“Comodissimo per visitare la città” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Selene Roma

Hai aggiunto Hotel Selene Roma ai Preferiti
Hotel Selene Roma
3.0 su 5 Hotel   |   Via del Viminale, 8-10 | Hotel rinnovato vicino la Stazione Termini, 00184 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.107 di 1.263 hotel a Roma
Modena, Italia
“Comodissimo per visitare la città”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

In una posizione ottima (vicino a Termini per chi arriva in treno, vicino ad un parcheggio non particolarmente caro per chi preferisce l'auto), stanze grandi, tranquille, pulite, personale gentile, buon prezzo. I nei: la stanza della prima colazione e' piccola, e anche la parte salata della colazione non e' un gran che. Il caffè e' pessimo. Qualche problema con le chiavi elettroniche, e l'aspetto dell'ingresso non invoglia molto. complessivamente, comunque, una buona scelta, da ripetere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
simonepuorto, Direttore generale alle Hotel Selene Roma, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Gentilissima marina13sett,
grazie mille per la sua recensione.
Mi dispiace se non abbia trovato di suo gradimento il caffè: verificherò personalmente con il fornitore, la prego di accettare le mie scuse.
Stiamo anche aggiornando il software per la codifica delle chiavi , spero di riuscire a risolvere tutto entro la fine di gennaio, di nuovo accetti le mie scuse.
Le auguro un buon 2012 e saluti Modena da parte mia, ci sono stato diverse volte ed è una città davvero bellissima.

Bari
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

ci siamo trovati molto bene. eravamo 13 persone e abbiamo occupato 5 camere (doppie, triple e quadruple). le stanze calde, confortevoli e molto silenziose. I bagni funzionavano perfettamente. Nella mia stanza non funzionava il riscaldamnento e mi hanno subito fatto cambiare stanza senza alcun problema. La colazione abbondante, personale gentile e disponibile. Situato vicino la Stazione, a 5 minuti di bus da P.zza Venezia e a piedi max 10 minuti. Io ci tornerei senza alcun problema.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
simonepuorto, Direttore generale alle Hotel Selene Roma, ha risposto a questa recensione., 2 gennaio 2012
Gentilissima Betti V,
sono davvero contento che in qualche modo abbiamo contribuito a far passare a lei e ad i suoi amici un buon Natale!
MI dispiace per il problema con il riscaldamento, spero non le abbia creato troppi disagi.
Alla prossima e buon 2012,

5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel situato in un palazzo dell'800 vicino la stazione termini quindi facilmente raggiungibile coi mezzi e permette di spostarsi con facilità la sera per roma tramite i mezzi pubblici. personale cordiale e gentilissimo, è possibile lasciare i bagagli alla receptions prima di fare il check in o dopo aver fatto il check out in modo da non doverseli portare in giro. Camera spaziosa, bella e silenziosa con bagno grande e a cui non manca niente. tivu in camera e come xhiave una comodissima tessera. se si rientra dopo la mezzanotte si troverà il portone chiuso ma basterà suonare per farsi aprire. Perfetto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
simonepuorto, Direttore generale alle Hotel Selene Roma, ha risposto a questa recensione., 29 dicembre 2011
Gentile Coar_rm,
grazie mille per la sua bella recensione.
Che dire? I complimenti fanno sempre piacere!
Nella speranza di riaverla presto nostro ospite le invio i miei più sentiti
Auguri di Buon Anno,

cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Siamo stati accolti con piacevole gentilezza. La nostra stanza si trova in un caseggiato d'epoca (via Torino) completamente ristrutturato, distante 100 m dalla reception: un piano è dell'hotel, modernamente riattato. La camera è confortevole con soluzioni intelligenti per sfruttare al meglio gli spazi. Unico neo: non siamo rimasti contenti della colazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
simonepuorto, Direttore generale alle Hotel Selene Roma, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2011
Gentilissimo guidoercolino,
sono davvero contento che abbia apprezzato il suo soggiorno nella mia struttura.
Mi dispiace se non ha trovato di suo gradimento la colazione, ma le posso anticipare che mi sto muovendo per un upgrade nel breakfast che sono sicuro gli ospiti apprezzeranno...
La prossima volta non rimarrà deluso, glielo prometto!

