“Posizione ottima, stanza molto ben arredata, staff gentilissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Rose Garden Palace

Hai aggiunto Rose Garden Palace ai Preferiti
Rose Garden Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Via Boncompagni 19, 00187 Roma, Italia (Ludovisi / Via Veneto)   |
Classificato al n.113 di 1.268 hotel a Roma
Roma
“Posizione ottima, stanza molto ben arredata, staff gentilissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho soggiornato solo una notte in questo delizioso albergo e penso che lo consiglierò a tutti i miei amici che verranno in visita a Roma. La posizione è veramente spettacolare, a due passi da via Veneto e Villa Borghese, e a 10 minuti di passeggiata da piazza di Spagna. La mia stanza, la 504 era molto confortevole, ben arredata e fornita di cabina armadio. Aveva anche una splendida vista sul palazzo dell'Ambasciata Americana. Ho cenato in camera, ordinando una tagliata di manzo cotta benissimo (una bella porzione), un'insalata di patate, olive e fagiolini e un tiramisù contornato da buonissimi frutti di bosco. Il tutto è arrivato caldo e su un comodo carrello che si trasformava in tavolino. Anche la colazione in camera è stata buona, ma ricordatevi di segnare che volete anche i croissant, con il pane e le marmellate, perchè non vi arriveranno di default. Nel minibar 1/2 litro di acqua naturale e 1/2 di gasata, al giorno, erano gratis (cosa per niente trascurabile!!). Il relax nella comoda vasca da bagno è garantito! I cani sono bene accolti!
Unico piccolo neo, il rumore perenne dell'impianto di condizionamento generale, anche se quello della stanza era spento.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

• Greco per primo
Sorrento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Nel Cuore di Roma, ad un passo da via veneto, proprio di fronte alla bellissima ambasciata americana... un bell' albergo di stile, con ottimo personale gentile, cordiale e professionale. La camera che mi hanno assegnato era davvero spaziosa, con arredo nuovo, un bel bagno comodo e la cabina guardaroba.
Buona la colazione, nella bella veranda.
Grazie per l' ottimo soggiorno!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Tito, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Hotel sito nei pressi di Via Vittorio Veneto nel pieno centro di Roma. Dista 5 minuti a piedi da piazza di Spagna facilmente raggiungibile con una passeggiata nel mezzo di negozi lussuosi. Confortevole, camure pulite, silenzios e dotate dei maggior confort. Colazione internazionale poco assortita, personale professionale, gentile e accogliente. Consigliato

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
cremona
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Ottimo
Hotel un zona splendida e tranquilla di Roma. Servizi e camere superlativi, pulizia eccellente, camere spaziose tipo appartamento, personale molto gentile. Colazione perfetta nulla da criticare. Giardino molto grazioso e hall di ingresso davvero carina.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Ottimo 4 stelle, camere spaziose e arredate con gusto, valorizzate con intarsi di marmi e materiali di pregio, con chiusura e apertura automatica tende dal letto.
Zeus, il piccolo jack russel, si è divertito un mondo: ha saltellato per tutta la stanza felice. Evidentemente la camera è pensata anche per il gusto canino ;)
Mi è stato omaggiato un upgrade a camera superiore.
Il personale è stato molto gentile e disponibile.
Ho cenato in camera, buona cucina e buon servizio.
Non ho testato la piscina.
Mi è stata omaggiata l'acqua da frigobar.
In definitiva: una ottima soluzione ad un prezzo adeguato.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2009

Abbiamo soggiornato a Roma per Affari ed abbiamo miscelato insieme il piacere agli Affari. Camere splendide e servizio impeccabile. Tornemo volentieri anche in occasione di prossme fiere e nonostante la lontananza dalla fiera soggiorneremo molto volentieri anche per concederci un piacevole relax nel loro centro benessere.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
Dallas,Texas
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2008

Un hotel meraviglioso in una zona tranquilla vicina a Piazza di Spagna. Il personale di front desk è stato molto gentile nel cercare di aiutare mio marito a ritrovare una sua valigia che era andata persa. La mattina servivano una colazione favolosa nel loro bellissimo giardino. La nostra camera era piuttosto grande rispetto a quelle che solitamente si trovano negli hotel romani e aveva anche un balcone. Torneremo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Rose Garden Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rose Garden Palace

Indirizzo: Via Boncompagni 19, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi / Via Veneto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 53 hotel di lusso a Roma
N. 88 hotel romantici a Roma
N. 90 hotel per famiglie a Roma
N. 131 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Rose Garden Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rose Garden Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rose Garden Palace Roma
Rose Garden Hotel Roma
Rose Garden Palace Hotel Roma
Rosa Garden Palace
Roma Rose Garden Palace Hotel
Rose Garden Palace Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Rose Garden Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.