“Pane ottimo, pizza cosi' cosi', persona addetta al negozio agghiacciante!!!” 3 su 5 stelle
Recensione di Il Fornaio

Il Fornaio
5 Via dei Baullari, Roma, Italia
Migliorate questo profilo
Al n.2.069 in classifica su 8.412 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione/Brunch
Opzioni: Colazione/Brunch
1.167 recensioni 1.167 recensioni
“Pane ottimo, pizza cosi' cosi', persona addetta al negozio agghiacciante!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Prima di tornare a casa abbiamo deciso di fare uno spizzico visto che il nostro stomaco brontolava.
Perlopiu' mancava il pane per la cena.
Al negozio colpisce subito all'ingresso l'enorme mortadellone piazzato proprio sull'uscio.
Le vetrine sono colorate , con tante deliziecome i tanti biscotti di varie forme.
Una scritta allettante invita ad entrare ''Scelta di pane scelta di vita''.
Chiediamo subito del pane da portar via, e rimango di stucco dalla svogliatezza,scortesia e antipatia della signora al di la' del banco.
Mah!!! Sara' stanca penso io .... Chiedo di qualcosa da mangiare , come ad esempio se potevo avere un pezzetto di torta , e mi risponde in maniera poco cordiale che sono pezzi interi e non divisibili...
...visto la situazione a dir poco sgradevole, chiediamo allora cosa e' possibile avere da tagliare per uno spizzico.
Ci propone una pizza .
La prendo bianca con salsiccia , anche perche' non avevano un bell'aspetto quelle rosse, la mia era cosi' cosi'.
Per il resto di piu' nin so' !!!
Ma a parte l'agghiacciante scortesia della signora del negozio, il pane di Lariano acquistato , dato che erano le 18, era BUONISSIMO !!!
X la signora :
anche se era stanca o le girava , 2 sorrisi in piu' non danneggiano nessuno !!!
Grazie .

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 78% consiglia

Conosci Il Fornaio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Fornaio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.