“Avrei voluto soggiornarvi ma....” 1 su 5 stelle

Verona Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via di Santa Maria Maggiore 154, 00185 Roma, Italia   |
Classificato al n.371 di 1.267 hotel a Roma
Padova, Italia
“Avrei voluto soggiornarvi ma....”
1 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Conosco l'Hotel Verona perché ci passo davanti da una vita, ogni qualvolta mi reco a Roma (solitamente soggiorno nei paraggi) ed è per questo che non ho esitato ad acquistare un coupon di Groupalia che, a fine dicembre 2011, mi proponeva un soggiorno per 2 persone per 2 notti da utilizzare entro il 31 marzo.
Ebbene: ho chiamato l'Hotel Verona il 9 gennaio per la prenotazione, ma, non appena ho detto di possedere il coupon mi è stato detto che non tutte le camere erano prenotabili con questa offerta e non in tutte le date (in pratica MAI durante i w.e.), nonostante io avessi precedentemente controllato la disponibilità sullo stesso sito dell'albergo e pure su [-]. Mi è stato detto che erano stati venduti "troppi" coupon, cosa da me non verificabile ovviamente, e mi si consigliava di chiedere il rimborso del coupon.
Ad oggi Groupalia non mi ha ancora risposto. SCONSIGLIO A CHIUNQUE DI ACQUISTARE COUPON CON GROUPALIA e similia!
Trovo molto scorretto da parte dell'Hotel non aver specificato, nel contratto con Groupalia, che non avrebbe riservato le camere durante il w.e. e che non avrebbe, comunque, fatto fronte ai 400 coupon in vendita. Una vera delusione!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Alessandro S, Owner alle Verona Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Gent.mo ospite
Purtroppo, forse non avrà notato al momento dell’offerta del coupon, che la prassi prevedeva, prima di acquistare l’offerta (vincolata alla ricettività dell’albergo ) di verificare la disponibilità via telefono, e poi, una volta appurata, effettuare l’acquisto. NON IL CONTRARIO.
Le richieste pervenuteci, dal 29 dicembre al 31 dicembre (periodo per il quale è stata attivata la promozione) abbiamo ricevuto e soddisfatto, richieste quasi esclusivamente nei fine settimana tra gennaio e marzo.
Non avendo a disposizione, come lei sa, dal momento che spesso “ci passa davanti” le 400 stanze (una per coupon) in contemporanea, gli stessi buoni devono essere distribuiti necessariamente in funzione della disponibilità. Per questa ragione, la procedura prevedeva, PRIMA DELL’ACQUISTO, richiesta di utilizzabilità.
Personalmente comprendo il suo disappunto nei confronti di questo tipo di campagne pubblicitarie, ma non lo approvo, dal momento che altre 307 persone pertinenti alla promozione, hanno tratto vantaggi, seguendo solamente le procedure previste.
Noi non abbiamo alcun interesse economico, nel rifiutare le richieste, semmai il contrario, per questa ragione mi viene difficile confidare riguardo la nostra affermazione di chiedere un rimborso a Grupalia.
In questa occasione, le rammento che il coupon da Lei acquistato, è valido per circa un altro mese ancora.
Per noi è tutt’ora in essere, per questo sono a rinnovarle l’invito nel farne uso, nella speranza che la sua volontà di soggiornare a Roma soprattutto andando incontro alla bella stagione, sia ancora di suo gradimento, contattandomi personalmente tramite il nostro ricevimento, come proprietario dell’Hotel Verona.
Nella speranza di conoscerci personalmente, Le porgo
Distinti saluti
Alessandro Salati

