“assolutamente un posto NON turistico!” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.954 in classifica su 8.581 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 25 - USD 74
Cucina: italiana
Descrizione: Cucina stagionale, tutto fatto in casa, cibo senza glutine disponibile
“assolutamente un posto NON turistico!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

domenica sera ho cenato in questo ristorante che si trova a trastevere, i tavoli fuori erano tranquilli e si respirava davvero un'atmosfera retrò e romanesca. La cucina a disposizione è rivisitata il chè devo dire si rischia molto vista la presenza di molti stranieri in visita a Roma, ma devo dire che ho notato che molti di loro che erano lì quella sera, hanno apprezzato il cibo proprio come noi!
Il personale è molto gentile e affabile, attento a dare buoni consigli come quello sul tiramisù alle nocciole e caffè, super consigliato!
il mio fidanzato si è preso la carbonara e devo dire che assaggiandola era davvero buona, mentre io ho voluto assaggiare le bruschette al fegato di pollo, entrambi poi abbiamo preso lo strudel di angello con patate, semplicemente divino!!!E infine i dolci accompagnato il tutto da un buonissimo chianti, inoltre, il pane è fatto in casa da loro e quando si arriva ti viene dato un benvenuto di prosecco e un assaggino preparato al momento.
Alla fine ci siamo alzati da tavola soddisfatti e pieni e con un conto davvero ottimo.
Insomma lo consiglio vivamente se vi trovate da queste parti.

• Visitato a Giugno 2012

Varese, Italia
“Bellissima esperienza!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ottimo ristorante con cucina innovativa.
Personale gentilissimo, veramente da provare!

• Visitato a Aprile 2012
“Sapori veramente raffinati”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Visitato a Maggio 2012. Servizio cortese, abbiamo preso primi e secondi di pesce, tutto ottimo. Buon vino della riserva della Cascina (bianco). Un locale come se ne trovano più facilmente in altre città meno turistiche. Si vede che c'e' una cura artigianale del servizio e dei piatti. Continuate così il più a lungo possibile.

• Visitato a Maggio 2012
Napoli, Italia
“0 a 0”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ci sono stata la vigilia di Pasqua. Leggendo i commenti su tripadvisor mi aspettavo davvero una piacevole sorpresa ed invece nonostante la cortesia del personale, l'accoglienza del locale, abbiamo mangiato senza infamia e senza lode, non in maniera superlativa come promettevano le recensione. Scarsa la scelta dei vini....mah!

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Verona, Italia
“UNA CENA "invincibile" A TRASTEVERE!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

se vi trovate nei pressi di trastevere non potete sbagliare ,un pranzo o una cena sono d'obbligo .siamo stati in questo posto alcune sera fa , abbiamo mangiato benissimo ,cura dei piatti, presentazione ottima, pur non avendo prenotato siamo stati accolti gentilmente, servizio cortese e impeccabile.consigliamo questo bel posto, se ritorneremo a roma sicuramente non manchera' una cena all'invincibile.valentina e leonardo da verona

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto L'Invincibile Ristorante Bar hanno visto anche

Conosci L'Invincibile Ristorante Bar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Invincibile Ristorante Bar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.