“Ottimo, solo un po' fuori mano” 5 su 5 stelle
Recensione di Mercure Roma West

Hai aggiunto Mercure Roma West ai Preferiti
Mercure Roma West
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Eroi di Cefalonia 301, 00128 Roma, Italia (Nome precedente: Nicolaus Hotels Roma West)   |
Classificato al n.576 di 1.267 hotel a Roma
Borgaro, Italia
“Ottimo, solo un po' fuori mano”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Hotel bello, nuovo, pulito. Stanza ampia, confortevole, silenziosa. Ottimo rapporto qualità prezzo. Aspetti negativi: colazione non inclusa, possibilità di effettuarla ugualmente ma a un prezzo piuttosto alto. Problema risolto con ottimo bar/pasticceria/gelateria dietro l'hotel. MOLTO IMPORTANTE: l'hotel si trova nel comune di Roma, ma fuori dal raccordo anulare. Con l'auto si può raggiungere la metropolitana in 10 minuti. Con l'autobus 705 nei giorni feriali 20 minuti. Nei festivi con il 130 circa mezz'ora. La fermata è proprio dietro l'hotel.Valutate se queste tempistiche sono accettabili in cambio di un costo per notte adeguato.Per quanto mi riguarda, assolutamente sì.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Luca P, Responsabile reception alle Mercure Roma West, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentilissimo,
La ringraziamo per aver testimoniato un'esperienza di soggiorno positiva da Lei vissuta presso la nostra struttura ricettiva.
Per policy del nostro brand Mercure noi vendiamo le camere in appartamento , quindi senza colazione , dando la possibilità ai nostri clienti di valutare, ogni giorno, in base alle Vostre esigenze, di scegliere tra le nostre 3 offerte di colazione, o di consumare la stessa ovunque desideriate, in modo tale che Voi abbiate la possibilità di scegliere.

496 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

L'hotel secondo me non è dello standard classico dei Mercure Hotel.
Se si riesce ad avere una tariffa di circa 70 euro ci si può anche stare, ma di più assolutamente no. Nel frigobar di un 4 stelle non avevo mai visto UNA sola bottiglietta d'acqua !!! Nessun bollitore e dotazione da bagno scarsetta. La moquette andrebbe ripulita. Il wifi in camera a pagamento è un insulto alla modernità !!! Tra l'altro il wifi gratis nella lobby sono riuscito ad usarlo dopo una decina di tentativi ed altrettante password datami dalla reception, in pratica per collegarmi per una decina di minuti ho impiegato circa mezz'ora.... mah !!!
Tra un po' ti fanno pagare anche l'aria che respiri, io che sono socio del loro programma fedeltà e frequento i loro hotel non avevo mai avuto una simile impressione negativa.
L'hotel inoltre è decisamente fuorimano !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Luca P, Responsabile reception alle Mercure Roma West, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentilissimo,
La ringraziamo per aver recensito la nostra struttura ricettiva in relazione alla Vostra esperienza che, ci rincresce sia stata negativa.
Teniamo a precisare che l'acqua che trova nel frigo è un omaggio che la Direzione offre ai nostri ospiti all'arrivo, il servizio minibar è disponibile su richiesta.
La informiamo che, come descritto sul nostro sito in fase di prenotazione, prenotando una camera superior ha la possibilità di avere wi-fi gratuito in camera, coffee-tea maker e quant'altro.
In sintesi noi diamo la possibilità ai nostri ospiti di scegliere la qualità del trattamento in base alle esigenze e alle aspettative di ognuno.
Se avremmo in futuro l'occasione di averLa di nuovo nostro ospite,La invitiamo a contattarci in forma privata, al fine di venire incontro a ogni Vostra richiesta.
Cordiali saluti.

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Roma

Ischia Porto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

La cordialità del personale al ricevimento (peccato non ricordarne i nomi... mia mancanza) è stato quanto meglio accertato in quelle poche notti (tre) lì trascorse. La possibilità di un parcheggio riservato all'Hotel senza costi aggiuntivi mi sembra un ottimo servizio vista la posizione non in centro della struttura. La scelta dell'hotel è stata mossa principalmente dalla vicinanza al Policlinico Campus Biomedico di Trigoria (12 min. in auto).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Luca P, Responsabile reception alle Mercure Roma West, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentilissimo ospite, La ringraziamo per aver condiviso la Vostra esperienza piacevolmente positiva in merito al soggiorno da Voi trascorso presso la nostra struttura.
La vicinanza con il Campus ci dà modo di ospitare con facilità i partecipanti alle attività promosse dal centro e ci pone come struttura ricettiva di riferimento per chi, come Voi, si reca a Roma per andare al Policlinico.

Conosci Mercure Roma West? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mercure Roma West

Indirizzo: Viale Eroi di Cefalonia 301, 00128 Roma, Italia (Nome precedente: Nicolaus Hotels Roma West)
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 26 hotel con spa a Roma
N. 31 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 223 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Roma West 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Expedia, Travelocity, ACCOR, Priceline, Tingo, TripOnline SA, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Roma West. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Eur Roma West Hotel Rome
Mercure Roma West
Sheraton Roma West Hotel
Four Points Rome
Rome Four Points

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Roma West, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.