“Buono....” 3 su 5 stelle
Recensione di California Hotel

Hai aggiunto California Hotel ai Preferiti
California Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   39 Via Principe Amedeo, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.304 di 1.263 hotel a Roma
“Buono....”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel con un buon rapporto qualità /prezzo sia per la pulizia che per la colazione servita nel piano seminterrato. Unica pecca,anzi due: la puzza di fritto che entra dalle finestre che danno nel cortile interno ed il fatto che, appena arrivati si IMPONGA il pagamento immediato di tutto il soggiorno, senza nemmeno dare la possibilità al cliente di sistemarsi.... Ad ogni modo lo consiglio

Ha soggiornato in Dicembre 2014
Gabriele L, Direttore alle California Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Cara Antonella,
ci dispiace per il disguido riguardo il pagamento, solitamente il nostro satff lascia decidere all'ospite se pagare al check-in o al check-out. Faremo tesoro di questa tua critica per cercare di migliorare il nostro servizio.
Siamo contenti, ad ogni modo, che tu abbia apprezzato l'alto standard della nostra pulizia e la nostra colazione a buffet.
Speriamo che ci sceglierai di nuovo per il tuo prossimo viaggio, siamo certi che sapremo offrirti un soggiorno perfetto.

• Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Buongiorno a tutti per poter essere obiettiva andrò x punti:
POSIZIONE: strategica vicino a roma termini dove si incrociano la linea rossa e blu della metropolitana e dove si trova il terminal degli autobus voto 8
PERSONALE: Attento, gentile e sempre disponibile voto 7
COLAZIONE: abbondante e variegata voto 7
CAMERA: pulita ma con arredo trascurato e nel nostro caso una soluzione x il bagno quanto meno discutibile la descriverei così bagno alla francese e vasca in mezzo alla camera voto 6
COSTO: assolutamente accessibile e adeguato alla camera voto 7

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Cara Maria,
innanzitutto grazie per averci lasciato una recensione, siamo contenti che in quasi tutti i campi ci abbia voluto accordare un voto più che sufficiente. Peccato che il design moderno della sua stanza non sia stato completamente di suo gradimento: se deciderà di sceglierci ancora per il suo prossimo soggiorno, non esiti a prenotare direttamente con noi e ci chieda una stanza dallo stile più classico, siamo certi che l'amerà e che il suo soggiorno sarà perfetto.
Voghera, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel in buona posizione, a pochi minuti dalla stazione e comodo per girare la citta'.
Personale alla reception estremamente gentile, disponibile e professionale.
Camere curate e confortevoli con un bell'arredamento moderno. Bagno spazioso. Ottima pulizia. Buon rapporto qualita'/ prezzo.
Lo consiglio vivamente. Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
Cara Lisa,
grazie mille per la recensione, siamo contenti che il nostro staff ti sia stato d'aiuto durante il tuo soggiorno e che ti sia piaciuto il design della stanza che avevamo riservato.
Torna presto a trovarci!
Cordialmente,
Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho pernottato una notte in quest'hotel e non è stata una bella esperienza, perchè la stanza era veramente fatiscente.
Devo dire che è stato davvero difficile trovare una stanza libera per quella sera vicino alla stazione Termini, ma dalla recensione e dalle foto delle camere mi aspettavo qualcosa di diverso.
L'hotel è un tre stelle, perciò non pretendevo molto, ma una volta entrato in stanza (erano circa le 23:30) mi sono accorto di quanto fosse trascurata, pavimento di finto parquet che in più zone si era sollevato, luci camera quasi inesistenti, bagno minuscolo, senza bidet e con WC che perdeva, tende di un colore indefinito, davvero un incubo!!
Probabilmente quella camera non è usata normalmente e il prezzo pagato non era eccessivo per la zona (circa 120€), ma mi aspettavo assolutamente qualcosa di diverso.
La mattina dopo ho cercato di spiegare il mio disappunto in reception, ma mi hanno spiegato che la camera era un standard e di più non potevano darmi per quella notte e che per loro era tutto ok.

