“soggiorno a roma per Pasqua” 5 su 5 stelle
Recensione di Mercure Roma West

Hai aggiunto Mercure Roma West ai Preferiti
Mercure Roma West
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Eroi di Cefalonia 301, 00128 Roma, Italia (Nome precedente: Nicolaus Hotels Roma West)   |
Classificato al n.575 di 1.267 hotel a Roma
Un membro di TripAdvisor
“soggiorno a roma per Pasqua”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

hotel eccellente.personale cortese.camere ben arredate e pulite.garage notturno interno gratuito.stazione metro raggiungibile a pochi minuti in macchina.ci tornerei subito!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Luca P, Responsabile reception alle Mercure Roma West, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentilissimo ospite,
La ringraziamo per aver gratificato il nostro servizio accoglienza e per averlo espresso pubblicamente.
Con la speranza che Voi avrete di nuovo occasione di soggiornare a Roma, e che noi avremo la possibilità di ospitarVi nuovamente presso il nostro Hotel
La saluto cordialmente

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Hotel dotato di ottima impiantistica per tenere convegni aziendali o comunque riunioni di lavoro.
Camera abbastanza spaziose e pulite. I corridoi come la moquette avrebbero bisogno di una "rinfrescata".
Nella hall la connessione wifi era gratuita ma la velocità era lentissima, altrimenti erano disponibili connessioni a pagamento...care.
Cibo non eccezonale.
L'hotel è comodo in quanto fuori dal centro di Roma e a un 15/20 minuti dall'aeroporto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Luca P, Responsabile reception alle Mercure Roma West, ha risposto a questa recensione., 24 marzo 2012
Buonasera,
La ringraziamo per i commenti positivi relativi al Vostro soggiorno presso di noi.
I commenti, anche se negativi, ci danno la possibilità di migliorare , in quanto siamo molto sensibili e attenti alle esigenze dei nostri ospiti.
Colgo l'occasione per informarLa che abbiamo potenziato la connessione gratuita nelle aree comuni ,e che prenotando una camera Superior, il servizio WI-FI sarà incluso nella tariffa.

Cordiali Saluti
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Per appuntamento di lavoro in via Pontina scelgo online questa struttura che si è rivelata una piacevole sorpresa.
In un tranquillo, credo, quartiere residenziale la struttura si sviluppa in orizzontale e non è molto alta.Parcheggio sotterraneo protetto o esetrno incustodito; bellissima hall con wifi gratis , lounge bar e negozietto-tabacchi, reception grande e con personale estremamente cortese, professionale e disponibile, sia al check in che in partenza.
Camera grande, forse leggermente demodè ma elegante e molto pulita.
Letto comodissimo.
Colazione superiore alla media per offerta e varietà.

Lo consiglio vivamente per viaggi affari .

Gentilissimo cliente,
La ringraziamo per la recensione positiva che ha voluto condividere con gli utenti di TRIP ADVISOR in relazione al Suo soggiorno presso di noi.
La cortesia e la disponibilità del personale della Reception, che Lei cita nella Sua recensione, ci riempie di orgoglio e ci dà la forza di continuare a fare bene il nostro lavoro: far sentire i nostri ospiti come a casa.

Grazie
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Trovare un'hotel in un tale quartiere a Roma è davvero singolare....ma è la realtà!Un 4 stelle situato nella periferia di Roma.Molto accogliente,ben pulito e una grande gentilezza e cortesia da parte dello staff.E'stata davvero una piacevole sorpresa per me.Le camere sono grandi e molto luminose,anche quelle singole.La colazione è molto buona anche se con non troppa scelta

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Luca P, Responsabile reception alle Mercure Roma West, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
Gentilissima Ospite,
la ringraziamo innanzitutto per la preferenza accordataci e siamo molto lieti che il soggiorno preso di noi sia stato di suo gradimento.
In modo particolare ci tengo a ringraziarla per gli apprezzamenti alla cortesia e disponibilità del personale,in quanto per noi è motivo d'orgoglio, il fatto che lei si sia sentita gradita ospite.
Con la speranza di ospitarla nuovamente,
Le porgo i miei più cordiali saluti.

Pedullà Luca
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Novotel Roma La Rustica
Hotel Aris Garden
Hotel Aris Garden
N. 904 di 1.267 a Roma
3.0 su 5 stelle 208 recensioni

Conosci Mercure Roma West? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Roma West

Indirizzo: Viale Eroi di Cefalonia 301, 00128 Roma, Italia (Nome precedente: Nicolaus Hotels Roma West)
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 33 hotel con spa a Roma
N. 37 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 234 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Roma West 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travel Republic (UK), EasyToBook, ACCOR, Venere, TripOnline SA, Agoda, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Roma West. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Eur Roma West Hotel Rome
Mercure Roma West
Sheraton Roma West Hotel
Four Points Rome
Rome Four Points

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Roma West, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.