“albergo comodo” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   39 Via Principe Amedeo, 00185 Roma, Italia (Esquilino)   |
Classificato al n.291 di 1.269 hotel a Roma
“albergo comodo”
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Indubbiamente la posizione dell'albergo e' un pregio, dista pochi metri dalla stazione termini dalla metro e 10/15 minuti a piedi sei in centro.
La camera una doppia adibita a un quadrupla, con il risultato che non c'era posto neanche per poggiare la valigia.
Ho soggiornato per pasqua e pasquetta ed in questi due giorni mi sarei aspettato qualcosa in piu' per la colazione, tutto risultava molto standardizzato.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Gabriele L, Direttore alle California Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Caro Teseo,
ci dispiace che la dimensione della stanza assegnatale non sia stata all'altezza delle sue aspettative così come la nostra colazione gratuita, che cerca di essere il più ampia possibile in modo da soddisfare i gusti e le culture di tutti i nostri ospiti.
Ad ogni modo, siamo lieti che abbiate apprezzato i vantaggi offerti dalla nostra posizione strategica al centro di Roma e speriamo davvero che in futuro vogliate accordarci nuovamente la vostra fiducia: sapremo come ripagarla.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Savona, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Albergo a tre stelle ricavato su due o tre piani di un caseggiato prossimo a Termini con camere non spaziosissime ma dotate del necessario e con ottimi infissi che non lasciano filtrare i rumori dall'esterno.
Colazione all'italiana con lacune e carenze sia nella qualità che nel servizio.
Comunque da tenere presente per la prossima vacanza romana.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Caro Carlo,
grazie per la recensione che ha voluto scrivere, anche se ci dispiace che non tutti gli aspetti dell'hotel, con particolare riferimento alla colazione, non siano stati di suo completo gradimento.
Speriamo che vorrà nuovamente sceglierci per il suo prossimo soggiorno a Roma, in modo da poterle offrire un soggiorno che possa soddisfare appieno le sue esigenze.
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato due notti nel weekend di Pasqua, sono rimasta piacevolmente colpita dalla struttura, elegante e in ottima posizione, la camere sono moderne pulite con bagno attrezzato (anche di asciugacapelli) e perfettamente climatizzate, quello che lo rende ancora più appetibile è la proporzione qualità prezzo, mi è capitato di spendere molto di più per strutture più fatiscenti,la colazione è nella media con margini di miglioramento ma per i miei parametri è ottima. Lo consiglio a chi desidera una buona posizione per visitare Roma e il sobrio confort di un buon hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Carissima Simona,
grazie infinite per la splendida recensione che ha avuto la cortesia di voler condividere, per noi è davvero una soddisfazione vedere i nostri sforzi ripagati con il massimo dei voti e con la piena soddisfazione dei nostri ospiti.
Speriamo di rivedervi al più presto qui da noi!
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per 2 notti. La posizione è ottima,vicino la stazione Termini. Ottimo il personale,tutti molto cordiali e gentili.Siamo rimasti un po ' delusi dalla stanza in quanto la pulizia non era adeguata,troppa polvere e pavimenti e igienici puliti sommariamente. Mi sarei aspettata una pulizia impeccabile visto il costo della stanza stessa. Colazione completa ma discreta,essendo sprovvisti di cucina e bar interno ci sono le macchinette automatiche per caffè e altro.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Gabriele L, Direttore alle California Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Cara El l, siamo contenti per gli aspetti positivi che ha notato, ma naturalmente ci dispiace per i problemi riscontrati. Soprattutto, siamo spiacenti che la questione riguardi la pulizia che, qui su TripAdvisor come in tutti gli altri portali di prenotazioni e recensioni, è il nostro fiore all'occhiello. Le assicuriamo che faremo il possibile per cercare di capire l'accaduto e per evitare che si ripeta.
Speriamo davvero che vorrà accordarci di nuovo la sua fiducia in futuro: sapremo come ripagarla, mostrandole che la nostra fama è meritata.
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2015

Persolale gentile e discreto, la stansa è pulita e ben presentata,con la vasca da bagno nella camera, il lavandino da sturare e magari una tinteggiatura da fare ma tutto sommato buono come punti d'appoggio per fermarsi ella capitale perché è a due passi da stazione e metro

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Gabriele L, Direttore alle California Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2015
Grazie mille per la recensione che ha scritto, siamo contenti che il suo soggiorno qui da noi sia stato di suo gradimento, pur con qualche piccolo neo che cercheremo immediatamente di eliminare, rifinendo quei piccoli dettagli che, ne siamo certi, la prossima volta che verrà qui saranno gli stessi che le faranno assegnare il voto massimo!
Cordiali saluti e a presto,
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2015

Ho soggiornato due notti con mia moglie e le mie due bimbe. Ho trovato subito un'ottima accoglienza alla reception. La camera quadrupla che abbiamo prenotata si è dimostrata all'altezza della descrizione proposta dal sito dell'Hotel: spaziosa, luminosa, accogliente, pulita ed ordinata. Ottima colazione americana. Situato in posizione strategica a pochissimi minuti dalla stazione Termini. Zona comunque tranquilla. Ottimo rapporto qualitá prezzo. Lo consiglio sicuramente.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
Grazie mille, Gianfranco, per le belle parole spese, per noi è un piacere sapere che i nostri sforzi trovino il riscontro da parte degli ospiti.
Speriamo di rivedervi al più presto qui da noi.
Chiavari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2015

L'Hotel California è un classico albergo romano che si trova all'interno di un bel palazzo con reception al piano terra e camere a diversi piani dello stabile dove sono presenti anche residenze private e altra struttura ricettiva. Si trova in una posizione strategica vista la breve distanza che separa lo stesso dalla centralissima Stazione F.S. di Roma Termini (5 minuti a piedi) oltre ad essere un buon punto di partenza per godersi Roma a piedi. La piu vicina stazione del metro è comunque a 5 minuti. Ho soggiornato con la mia famiglia in una camera quadrupla che ho trovato confortevole, pulita e moderna. Ottima l'insonorizzazione vista anche la posizione leggermente defilata dal traffico urbano cittadino.Il personale è gentile e preparato.
Non mi è stato chiesto, come letto in altri post, il saldo immediato della prenotazione al momento dell'arrivo ma è stata lasciata questa possibilita' al mio arbitrio.
La colazione offerta ai clienti è completa anche se mi sarei aspettato qualcosina di piu' a livello di varieta' ed acqua in bottiglia.
Ritengo comunque che il rapporto qualita'/prezzo/servizi/logistica lo rendano una ottima scelta per visite alla nostra splendida Capitale. Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Carissimo Andrea,
grazie infinite per averci voluto assegnare il punteggio massimo e per la bella recensione che ha condiviso con noi e con gli utenti di TripAdvisor, siamo davvero lieti che abbiate apprezzato il nostro servizio.
Tornate presto a trovarci!
Hotel California

Conosci California Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel California Hotel

Indirizzo: 39 Via Principe Amedeo, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
N. 236 hotel romantici a Roma
N. 275 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — California Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso California Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel California Roma Termini
California Hotel Roma
California Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di California Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.