" che avevamo era davvero sporca!
La nostra impressione e' stata che, a parte le lenzuola, non era stata pulita da un bel po'.
Peccato perche' sarebbe bastata un' ora di pulizia prima del nostro arrivo per togliere la polvere e lo sporco dal box doccia, per dirne una. Se mai qualcuno dei gestori leggera' questa recensione, vorremmo che sapessero:
- il calzetto nero sotto il comodino non e' il nostro, era già' li'!
- il bar Illy dove abbiamo fatto colazione (che prevedeva succo,cappuccio e pasta) poteva anche non farci pagare 1 caffè' che abbiamo chiesto in più', dato che nessuna ha preso il succo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
GoldenRooms, Responsabile relazioni con la clientela alle Golden Rooms, ha risposto a questa recensione., 23 dicembre 2011
Gentile Signora, innanzi tutto siamo molto dispiaciuti per quello che le è accaduto. Mi spiace ancora di più che Lei non ci abbia informato nel momento stesso in cui ha riscontrato questo disagio, avremmo fatto igienizzare nuovamente la stanza, cosicché sicuramente non sarebbe arrivata a scrivere tale recensione. Il nostro personale delle pulizie è specializzato e lavora tutto il giorno presso la struttura, sarebbe stato facile prendere provvedimenti immediati. Il problema deve essersi verificato in quanto il vostro arrivo è stato la mattina molto presto mentre di solito rilasciamo le chiavi della camera alle ore 12h00, proprio per garantire le operazioni di pulizia e manutenzione. In effetti il tempo a disposizione è stato poco vista la vostra esigenza, tenga però presente che le pulizie sono tutti i giorni (festivi inclusi) e che noi ci teniamo molto a questo aspetto del nostro lavoro. Questo si evince anche dalla biancheria che utilizziamo: il puro cotone egiziano che trova sui nostri letti e le spugne di prima qualità degli asciugamani. Cerchiamo di non far mancare nulla ai nostri ospiti, rendendoci sempre disponibili e reperibili e comunque dopo la Sua personale opinione cercheremo di fare ancora meglio. In ogni caso la informo che abbiamo già preso provvedimenti che miglioreranno sicuramanete il nostro livello di attenzione, affinché questo disagio che Lei ha avuto non debba ripetersi mai più. Per quanto riguarda la colazione, come avrà notato, la offriamo al bar presso l’ Illy Caffè a pochi metri dalla struttura. E’ un bar dove lavorano 8 ragazzi che non hanno l’autorità di decidere se offrirLe un ulteriore succo di frutta. La colazione da noi offerta include un cappuccino, un cornetto e un succo di frutta (o qualcosa di similare delle tre cose). Riusciamo a mantenere i prezzi molto bassi rispetto a quelli della zona, proprio perché abbiamo standardizzato i nostri servizi, cercando di accontentare il maggior numero di persone. Se avesse voluto un caffè al posto del cappuccino, nessuno glielo avrebbe fatto pagare, ma chiaramente se Lei sceglie un’altra cosa, loro non hanno la facoltà di valutarne il valore. Comunque, cara signora, un caffè costa 80 centesimi e Lei ha pagato poco più di 35 Euro per dormire in uno dei posti più belli ma aimè anche più costosi al mondo trovando nella Sua camera da letto 2 televisioni Lcd 32 pollici, mini-frigo, aria condizionata, cassaforte, bagno all’interno e cosa rara, anche il servizio internet era gratuito. La sfido a trovare un posto con le stesse caratteristiche a questo prezzo. Forse è per questo che noi siamo orgogliosi di essere sempre pieni anche in un periodo economicamente così difficile per noi italiani. Gli hotel di fronte a noi non hanno camere per meno di 230 Euro a notte e la colazione non è inclusa! Spero che abbia trovato un beneficio almeno in questo. L'occasione si porge gradita per inviarLe i miei più cordiali saluti.
Bari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ho visitato questa struttura nello scorso mese di maggio fidandomi dell'inserzione inserita sul sito dei bed & breakfast.
Nulla di ciò che è descritto orrisponde per cui eventuali ospiti potranno esserne fortemente delusi. Sul sito è scritto che la struttura è stata recentissimamente ristrutturata. Ciò non orrisponde al vero. L'accoglienza è affidata ad un povero extracomunitario spesso in difficoltà.
L'ambiente è trascurato, i bagni di priva di ogni confort e addirittura delle lampadine. I vetri delle finestre non vengono puliti da anni. Per finire la colazione viene offerta in un piccolissimo bar vicino e consiste solo in un caffè o cappuccino, un cornetto ed un succo. Neanche un bicchiere d'acqua!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
GoldenRooms, Responsabile relazioni con la clientela alle Golden Rooms, ha risposto a questa recensione., 24 dicembre 2011
Salve, la ringraziamo per aver inviato la sua impressione sulla nostra struttura. Le critiche sincere e costruttive, ci aiutano a migliorare. Sinceramente però c'è qualcosa nel suo commento che non abbiamo apprezzato:

