“Molto accogliente, pulito e veramente comodo” 4 su 5 stelle

B&B Trastevere Feltre1
Largo Bernardino da Feltre 1, 00153 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.763 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Bergamo, Italia
“Molto accogliente, pulito e veramente comodo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

B&B veramente comodo, a 2 passi dai siti del centro di maggiore interesse, raggiungibili a piedi, con i mezzi e addirittura in bicicletta (noleggiata per visitare gran parte di Roma in in giorno)
Ci sono stata per un weekend con la mia bambina di 9 anni e ci siamo trovate veramente bene: il B&B è semplice, ma molto accogliente, pulito e situato in uno stabile bello ad un piano alto cosa che lo rende "tranquillo" anche se così tanto centrale. Conto di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
val c, Proprietario alle B&B Trastevere Feltre1, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2012
grazie, spero che la prossima volta riusciremo a fare qualcosa insieme.
Eravate bellissime sulle vostre bici .

18 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Monte San Giusto, Marche, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo stati di recente al B&B Trastevere Feltre1; abbiamo trovato estrema cortesia, gentilezza e disponibilita' di Valentina, la titolare, che ci ha accolto facendoci sentire un po' a casa nostra; l'ambiente e' estremanente confortevole, pulito e con un panorama bellissimo; si trova in pieno centro ma e' fornito anche di un comodo ed ampio parcheggio nelle vicinanze; per la mia esperienza, lo consiglio caldamente a chi necessita di una situazione davvero ok; la prossima vacanza a roma ci vedra' sicuramente di nuovo ospiti in questa struttura!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
xxx
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo due amiche che hanno deciso di passare il Capodanno nella splendida Città Eterna, abbiamo trovato questo b&b molto carino, giovanile ed accogliente, non molto grande e al sesto piano di un palazzo ristrutturato e con ascensore. Pulito. Ottimo per chi desidera visitare in modo pratico la città, a 150 metri dalle fermate di autobus e tram e a 15 min a piedi da Piazza Venezia, dalla quale si accede a via del Corso e a via dei Fori Imperiali (ideale per chi desidera "viversi" la movida romana in centro senza preoccuparsi di dover prendere l'ultimo tram!!!). La notte si dorme bene e la zona è piuttosto tranquilla. La colazione non è molto abbondante, ma può andare se non si è troppo esigenti. Inoltre Trastevere è molto suggestiva e ricca di locali tipicamente romani dove mangiare senza spendere troppo, divertirsi e trascorrere delle belle serate in compagnia!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Ottima posizione per Trastevere e molto vicino alle fermate di tram e bus ( 1 minuto) Si trova ad un piano alto di un palazzo inizio XX secolo molto elegante. Buona la pulizia. Colazione appena sufficiente. Il plus di questo B&B è che si trova ad un piano alto e le mura sono spesse: di notte non si sente il rumore della strada pur essendo al centro di Trastevere. Da suggerire a chi vuole vivere Roma da romano e godersi l'atmosfera di trastevere con comoda libertà senza rinunciare ad un buon riposo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Trastevere Feltre1? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Trastevere Feltre1

Indirizzo: Largo Bernardino da Feltre 1, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio navetta Suite
Classificato al n.1.763 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Sentirsi a casa a Roma Charme B&b al secondo piano di un palazzo antico. Ristrutturato nel 2012 con il sapore e l'atmosfera di una casa elegante e moderna per farvi sentire non turisti ma cittadini della città eterna. Nel quartiere piu' movimentato, San Lorenzo, e vicino alle principali attrazioni a piedi (Colosseo, Vaticano, Pantheon, Piazza Navona, Fori Imperiali) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Trastevere Feltre1. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Trastevere Feltre1 Roma

Se siete i proprietari o gestori di B&B Trastevere Feltre1, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.