che non ho ben capito se fosse un B&B

Consiglio sulle camere: Attenzione alla camera che prenotate, perchè la differenza tra una standard ed una superior è enorme
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Caro LAF_11,
ci dispiace per la sua recensione, ma è mal indirizzata. Ci teniamo a sottolineare, infatti, che lei NON ha soggiornato presso l'Hotel California, bensì in un altro B&B situato nello stesso palazzo. Arrivando a tarda sera, senza prenotazione e in un periodo di così alta stagione, l'Hotel California era al completo, quindi la stanza che descrive semplicemente non fa parte del nostro Hotel, che occupa i piani dal III in su, oltre alla reception al piano terra.
Speriamo che la prossima volta potremo ospitarla nel nostro albergo, così da poterle dimostrare che la nostra buona fama è pienamente meritata.
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Calorosa accoglienza da un ottimo staff. La posizione è l'ideale, per spostarsi in città. Le camere molto moderne, con un design tutto nuovo!!! Pulizia eccellente!!! Riguardo la colazione una ampia scelta. Sono stata benissimo. Un saluto.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Cara Selene,
grazie infinite per il bellissimo commento e per averci voluto assegnare 5 su 5. Siamo felici che tu abbia apprezzato il design moderno delle nostre stanze, abbiamo ristrutturato di recente e sapere che i nostri ospiti apprezzino i nostri sforzi è una grande gratificazione.
Speriamo che tornerai presto a trovarci!
Con i migliori saluti,
Cossato, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Per lavoro sono tornato in questo hotel e sono stato nuovamente soddisfatto.
Posizione ottima per stazione e metro, camera pulita, colazione varia e di buona qualità, staff cordiale. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Caro Andrea,
grazie infinite per il bel commento, siamo contenti di sapere che siamo diventati la tua scelta fissa per i tuoi viaggi lavorativi a Roma.
Ti aspettiamo anche per un soggiorno di piacere, siamo certi che saprai apprezzarci anche di più!
Con i migliori saluti,
Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottimo Hotel per la sua categoria,ubicato a 200 mt dalla StazioneTermini uscendo da via Giolitti.Le camere sono state riallestite di recente, piccole ma funzionali, ben accessoriate,pulite e confortevoli.Doveroso segnalare il notevole isolamento acustico che le caratterizza, pur se a due passi da una zona trafficata come la stazione.Colazione mediamente buona, con prodotti confezionati ma con un discreto assortimento, servita nellla saletta del piano seminterrato ed anch'essa recentemente ristrutturata.Ottimo rapporto qualità prezzo.L'unico appunto che posso fare è il seguente: ritengo sia poco professionale richiedere il saldo dell'intero soggiorno non appena giunti presso la struttura e con le valigie ancora da sistemare, nonostante abbia lasciato i dati della mia carta di credito in fase di prenotazione...Un minimo di tatto sarebbe stato gradito.Struttura che mi sento comunque di consigliare.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Gabriele L, Direttore alle California Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Carissimo,
grazie mille per la chiara e lusinghiera recensione, fa sempre piacere ricevere apprezzamenti da parte dei nostri ospiti e, ancora di più, da chi come lei è un Recensore Super su TripAdvisor.
Peccato per il piccolo inconveniente del pagamento, generalmente lasciamo scegliere all'ospite se preferisce pagare all'arrivo o alla partenza e quindi siamo molto dispiaciuti che l'addetto le abbia chiesto il pagamento anticipato, a maggior ragione considerando che avrebbe preferito saldare il conto al check-out.
Se la prossima volta vorrà sceglierci ancora, siamo certi che riusciremo a offrirle un servizio perfetto!
Hotel California

Conosci California Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel California Hotel

Indirizzo: 39 Via Principe Amedeo, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
N. 259 hotel per famiglie a Roma
N. 294 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — California Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso California Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel California Roma Termini
California Hotel Roma
California Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di California Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.