Dice di aver letto che abbiamo scritto di aver ristrutturato recentissimamente, e questo noi non l’abbiamo scritto, ci faccia sapere dove l'ha letto comunque la ristrutturazione è di circa 2 anni fa. Ma sinceramente ci ricordiamo tutti di Lei e credo che il problema sia stato un altro: L’accoglienza e l’assistenza. In realtà è affidata a tutto lo staff a seconda dell’orario (facciamo i turni) ma il fatto che ad accoglierla sia stato un extracomunitario non pensiamo possa essere pregiudizievole. Mentre Lei già al suo arrivo, ha dimostrato il contrario. Roma è una metropoli popolata da persone di nazionalità diversa. Il fatto che io sia un extracomunitario e che nei confronti delle persone molto maleducate mi trovi in difficoltà è qualcosa che non credo dovrebbe spaventarla, anzi dovrebbe essere per Lei uno spunto di riflessione. Il fatto che possa essere povero o meno, non credo siano argomenti da trattare in questa sede, comunque per tranquillizzarla, La informo che non mi manca nulla per fortuna. Tra l’altro la invito a venire nel mio paese, l’ Argentina, in uno dei suoi viaggi, e se non dimostrerà di essere razzista, sicuramente troverà un popolo che l’accoglierà con calore e che la farà sentire a casa.
Del resto Lei non aveva neppure dato un’ acconto, non l’ abbiamo ovviamente trattenuta con la forza ma ha preferito rimanere e lamentarsi tutto il tempo. Non Le sarebbe stato difficile trovare un’altra sistemazione essendo arrivata in un giorno feriale, noi stessi le abbiamo proposto altro, ma chiaramente non era disposta a pagare un Euro di più.

Per quanto riguarda la colazione ed i servizi Le allego la descrizione del nostro sito ufficiale così che si renderà conto che quello che ha trovato nella sua camera è quanto abbiamo scritto e che la colazione che le è stata offerta è quanto abbiamo scritto.
Ci dispiace dover ribadire a qualcuno che con i nostri prezzi non riusciamo a dare di più, ma ci fa piacere poter accogliere i nostri abituali clienti senza essere costretti ad aumentare le nostre tariffe che sono le stesse dal 2008.

PS: L’acqua non viene negata a nessuno, non mi rendo conto a cosa si riferisca anche perché per tradizione a Roma l’acqua viene servita col caffè e così è anche nel nostro bar.

Le chiedo invece scusa come ho già fatto di persona quando Lei si è arrabbiata per la lampadina che non funzionava e che è stata cambiata e Le ribadisco invece il concetto dei vetri che abbiamo verificato insieme essere puliti: nelle camere ci sono i doppi vetri anti-acustica e termici, quindi a volte si crea la condensa, i vetri sporchi sono altra cosa… ma sappiamo che nessuno la convincerà mai!

Segue la descrizione che Lei ha letto:

A pochi metri da Piazza di Spagna, Camere con Bagno privato all’ interno (3 mq.) dotato di doccia o vasca, servizi, lavabo e asciugacapelli, collegamento Internet WiFi Gratuito, Climatizzatore, Mini Frigo, Cassaforte e Tv Lcd 32”. Ai nostri ospiti tutti i gioni offriamo la colazione italiana senza limiti di orario, presso l’ “I**y Caffè” che si trova a pochi passi da noi (cappuccino, cornetto e succo di frutta). La consegna delle chiavi offre completa libertà e indipendenza senza alcun limite di orario.

Cordiali saluti.

Conosci Golden Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Rooms

Indirizzo: Via Sistina 37, Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Colonna
Classificato al n.1.163 di 3.092 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Rooms Roma

Se siete i proprietari o gestori di Golden Rooms, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.