376 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Guardamiglio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Ormai è passato un po' di tempo da quando io ed il mio ragazzo siamo stati in questo hotel ma, adesso che sono iscritta a Tripadvisor mi sono resa conto di non aver mai lasciato un mio giudizio in merito a questa piccola struttura nascosta tra i palazzi in zona Stazione Termini.
L'hotel è molto carino, la sala colazione, un po' come il resto della struttura, è piccolina ma molto caratteristica.
Il personale è stato impeccabile, sia nel servizio che nella cortesia e ci hanno permesso senza alcun supplemento di lasciare le valigie tutto il giorno li...
Le camere non sono nulla di eccezionale ma il letto era comodo e c'era tutto ciò che serve per un soggiorno breve come quello che ho trascorso io!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
italasa, Responsabile reception alle Verona Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2011
Gentile Cliente, con piacere leggiamo la Sua opinione in merito al Suo soggiorno presso la nostra struttura. Uno dei nostri principali obiettivi è di lasciare nel cliente un buon ricordo dell'hotel e di Roma. da sempre cerchiamo di offrire servizi alberghieri di elevato standard qualitativo. Nell'attesa di averLa nuovamente tra i nostri graditi clienti, accetti i nostri più coridali saluti.
Marco Barone
Ricevimento
Torre Del Greco, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Il punto di forza dell'hotel è la posizione: centralissimo e comodo da raggiungere.
Le camere sono discrete, l'unico neo è il bagno che nella mia camera non aveva il piatto doccia ma lo scarico a terra. Comunque tutte con l'aria condizionata e la mia (che dava sulla porta posteriore dell'edificio) era tranquilla.
Colazione assolutamente in linea con l'albergo. Il personale è abbastanza cortese e amichevole.
In definitiva un buon compromesso al centro di Roma, nemmeno troppo costoso visti i prezzi di Roma e della zona.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Alessandro S, Proprietario alle Verona Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 settembre 2012
Gentili Signori,
con piacere leggo le Vostre parole riguardo all'hotel Verona.
Da tempo stiamo cercando di migliorare il servizio offerto anche attraverso i commenti lasciati dai nostri Carissimi ospiti come Voi.
Ultimamente stiamo includendo con il pernottamento anche l'uso gratuito della connessione WIFI per massimo 50Mb ogni 24 ore, certi di fare cosa gradita alla clientela.
Nella speranza di ospitarVi nuovamente presso il nostro hotel, colgo l'occasione per porgere i miei migliori saluti.
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

La posizione della struttura èstrategica, vicino al Colosseo, ai Fori imperiali, a piazza Venezia e al Corso. Le altre aree di interesse sono comunque raggiungibili tranquillamente a piedi (d'altrocanto è una città che ha sempre qualcosa da visitare ad ogni via).
La camera non era molto grande, ma tutto sommato accogliente.
Utili l'aria condizionata e al cassaforte, oltre che la tv quando si è troppo stanchi per girare la città.
Pulizia delle camere ridotta all'indispensabile
Ci ritornerei

Gentile Cliente,
Leggiamo con piacere le parole che dedica al nostro hotel. Siamo sempre impegnati a migliorare i servizi offerti.
Il Suo apprezzamento per le forniture base quali safe, tv color, aria condizionata ci conferma tale impegno.
Il nostro impegno prende spunto, principalmente dalle "critiche".
Nello scorso anno abbiamo riscontrato qualche problema con la pulizia delle stanze, lo standard veniva garantito al minimo, come Lei ha riscontrato e ciò non ci era gradito.
La nostra direzione, dopo qualche lamentela da clienti abituali e dopo qualche verifica a campione sulle stanze "pronte e pulite", ha sostituito tutto il personale e l'impresa stessa delle pulizie.
Da mesi stiamo riscontrando che la pulizia delle stanze è tornato ad essere uno degli elementi che distingue dell'hotel verona.
RingraziandoLa nuovamente per i suggerimenti che ci ha fornito, cordialmente La salutiamo.
Marco Barone
Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Dovendo trascorrere una notte a Roma per un impegno di lavoro, cercavo un albergo in posizione centrale che mi offrisse buoni servizi senza dover necessariamente spendere una fortuna, cosi' mi sono imbattuto in questo grazioso hotel (su Internet) e ho prenotato il mio pernottamento.
Il servizio di prenotazione online e' rapidissimo e funzionale. La posizione dell'albergo e' davvero ottima, consente di raggiungere anche a piedi sia la stazione sia quasi tutte le attrattive del centro di Roma.
Il personale della Reception è molto gentile ( Ricordo il Sig. Maurizio), la colazione ottima. Albergo nel complesso buono, camere confortevoli e silenziose ; colazione sufficiente
Ottima la posizione, in 10 minuti a piedi si è dal Colosseo e dalle principali attrazioni, ci sono due fermate metro nelle vicinanze, a 5 minuti a piedi si trova la stazione Roma Termini Personale molto accogliente e sempre disponibile a fornire indicazioni;
Se arrivate con l'areo il taxi costa 40 € fino all'albergo.
Al ritorno consiglio navetta per aeroporto prenotabile in albergo alla reception, il costo è di € 14 a persona.
Hotel da consigliare agli amici..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Albissola Marina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Albergo pulito, curato nei dettagli, camera di giuste dimensioni, colazione varia e di qualità. Personale discreto ma disponibile.
Non distante dalla stazione.
Per raggiungere il centro i mezzi di trasporto sono vicini.
Se si cerca la vita notturrna ci si deve spostare.
Non presente il ristorante in Hotel.
Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Verona Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Verona Hotel

Indirizzo: Via di Santa Maria Maggiore 154, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.371 di 1.267 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Verona Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Travelocity, Expedia, Hotels.com, Cheap Tickets, Priceline, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Verona Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apt Verona
Verona Residences
Roma Verona Hotel
Verona Hotel Roma
Verona Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Verona Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.