“il giorno dopo” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1.012 in classifica su 8.417 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 26 - USD 79
Cucina: italiana
Descrizione: Cucina stagionale, tutto fatto in casa, cibo senza glutine disponibile
“il giorno dopo”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

avere NON mangiato ecco un'altra prova sempre a trastevere e questa volta ci siamo.personale cortese e disponibile prezzi non troppo alti.cucina un pò classica rivisitata e un pò creativa, vala la pena di provarla! ed eventualmente dare qualche piccolo consiglio per far diventare questo posto una delizia . ester s........

Il 87% consiglia
“Esperienza molto piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Visitato venerdì 25 maggio a cena. Ci siamo seduti all'aperto, in una stradina senza uscita. Abbiamo provato il menu "E se decidesse Cristiano?" (lo chef), 8 portate a sorpresa a 50 €. Il servizio è estremamente cordiale e piacevole. Prima del menu, ci è stato offerto un calice di spumante e una deliziosa crema di piselli e menta, con una polpettina di carne. Le portate successive sono state molto buone, con menzione particolare per la mozzarella in carrozza. Meno memorabile il filetto, anche se accompagnato da un'ottima salsa. Volendo trovare un difetto, le ripetizioni in alcuni piatti (la crema di piselli due volte), la stessa guarnizione di insalata altre due volte. Carta dei vini molto limitata, ma a prezzi davvero contenuti (15 € in media). 8 portate (+ 1) si sono rivelate troppe anche per un buon mangiatore (mia moglie si è fermata a 5), anche se il tavolo di americani accanto a noi è arrivato in fondo senza problemi... Il personale parla un ottimo inglese. Altra nota di merito, dato che non avevamo completato tutte le portate, nel conto non ci sono stati addebitati né vino, né aperitivo, né l'amaro finale. Data la popolarità del ristorante grazie anche a Tripadvisor, è fondamentale prenotare. Consigliato!

lecce
“complimenti allo chef.....”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante quasi a mezzanotte facendo affidamento sulle recenzioni di tripadvisor e le nostre attese non sono rimaste deluse: cortesia, professionalità ed ottimi piatti.
I fiori di zucca, i tonnarelli cacio e pepe, il sorbetto al basilico e come dessert la torta millefoglie: tutto eccellente e ad un prezzo contenuto.
Complimenti allo chef ed allo staff.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Bella serata a trastevere”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Il locale si trova nel cuore di trastevere. Abbiamo cenato fuori, in una fresca serata di maggio, accolti con grande cortesia e simpatia dal personale.I piatti sono molto curati, alcuni di essi rivisitano i piatti della cucina romana ma con una buona dose di creativita'. Ottima la qualita' di tutto quello che abbiamo assaggiato, dai tortelli al fagiano all'entrecote di marchigiana. Offerti dalla casa l'aperitivo con prosecco e polpettina e una crema di latte al basilico come dessert. Carta dei vini un po' scarsa per un locale di questo livello.

“pensavo meglio”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Locale accogliente,il personale in sala premuroso e competente. La ricerca della qualità è indiscutibile ma,,,,,,,,,, l'attesa per ricevere le portate mi è parsa eccessiva, anche tenendo presente il fatto che i piatti sono "espressi", buona la carta dei vini ma.....essendo il solo bevitore ho trovato l'offerta al bicchiere povera di alternative, Merita comunque una seconda prova.

Gli utenti che hanno visto L'Invincibile Ristorante Bar hanno visto anche

Conosci L'Invincibile Ristorante Bar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Invincibile Ristorante Bar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.