Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Disorganizzati” 1 su 5 stelle
Recensione di Valle Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Valle Hotel ai Preferiti
Valle Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cavour 134, 00184 Roma, Italia (Monti)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.801 di 1.268 hotel a Roma
Prato
Contributore livello
32 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
“Disorganizzati”
1 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Vicino alla stazione termini, occhio a non farvi dare camere che sono delle vere topaie; ne abbiamo cambiate 2 prima di averne una decente. A colazione alle 9,30 i cornetti erano già finiti e abbiamo dovuto discutere x averli. Dà l'impressione di improvvisazione e scarsa organizzazione, poca pulizia, personale poco cortese.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelvalle, Direttore alle Valle Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti ma la mancanza dei cornetti è scaturita dal fatto che i clienti precedenti alla loro discesa sono stati estremamente golosi e si sono portati via un pacco per la loro gita.
La ringraziamo dei commenti che ha voluto lasciare e faremo tesoro di quanto riportato al fine di migliorare il servizio, in vista anche di un Suo prossimo soggiorno.
Arrivederci
Il Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

259 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    26
    81
    63
    47
    42
Vedi recensioni su
40
88
16
24
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Appiano Gentile, Italia
Contributore livello
10 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all' hotel Valle 3 notti con noi c'erano anche le nostre piccole chihuahua.
Appena arrivati ci è stata assegnata una stanza al 2 piano,stanza molto carina apparte il vetro della doccia staccato e moquette pultroppo poco igienica...ma tralasciamo i particolari.
Pultroppo la notte non abbiamo chiuso occhio perchè la stanza dava sulla strada e via Cavour sembra una statale.
Cosi la mattina abbiamo chiesto di poter cambiare stanza e il personale gentilmente ci ha dato un altra stanza portando loro le ns. valige mentre noi eravamo in giro per Roma comodissimo la stanza era sempre al 2 piano molto bella piu ampia e soprattutto che non affacciava sulla strada.
unica pecca dell hotel è la sala colazioni molto piccola è praticamente un corridoioe le poche prese nella stanza per il resto è stato un bellissimo week end.
Soprattutto siamo stati molto contenti che anche le ns. chihuahua sono state ben accettate...
Vi consiglio vivamente questo Hotel chiedete pero una stanza che nn dia sulla strada soprattutto se di notte siete abituati al silenzio...ciao

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bari, Italia
Contributore livello
43 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 57 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

hotel ottimo per la sua posizione ma carente per altro: piccolissimo il "corridoio" dove consumare la colazione, camere abbastanza fatiscenti nonostante la recente ristrutturazione (mi sembra nel 2008), crepe e umidità a macchia di leopardo sul soffitto, livello di pulizia non soddisfacente, personale di reception cortese, personale ai piani troppo rumoroso di buon mattino. tuttavia risolvendo queste criticità (non di poco conto) potrebbe risultare apprezzabile.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alpi italiane, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Ho deciso di trascorrere una breve vacanza di 3 giorni a Roma per festeggiare un compleanno importante. Conoscendo Roma e Via Cavour, ho prenotato questo albergo poichè il mio solito era al completo. Il pavimento della stanza ha la moquette (antiigienica), i muri sono sporchi, il bagno pulito. Il secondo giorno ho trovato sul mio zaino lasciato sulla poltrona nera un insetto: credevo averlo "caricato" in giro per Roma e non gli ho dato importanza. La mattina del terzo giorno mi alzo dal letto x partire e trovo il cuscino pieno di macchiette di sangue. Sul lenzuolo altre macchie di sangue e un insetto rosso morto e un altro che scappa. Tolgo le lenzuola e ne vedo altri fuggire dal materasso! Terrificante!! Nè il cuscino, nè il materasso hanno un'intima di protezione!
Nella vasca da bagno ne trovo altri 2 vivi! Sullo zaino e il marsupio altri che cercano di entrare dalle cerniere. Spiego il problema alla reception: l'addetto, senza alcun stupore, mi dice che dipendeva dal cliente precedente. Gli ho risposto che tra un cliente e l'altro si cambiano i copriletti e si igienizza la stanza. Sue parole: "dato il notevole e costante afflusso di clienti, non possiamo bloccare la stanza per chiamare da ditta specializzata nella disinfestazione e che tutta la zona ha lo stesso problema". Io viaggio da anni per il mondo: dalle zone più remote dell'India, al Tibet, all'Etiopia, al Venezuela, alla Birmania, Malesia, Cina, Ecuador, Cile ecc: MAI ho trovato insetti dentro i materassi e nella stanza!!!! Tornata a casa, ho trovato altri insetti nella giacca (lasciata sempre sulla poltrona nera), nello zaino e nel marsupio. Ho buttato via il pigiama ed altri indumenti x lo schifo. Spero solo siano innocui animaletti e non avere problemi di salute!! L'igiene è la cosa più importante da garantire: il resto è aria fritta!!! LO SCONSIGLIO, MAI PIU'!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelvalle, Direttore alle Valle Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2011
Gentile Signora,
riscontriamo il Suo commento con enorme rammarico per l'accaduto, come già rispostoLe privatamente. Disconosciamo però le affermazioni che Lei dichiara di aver ricevuto dal nostro addetto al ricevimento. Egli infatti alla sua rimostranza ha presupposto semplicemente che il problema potesse essere stato causato dal cliente che aveva precedentemente soggiornato nella camera da Lei occupata e che, pur avendo pulito la stanza, come è assolutamente necessario fare e di prassi viene fatto, il fenomeno poteva non esseresi presentato immediatamente, consentendoci così di poter intervenire tempestivamente. Possiamo dimostrare documentalmente che il nostro albergo provvede periodicamente ad effettuare i cicli di sanificazione e disinfestazione previsti dalla normativa vigente.
Ci teniamo inoltre a specificare che il problema da Lei e da altri clienti esposto e riferito a questo mese di ottobre è per fortuna circoscritto alla sola camera da Lei occupata.
Nel contempo informiamo di aver immediatamente provveduto ad intrapendrere tutti i necessari accorgimenti sanitari necessari alla risoluzione di questo, purtroppo, increscioso episodio comune a tante realtà.
La Direzione
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Caserta, Italia
Contributore livello
19 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

