“tutto molto buono !” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1.055 in classifica su 8.465 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 26 - USD 77
Cucina: italiana
Descrizione: Cucina stagionale, tutto fatto in casa, cibo senza glutine disponibile
roma
“tutto molto buono !”
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

buon ristorante e lo staff molto gentile ! piatti ben curati e abbinati ! mi è piaciuto anche il sorbetto al basilico ! prezzi adeguati alla qualità !

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“ah mazza che prezzi”
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

il cibo molto buono,ma le porzioni minuscole se dobbiamo paragonare ad altri ristoranti.... prezzi sono molto alti

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Sirolo, Italia
“Cibo fantasioso ma conto spaziale!”
1 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Ho provato questo ristorante vista la classifica tripadvisor,carino l'ambiente,servizio cortese e vabbe'....il mangiare,pesce,mi è sembrato nella media,anche se il cuoco ha provato a presentarci piatti fantasiosi ed originali con scarsi risultati.
Classifico il cibo nella media per un solo motivo,il prezzo finale del conto non è commisurato alla materia prima,così pure per la carta dei vini,ricaricata eccessivamente...non ritornerò!

• 1 su 5 stelle Cibo
Settimo Milanese, Italia
“ottima cena”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Io e mio marito, consigliati da un collega, abbiamo cenato al ristorante l'invincibile ed è stata un'esperienza molto positiva. Il locale è semplice ma arredato con gusto (forse dovrebbero curare maggiormente le tovaglie che sono di tessuto non tessuto), l'ospitalità della proprietaria eccellente e ci sono anche alcuni tavoli esterni in un vicolo molto tranquillo. Ottimo il menù, mensile, che propone anche alcune tipologie di degustazioni con varie portate a partire da 35 euro bevande escluse. Noi abbiamo preferito scegliere le pietanze facendoci consigliare solo sul vino, risultato ottimo ed in perfetta linea con i miei gusti (forse solo un po' caro: 50 euro a bottiglia). Imperdibile la mozzarella in carrozza (dimenticatevi le fettine di mozzarella nelle due fette di pane tostato impanate e fritte: è tutta un'altra cosa), ottimi i primi piatti: tonarelli cacio e pepe nella miglior tradizione romana e calamarata con cicerchie ed asparagi. Buoni i secondi e godibilissima la crema al basilico che ci è stata omaggiata come pre-dolce al posto dell'ormai desueto sorbettino al limone. Conto forse un pochino sopra la media ma sicuramente adeguato alla cena.

• 5 su 5 stelle Cibo
“Un eccellente ristorante a Trastevere”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Ho prenotato domenica sera un tavolo all'Invincibile dopo aver controllato le review su TripAdvisor. Ero dubbioso di poter trovare un ristorante di categoria top a Trastevere, sinceramente ho sempre paura della ristorazione romana perche' e' difficile trovare un servizio di qualita' con cucina e luogo adeguati senza che la carta di credito si esaurisca.
L'accoglienza e' stata educata e gentile, subito serviti con un buon prosecco ed un piccolo assaggio. Il pane, nonostante si debba pagare, non e' stato poi incluso nel conto finale ed e' fatto dal ristorante stesso.
Il menu presenta delle offerte ricercate ma non troppo numerose, non ci si perde quindi nella ricerca di un piatto impossibile da scegliere, l'attesa e' stata minima ed i piatti sono arrivati a temperatura adeguata.
Abbiamo tenuto un profilo basso nelle ordinazioni per via del caldo, non si puo' mangiare troppo quando la temperatura durante il giorno sfiora i 35 celsius.
Un costume che non capisco, ma che non riguarda soltanto il ristorante l'Invincibile, e' l'acqua. A Roma abbiamo la migliore acqua del mondo ma i ristoratori preferiscono acquistare depuratori da montare nelle cucine e continuare a far pagare le bottiglie ai clienti. Ottimo evitare il movimento su strada delle acque minerali ma non capisco perche' si debba depurare due volte un'acqua eccellente se non per mantenere i livelli di margine alti per pasto.

Il ristorante e' comunque buono e merita le 5 stelle.
Bruno

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto L'Invincibile Ristorante Bar hanno visto anche

Conosci L'Invincibile Ristorante Bar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Invincibile Ristorante Bar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.