Nella speranza di riaverla presto come graditissimo ospite in hotel le invio i miei più
Cordiali saluti,

bisceglie
2 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Hotel in buona posizione vicino alla stazione termini. Reception distaccata dall'hotel, ingresso in un portone attiguo. Stanze di medie dimensioni, non molto curate,bagno piccolo. Non molto curata la colazione servita in locali di piccole dimensioni.Personale alla reception gentile e disponibile.Parcheggio a pagamento in un garage vicino al costo giornaliero di 30.00 euro!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
S_Puorto, Direttore generale alle Hotel Selene Roma, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2011
Gentile Enzo1966,
mi dispiace che non abbia trovato soddisfacente il suo soggiorno.
Sarà mia cura fare un quality check della colazione, grazie della segnalazione e soprattutto grazie dei complimenti allo staff della reception.
Ho solo un dubbio: non mi è chiaro se ritiene che il prezzo del parcheggio convenzionato con il nostro hotel sia alto o basso, sarebbe interessante per me saperlo.

Spero di riaverla presto ospite nella mia struttura per farle cambiare parere e le invio i miei più
Cordiali saluti,

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel solo tre giorni.. un piccolo weekend per visitare questa meravigliosa città!!! L'hotel si trova in una posizione strategica per visitare la città... molto comodo. le camere sono ampie e confortevoli. buona la colazione. Se dovessimo tornare a Roma torneremmo sicuramente in questo Hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
hotelseleneroma, Direttore generale alle Hotel Selene Roma, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Gentilissima ClaudiaGov,
sono davvero felice che abbia apprezzato il suo soggiorno presso il mio hotel.
Spero di ospitarla di nuovo la prossima volta che tornerà a Roma, magari con qualche giorno in più per visitare la città!
A presto,

Albinea, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Soggiorno di 4 giorni in camera matrimoniale , ottimo hotel molto comodo ! Vicino alla stazione Termini e servito da tutti i mezzi di trasporto, le camere sono pulite e spaziose e silenziose, la colazione é molto assortita e ricca per i più gelosi , che dire ancora un albergo sicuramente da consigliare per la qualità prezzo ottima e la posizione!! É stato.molto piacevole al prossimo giro a Roma tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2011
hotelseleneroma, Direttore generale alle Hotel Selene Roma, ha risposto a questa recensione., 16 agosto 2011
Gentilissimo lucreggio,
la ringrazio sinceramente della bella recensione.
E' sempre un piacere quando un ospite torna a casa con un bel ricordo dell'hotel e della città che ha visitato.
Spero di riaverla presto come graditissimo ospite e le auguro una buona giornata,

General Manager

Conosci Hotel Selene Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Selene Roma

Indirizzo: Via del Viminale, 8-10 | Hotel rinnovato vicino la Stazione Termini, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Trasporti per l'aeroporto
N. 79 hotel per famiglie a Roma
N. 81 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 89 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Selene Roma 3*
L'Hotel Selene è un hotel perfetto sia per un soggiorno di piacere che per un viaggio d'affari. Si trova nel cuore di Roma, al crocevia tra cultura, storia e shopping, in una posizione privilegiata a 2 passi dai seguenti siti turistici: Piazza della Repubblica, Stazione Termini, Fontana di Trevi, Colosseo, Foro Romano, Piazza di Spagna, Basilica di Santa Maria Maggiore, Terme di Diocleziano, Teatro dell'Opera, Palazzo dell'Esposizioni, Basilica di Santa Maria degli Angeli, San Pietro In Vincoli, Palazzo Venezia. La città del Vaticano e la Basilica di San Pietro sono raggiungibili in 10 minuti utilizzando da Piazza della Repubblica la linea A delle metropolitane di Roma. La maggior parte delle 40 camere si affaccia su Via del Viminale o su Via Principe Amedeo, due strade molto tranquille con poco traffico. L'Hotel Selene Roma ha recentemente ristrutturato tutte le sue 40 camere. L'arredamento è semplice ma allo stesso tempo elegante e classico e crea immediatamente un'atmosfera rilassante. Prenotate dal sito ufficiale della struttura per ottenere le offerte più vantaggiose. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Selene Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Selene Roma
Selene Hotel Roma
Selene Albergo
Selene Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Selene Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.