“Esperienza molto piacevole” 4 su 5 stelle
Recensione di L'Invincibile Ristorante Bar - CHIUSO

L'Invincibile Ristorante Bar
Via di San Giovanni in Laterano 48 | Colosseo, 00184 Roma, Italia (Monti)
+39 389 038 2443
Sito web
Migliorate questo profilo
Fascia prezzo: USD 11 - USD 22
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Monti
Descrizione: tutto fatto in casa, prodotti per celiaci, cibo espresso.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Esperienza molto piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Visitato venerdì 25 maggio a cena. Ci siamo seduti all'aperto, in una stradina senza uscita. Abbiamo provato il menu "E se decidesse Cristiano?" (lo chef), 8 portate a sorpresa a 50 €. Il servizio è estremamente cordiale e piacevole. Prima del menu, ci è stato offerto un calice di spumante e una deliziosa crema di piselli e menta, con una polpettina di carne. Le portate successive sono state molto buone, con menzione particolare per la mozzarella in carrozza. Meno memorabile il filetto, anche se accompagnato da un'ottima salsa. Volendo trovare un difetto, le ripetizioni in alcuni piatti (la crema di piselli due volte), la stessa guarnizione di insalata altre due volte. Carta dei vini molto limitata, ma a prezzi davvero contenuti (15 € in media). 8 portate (+ 1) si sono rivelate troppe anche per un buon mangiatore (mia moglie si è fermata a 5), anche se il tavolo di americani accanto a noi è arrivato in fondo senza problemi... Il personale parla un ottimo inglese. Altra nota di merito, dato che non avevamo completato tutte le portate, nel conto non ci sono stati addebitati né vino, né aperitivo, né l'amaro finale. Data la popolarità del ristorante grazie anche a Tripadvisor, è fondamentale prenotare. Consigliato!

lecce
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“complimenti allo chef.....”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante quasi a mezzanotte facendo affidamento sulle recenzioni di tripadvisor e le nostre attese non sono rimaste deluse: cortesia, professionalità ed ottimi piatti.
I fiori di zucca, i tonnarelli cacio e pepe, il sorbetto al basilico e come dessert la torta millefoglie: tutto eccellente e ad un prezzo contenuto.
Complimenti allo chef ed allo staff.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Bella serata a trastevere”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Il locale si trova nel cuore di trastevere. Abbiamo cenato fuori, in una fresca serata di maggio, accolti con grande cortesia e simpatia dal personale.I piatti sono molto curati, alcuni di essi rivisitano i piatti della cucina romana ma con una buona dose di creativita'. Ottima la qualita' di tutto quello che abbiamo assaggiato, dai tortelli al fagiano all'entrecote di marchigiana. Offerti dalla casa l'aperitivo con prosecco e polpettina e una crema di latte al basilico come dessert. Carta dei vini un po' scarsa per un locale di questo livello.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“pensavo meglio”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Locale accogliente,il personale in sala premuroso e competente. La ricerca della qualità è indiscutibile ma,,,,,,,,,, l'attesa per ricevere le portate mi è parsa eccessiva, anche tenendo presente il fatto che i piatti sono "espressi", buona la carta dei vini ma.....essendo il solo bevitore ho trovato l'offerta al bicchiere povera di alternative, Merita comunque una seconda prova.

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“mangiare a roma”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ottimo posto a trastevere ;vicino all'isola tiberina.
cucina gustosa e deliziosa.
servizio ottimo;
Il prezzo dipende dai piatti, costosa la carne, ma buonissima.
dolci speciali assieme all'antipasto.
cameriera cortese e accogliente
consigliato durante i pranzi e obbligatoria la prenotazione di sera.
vivamente consigliato per una cena romana !!!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto L'Invincibile Ristorante Bar hanno visto anche

Se siete i proprietari o gestori di L'Invincibile Ristorante Bar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.