“Eccellente gentilezza dei titolari!” 5 su 5 stelle
Recensione di Dominus Rome

Dominus Rome
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Dominus Rome
Hai aggiunto Dominus Rome ai Preferiti
Vicolo Del Piombo, 7 | Centro storico, 00187 Roma, Italia (Trevi)   |
Classificato al n.1.832 di 3.200 B&B / Pensioni in Roma
pesaro
“Eccellente gentilezza dei titolari!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Nono ho avuto modo di soggiornare nella struttura ma voglio comunque recensire positivamente la proprietà per l'eccellente trattamento ricevuto.
Ho avuto dei problemi a causa della eccezionale nevicata di questi giorni che mi ha impossibilitato a partire e i titolari mi hanno in via del tutto eccezionale restituito la caparra versata pur non essendo tenuti a farlo. Tutto cio' dimostra una sensibilita' ed una cura per i rapporti con la clientela che è raro trovare di questi tempi.
Grazie.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo

Business
Nibionno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Praticamente in centro, a due passi da tutto ciò che si può visitare a Roma!
Pulito, carino ed accogliente, sicuramente ci ritorneremo!
I proprietari sono molto gentili e disponibili, e nella stanza c'è tutto quello che vi può servire per un breve o lungo soggiorno! Non c'è bisogno di usare mezzi per spostarsi, a piedi da lì si raggiunge veramente tutto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Mantovana, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

In posizione centralissima, veramente a distanza irrisoria dai monumenti più importanti, e comunque a due passi da Piazza Venezia (20 m), dalla quale si può usufruire di tutte le linee autobus urbane per i vari centri di interesse culturale. Le camere sono pulitissime, accoglienti e con piano cottura, il luogo è molto silenzioso nonostante la vicinanza delle vie trafficate. Gianluca e Daniela sono persone squisite, premurose e sempre pronte in caso dovesse mancare qualcosa. Prezzo contenuto per un servizio eccellente.
Se ci fosse un'altra romanata la mia abitazione provvisoria sarà sicuramente Dominus Rome... Grazie

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Sono stato indirizzato in questa struttura consigliata dall'area alberghiera di un'ospedale molto vicino , ideale per soggiorni di breve e media durata ,possibilita' di angolo cottura . Molto pulito e comodo per gli spostamenti . Il titolare molto disponibile
luoghi di interesse molto vicini , qualche esempio; colosseo 700 mt. piazza del popolo 600 mt. Quirinale 400 mt. San Pietro 1,5 km.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Sono venuta a conoscenza di questo b&b quasi per caso e siamo rimasti entusiasti! La posizione è a dir poco strategica, non troppo lontana dalla metro e a due passi da moltissimi luoghi turistici. Il personale è davvero cordiale e la mia camera era pulitissima, nuova e molto comoda. Il bagno spazioso e arredato con molto gusto. Ottima anche, a mio parere, la soluzione della colazione in camera "fai da te", l'ideale per poter essere indipendenti al 100%. Il tutto per una cifra davvero onesta. Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato lì in settembre e ho già in programma di tornarci a breve.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ho soggiornato qualche giorno con una mia amica e siamo rimaste piacevolmente sorprese e contente della scelta che abbiamo fatto!
La posizione, centralissima, ci consentiva di spostarci anche a piedi per raggiungere i monumenti principali della città. Anche in tarda serata si potevano fare tranquille passeggiate e godere del magico scenario notturno della capitale! La camera presentava tutti i comfort del caso..dal bagno con una doccia bellissima al letto comodissimo..alla ricchissima e variegata colazione!! Il titolare, Gianluca, una persona gentilissima e sempre a disposizione! Che altro aggiungere..ah sì...CONSIGLIATISSIMO!! Claudia S.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Ho soggiornato questo Ottobre in compagnia di amici in questo affascinante affittacamere e non potevo trovare di meglio. Ottima la posizione al centro (quello vero) di Roma, tutto quello che potreste pagare in più vale la possibilità di raggiungere il Colosseo, il Foro romano, la Fontana di Trevi, il Parlamento, il Pantheon, tutti rigorosamente a piedi! E le stanze sono arredate con gusto, non manca nulla. Consiglio a tutti di pernottare qui, io personalmente tornerò al mio prossimo soggiorno a Roma.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Mancino 12
Artemide Hotel
Artemide Hotel
N. 6 di 1.267 a Roma
4.5 su 5 stelle 4.402 recensioni

Conosci Dominus Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dominus Rome

Indirizzo: Vicolo Del Piombo, 7 | Centro storico, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.1.832 di 3.200 B&B / Pensioni in Roma
Fascia prezzo (per notte): €100
Dominus Rome Roma

Se siete i proprietari o gestori di Dominus Rome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.