“Non ci siamo ... altro che 4 stelle ... 4 stalle !” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Viminale ai Preferiti
Hotel Viminale
4.0 su 5 Hotel   |   Via Cesare Balbo 31, 00184 Roma, Italia (Monti)   |
Classificato al n.835 di 1.269 hotel a Roma
“Non ci siamo ... altro che 4 stelle ... 4 stalle !”
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

continua la saga degli alberghi "old fashion" del centro di Roma .... arredi di oltre 40 anni (minimo) e pavimenti di legno ( speriamo non accada mai un terremoto ).... il tutto avvolto da una coltre di polvere pesante che impregna letti , mobili , moquette ( paurosa ..... !!!)
Insomma un museo ...in perenne manutenzione ...
La verità è che dovrebbero chiudere e ristrutturare l'intero edificio in modo profondo ...ma costa !!!
Non parliamo poi di : aria condizionata e riscaldamento ( da esposto ) i bagni ed acqua calda (lasciamo perdere o mi denunciano) , qualità della colazione infima.
Impianto elettrico .... Vi dico solo "state attenti !!!" o potreste lasciarci le penne....
Se vi assegnano le camere al piano interrato , rifiutate ! meglio vedere le catacombe pagando il biglietto .... costa meno anche se il risultato visivo è similare .
Si salva solo la posizione e l'edificio esterno che poverino .... non è male architettonicamente parlando....ma il resto , non ci siamo.
Dimenticavo , se siete giù di morale la sera... andate nella "palestra" e vi tonerà il buon umore.... 4 sane risate non fanno mai male !!!
BOCCIATISSIMO , IRRECUPERABILE ..... DA EVITARE ....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono stato qui per un notte per motivi di lavoro. Ho apprezzato molto la tranquillita' del posto anche se molto centrale, il palazzo storico ben tenuto e il caratteristico cortile interno per la colazione da non perdere in una bella giornata di sole.
La stanza era di spazio adeguato, il bagno ottimo appena ristrutturato e pulito. Direi che forse gli spazi comuni interni andrebbero un po' rinnovati ma niente di particolare. Il personale alla reception e' stato molto gentile infatti seppure Io fossi in anticipo rispetto all'orario convenuto si sono prodigati per assegnarmi un camera appena possibile (10 minuti).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a dicembre 2009 per tre notti. Struttura molto bella, con camere grandi e ben arredate. Situato vicino alla stazione, a due passi dal Colosseo, dalle altre attrazioni e dai servizi pubblici.Colazione a buffet molto abbondante e personale molto cortese e professionale.Ideale per una vacanza alla scoperta della città, rapporto qualità/prezzo eccellente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
binago
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

a due passi da via nazionale, di fianco al palazzo del Viminale, una piccola ma raffinata oasi di pace. In un ambiente curato, senza eccessi, con personale cordiale e professionale,un luogo tranquillo dove rilassarsi dopo una giornata di passeggiate e prepararsi alla movida romana. La stazione Termini raggiungibile a piedi in pochi minuti ed i vari posteggi nella zona facilitano le vacanze a Roma sia "a piedi" sia "in automobile"

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
pistoia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

l'hotel è in una struttura molto bella, nel cuore della città, raggiungibile a piedi dalla stazione e vicinissima al colosseo.
la hall è graziosa e la stanza delle colazioni, non molto grande ma graziosa.
le camere sono semplici e di arredamento non spettacolare e non modernissimo, comunque molto pulite, con un bel bagno e graziose.
in camera c'è la tv, il frigobar e il collegamento wifi gratuito.
il personale è di una gentilezza squisita, ci ha consigliato per la cena, e ci ha dato un ottimo consiglio!!!
la colazione è molto buona, varia ed abbondante.
non vi aspettate un hotel da mille e una notte, ma è veramente un ottimo compromesso per stare nel cenro di Roma a un prezzo super ottimo.
l'hotel ha anche un grazioso spazio esterno per le colazioni quando c'è bella stagione , e due belle terrazze.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ottimo hotel in centro a Roma, le camere sono spaziose e la colazione è buona.
E' in un'ottima posizione, si raggiungono a piedi molti punti di interesse della città.
L'unico neo per noi è stata la moquette sul pavimento, non la amiamo molto.
Nel periodo in cui siamo stati noi stavano mettendo a posto alcune parti del caseggiato.
Ottimo hotel.
(siamo stati qui nel dicembre 2008)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Avendo lavorato in albergo e avendo viaggiato un pò posso dire che da un 4 stelle mi aspettavo di meglio! Anche se la camera era ampia il materasso era di spugna e la colazione a buffet davvero molto povera. Mancavano le pantofole da camera .La posizione dell'hotel di contro, è tranquilla e discretamente collegata.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Viminale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Viminale

Indirizzo: Via Cesare Balbo 31, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Servizio in camera
N. 309 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Viminale 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, TripOnline SA, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Viminale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Viminale Roma
Viminale Hotel Roma
Locanda Al Viminale Roma
Hotel Via Del Viminale Roma
Hotel Rome Viminale
Roma Hotel Viminale
Viminale Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Viminale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.