“Quattro giorni a Roma” 4 su 5 stelle
Recensione di California Hotel

Hai aggiunto California Hotel ai Preferiti
California Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   39 Via Principe Amedeo, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.340 di 1.265 hotel a Roma
“Quattro giorni a Roma”
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Trovato questo Hotel su motore di ricerca, mi è subito piaciuto anche per la comoda vicinanza con la Stazione Termini, confortevole, pulito, camere ampie e bene accessoriate, non mancava nulla, nella nostra addirittura idromassaggio e sauna!! La nostra camera era la 505, silenziosissima, ottima per riposare dopo una giornata di super tour.

Consiglio sulle camere: Potete chiedere la 505, era la nostra e noi ci siamo trovati bene, famiglia di 4 persone due adulti
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

222 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Veramente utile e piacevole essere ubicati nel centro di Roma. Servizi normali e colazione nella media, anche se un pò scomoda da raggiungere la sala colazione. Il bagno un pò scomodo per la presenza del lavabo a ridosso della camera.Tutto il resto nella media.

Consiglio sulle camere: Meglio i piani alti.
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Cortesia del personale e comodità al centro ne fanno una scelta azzeccata. Rapporto ottimo qualità / prezzo ,buona pulizia e colazione più che sufficiente. Utilizzate il parcheggio Giolitti : è il più economico ed è a 10 minuti a piedi. Tutto molto bene ci ritorneremo.

Consiglio sulle camere: Le stanze interne sono molto silenziose
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2014

Mi sono trovato molto bene. Pulizia e cortesia. Grande comodità della stanza. Molto buona la climatizzazione. Letto ampio e confortevole. Prima colazione con ottimi cornetti, anche se il cappuccino era servito solo con distributore automatico.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gabriele L, Direttore alle California Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Carissimo Francesco,
siamo onorati per il massimo voto che ha voluto lasciarci e speriamo di rivederla presto qui, magari stavolta per un viaggio di piacere!
Cordiali saluti,
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2014

Hotel molto carino posizionato a 150 metri dalla stazione termini(il centro della viabilità) comodo per girare la Capitale. ...la struttura è piacevole,pulita e il personale è cordiale unica pecca la colazione poca qualità e varietà dei prodotti. ..cmq un buon albergo lo consiglio...ho trascorso 3 notti per 350 euro circa

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Gabriele L, Direttore alle California Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2014
Carissimo Alessandro,
ti ringraziamo per il tuo commento positivo, siamo contenti di aver reso confortevole il tuo soggiorno. Ci dispiace che la nostra colazione non sia stata di tuo gradimento, siamo certi che la prossima volta sapremo soddisfarti al meglio.
Torna presto a trovarci,
cordiali saluti,
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2014

Trovare a Roma in zona Termini una struttura con buona qualitá/ prezzo non é facile, per cui siamo rimasti piacevolmente sorpresi da quest'albergo. Ristrutturato di recente, pulito, buona colazione e a pochi metri dalla stazione Termini. Consigliatissino

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gabriele L, Direttore alle California Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2014
Carissimo Mario,
grazie mille per il commento positivo e per averci voluto dare il massimo dei voti: leggere recensioni come la tua è il motivo che ci spinge a cercare di migliorarci sempre, e ci riempie di gioia sapere che abbiamo contribuito, pur in minima parte, a rendere un po' migliore la tua vacanza a Roma.
Torna presto a trovarci!
Cordialmente,
Fiumalbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014

Ottimo soggiorno con bambini lo scorso settembre. Camere molto spaziose, con arredi nuovi, letti comodi e bel bagno (doccia grande con soffione e saliscendi). Ottima la posizione vicino alla stazione Termini e zona ricca di ristoranti e negozi; in 5 minuti a piedi si può prendere la metro, il tram oppure il treno.
Personale gentile e prodigo di consigli sia sulla visita della città sia ristoranti tipici.
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Gabriele L, Direttore alle California Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2014
Cara Simona,
siamo contenti che il suo soggiorno qui da noi sia stato di suo gradimento,
speriamo anche di rivederla presto qui così potrà apprezzare le ristrutturazioni che abbiamo completato da settembre a oggi.
Grazie mille e a presto,
cordiali saluti,
la Direzione

Conosci California Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su California Hotel

Indirizzo: 39 Via Principe Amedeo, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
N. 258 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — California Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso California Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel California Roma Termini
California Hotel Roma
California Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di California Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.