“Un ottimo soggiorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2.130 di 3.113 B&B / Pensioni in Roma
Molfetta
“Un ottimo soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ho soggiornato al B&B Trastevere Feltre 1a maggio 2012. Segnalo l'ottima posizione, la eccellente accoglienza e disponibilità dei titolari e del personale e.... un'ottima dormita in una stanza ben pulita e ordinata.
Silvano Maralfa

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
val c, Proprietario alle B&B Trastevere Feltre1, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Carissimo, le persone come lei che capiscono il piacere con cui sto avviando questa attivita' per far sentire al viaggiatore che arriva a Roma la sensazione di una vera casa al centro di Roma che si vuole differenziare dall'anonimato standard della camera d'albergo , mi incoraggiano a fare sempre meglio.
Grazie e le ricordo l'invito al tennis ! I circoli romani sono a disposizione per lei e per i suoi amici

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ho insegnato alcune ricette romane a dei finlandesi, entusiasti del nostro paese e della nostra cucina. Non mangiavano carne quindi ho dovuto proporre delle ricette senza la mia amata pancetta. Quindi niente carbonara o matriciana. Ho insegnato loro in inglese (scusate se e' poco !)a preparare le penne alla puttanesca, la parmigiana (non proprio romana), varie bruschette e le ciabelline al vino e alla fine gli ho offerto un buon caffè con la moka.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
val c, Proprietario alle B&B Trastevere Feltre1, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Grazie Manuela, spero che tutti i miei ospiti stranieri vengano a scuola di cucina da te . E' un modo fantastico per conoscere l'Italia e portare a casa la nostra cultura tramite il cibo
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un gradevolissimo appartamento a Trastevere, dal quale, facilmente e rapidamente, si possono raggiungere il centro di Roma e i principali luoghi di interesse turistico. Spazioso, curato, appena ristrutturato, arredato con gusto, pulito, luminoso, bella vista. Accoglienza professionale. Fortemente raccomandabile.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Cortina D'Ampezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Durante una visita nella capitale assieme a mio figlio per un fine settimana lungo, abbiamo alloggiato al B&B Feltre 1 a Trastevere. Ottima posizione, buonissima accoglienza da parte dei titolari, stanze comode, ben arredate e pulite. Lo consiglio vivamente a chi dovesse soggiornare a Roma.

Consiglio sulle camere: Sono tutte carine ma tra esse una è particolarmente spaziosa
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

B&B veramente comodo, a 2 passi dai siti del centro di maggiore interesse, raggiungibili a piedi, con i mezzi e addirittura in bicicletta (noleggiata per visitare gran parte di Roma in in giorno)
Ci sono stata per un weekend con la mia bambina di 9 anni e ci siamo trovate veramente bene: il B&B è semplice, ma molto accogliente, pulito e situato in uno stabile bello ad un piano alto cosa che lo rende "tranquillo" anche se così tanto centrale. Conto di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
val c, Proprietario alle B&B Trastevere Feltre1, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2012
grazie, spero che la prossima volta riusciremo a fare qualcosa insieme.
Eravate bellissime sulle vostre bici .
Monte San Giusto, Marche, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo stati di recente al B&B Trastevere Feltre1; abbiamo trovato estrema cortesia, gentilezza e disponibilita' di Valentina, la titolare, che ci ha accolto facendoci sentire un po' a casa nostra; l'ambiente e' estremanente confortevole, pulito e con un panorama bellissimo; si trova in pieno centro ma e' fornito anche di un comodo ed ampio parcheggio nelle vicinanze; per la mia esperienza, lo consiglio caldamente a chi necessita di una situazione davvero ok; la prossima vacanza a roma ci vedra' sicuramente di nuovo ospiti in questa struttura!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
xxx
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo due amiche che hanno deciso di passare il Capodanno nella splendida Città Eterna, abbiamo trovato questo b&b molto carino, giovanile ed accogliente, non molto grande e al sesto piano di un palazzo ristrutturato e con ascensore. Pulito. Ottimo per chi desidera visitare in modo pratico la città, a 150 metri dalle fermate di autobus e tram e a 15 min a piedi da Piazza Venezia, dalla quale si accede a via del Corso e a via dei Fori Imperiali (ideale per chi desidera "viversi" la movida romana in centro senza preoccuparsi di dover prendere l'ultimo tram!!!). La notte si dorme bene e la zona è piuttosto tranquilla. La colazione non è molto abbondante, ma può andare se non si è troppo esigenti. Inoltre Trastevere è molto suggestiva e ricca di locali tipicamente romani dove mangiare senza spendere troppo, divertirsi e trascorrere delle belle serate in compagnia!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci B&B Trastevere Feltre1? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Trastevere Feltre1

Indirizzo: Largo Bernardino da Feltre 1, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2.130 di 3.113 B&B / Pensioni in Roma
Sentirsi a casa a Roma Charme B&b al secondo piano di un palazzo antico. Ristrutturato nel 2012 con il sapore e l'atmosfera di una casa elegante e moderna per farvi sentire non turisti ma cittadini della città eterna. Nel quartiere piu' movimentato, San Lorenzo, e vicino alle principali attrazioni a piedi (Colosseo, Vaticano, Pantheon, Piazza Navona, Fori Imperiali) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Agoda, Odigeo, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Trastevere Feltre1. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Trastevere Feltre1 Roma

Se siete i proprietari o gestori di B&B Trastevere Feltre1, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.