Soggiorno di una sola notte.
Hotel tranquillo, comodo, accogliente e pulito.
Camera con bagno privato nello standard.
Ottima posizione. A pochi passi dalla Metro B, dal Colosseo e da TERMINI.
Prima colazione abbondante. Piccolo però lo spazio dove viene servita.
Hotel ideale per un week end a Roma. Consigliato.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Andria, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Ad una prenotazione fatta con tanto di mail dettagliata ed acconto versato, ho trovato la situazione in hotel completamente stravolta (Terzo piano garantito all'atto della prenotazione e non disponibile all'arrivo ed amici provenienti da Firenze dirottati su altro hotel). Wireless non funzionante, spazi ristretti, bagno grande quanto un armadio, pareti rovinate, colazione scadente e personale poco disponibile. Approfittano della loro posizione per fornire servizi paragonabili a un 2 stelle.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gm_hotelvalle, Direttore alle Valle Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2011
Gentili Signori,
A seguito del vostro messaggio circa il vostro soggiorno presso il nostro Hotel, siamo molto sopresi e attoniti di quanto da lei descritto. Purtroppo devo replicare contraddicendo quanto da lei affermato. Innanzitutto, all'atto della prenotazione non le è stato confermato un piano specifico dell'Hotel, come da disposizioni aziendali e come da corrispondenza intercorsa. Inoltre, la prenotazione è stata effettuata per una camera tripla, ma effettivamente all'arrivo le persone erano quattro. Tengo a precisare inoltre che le è stato concesso un upgrade gratuito ad una camera di livello superiore senza nessun costo aggiuntivo. Per ciò che concerne la riprotezione dei suoi amici, non consapevoli che viaggiaste insieme, abbiamo provveduto ad una sistemazione nel nostro hotel 4**** Superior, a solo 100 mt di distanza. Posso anche capire che la sistemazione fornita sia diversa dalla sua aspettativa, ma millantare una situazione irreale della struttura e del personale, mi sembra eccessivo. Inoltre, vorrei sentenziare che non ci sentiamo affatto i "furbetti del quartiere". A disposizione per eventuali ulteriori necessità. Cordiali saluti. Stefano Casadei General Manager Hotel Valle
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bellinzago
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

Positiva: la posizione, e la cortesia di quasi tutto il personale.
Negativo: Camera con bagno troppo piccola con finestra che daà sul cortile buio, unica presa di corrente disponibile nel bagno, televisore praticamente inservibile,colazione impossibile per mancanza di posto a sedere.

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Valle Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valle Hotel

Indirizzo: Via Cavour 134, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 38 hotel con spa a Roma
Fascia prezzo (per notte): €70 - €160
Categoria hotel:3 stella/e — Valle Hotel 3*
Numero di camere: 42
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valle Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Valle Hotel Roma
Roma Valle Hotel
Albergo Valle Hotel Roma
Valle Albergo
Valle Alberghi
Valle Hotel Rome

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Valle Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.