“veramente ottimo” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Torino, Italia
“veramente ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Lo definirei un B&B per l'accoglienza e la particolarità. Ben diverso dai soliti hotel asettici, e camere sono nuove, luminose e curate. Ben diverso dai soliti hotel un po’ asettici, è veramente carino. La colazione è più che decorosa. Oltre a questo la location è veramente eccezionale, affaccio sull’isola pedonale dello shopping a pochi metri a piazza di spagna. Comodo per raggiungere a piedi i punti principali di una visita a Roma

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Residenza_Frattina, Responsabile relazioni con la clientela alle Residenza Frattina, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2011
Gentile Cliente,

ho appena letto la Sua recensione e vorrei ringraziarLa a nome di tutto lo staff per aver condiviso la Sua esperienza con noi e con gli altri viaggiatori.

Siamo davvero contenti che abbia apprezzato la particolarità della nostra struttura e la nostra cura nel renderla ogni giorno più accogliente! Grazie per il Suo giudizio positivo!

Mi auguro che torni presto a farci visita! :-)

Cordiali saluti,
Alessandra Imperio

Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2009

Sono stati qui per lavoro a luglio 2009, ma ci tornerei per piacere molto presto. L'albergo è a due passi da piazza di Spagna e da tutta la zona più interessante di Roma (quella attorno al Pantheon e ai palazzi delle istituzioni). L'albergo è arredato in stile barocco con una minuziosa cura dei dettagli. La colazione è perfetta, le camere non troppo spaziose ma dotate di ogni comfort. Il personale è molto gentile e disponibile ad ogni richiesta.

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari
Residenza_Frattina, Responsabile relazioni con la clientela alle Residenza Frattina, ha risposto a questa recensione., 20 dicembre 2010
Gentile Cliente,

siamo davvero lieti che abbia trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura e che abbia apprezzato la nostra cura nel renderla confortevole.

Faremo tesoro dei Suoi giudizi positivi per migliorare ancor più :-)

Mi auguro che torni a trovarci anche in un'occasione diversa dal soggiorno di lavoro!

Cordialmente,
Alessandra Imperio
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2009

La residenza Frattina è un bellissimo B&B nel cuore di Roma a pochi passi da Piazza di Spagna. Curato, elegante e ottima colazione. Peccato solo che manca l'ascensore.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Residenza_Frattina, Responsabile relazioni con la clientela alle Residenza Frattina, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2011
Gentile Ospite,

La ringrazio a nome di tutto lo staff per aver speso parte del suo tempo per esprimere un giudizio sul nostro albergo.
Siamo contenti che la struttura Le piaccia e che abbia apprezzato la nostra cura nel renderla accogliente.
La mancanza dell'ascensore è un aspetto che caratterizza molti palazzi d'epoca del centro storico, ma spero che non Le impedisca di tornare a trovarci! :)
Ci tengo, inoltre, a sottolineare che il personale è sempre a completa disposizione dei clienti per quanto riguarda i bagagli.

Nell'attesa di ospitarLa nuovamente, Le invio cordiali saluti.

Alessandra Imperio,
Customer Care

Conosci Residenza Frattina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Frattina

Indirizzo: Via Frattina 104, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Colonna
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
Classificato al n.422 di 3.035 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Frattina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Frattina Roma
Residenza Frattina Hotel Roma
Residenza Frattina Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Residenza Frattina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.