“Buono” 3 su 5 stelle

Classificato al n.463 di 1.267 hotel a Roma
Vicenza, Italia
“Buono”
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Ho soggiornato due giorni presso l'Hotel Zone, in zona Monte Mario. Nulla da rilevare per un 4 stelle, l'hotel è pulito e ragionevolmente accogliente con personale gentile e disponibile. La tranquillità di una posizione in una zona residenziale ed al termine della strada si paga con qualche disagio per muoversi con i mezzi pubblici o la necessità di ricorrere al taxy. Qualche piccola caduta di tono come una zona cantiere non schermata o il via vai di prima mattina dei carrelli sull'acciottolato esterno. In sintesi un buon rapporto qualità/prezzo per chi vuole andare sul sicuro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
GroupeValadier, Responsabile reception alle Zone Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gentile cliente
La ringraziamo per la sua recensione positiva su trip advisor
Condivideremo i suoi complimenti per la disponibilità e gentilezza con tutto il nostro staff.
Come da lei sottolineato l’hotel zone si trova in una zona residenziale molto tranquilla e accogliente, a soli 3 km dal Vaticano raggiungibile oltre che con i mezzi pubblici e taxi, anche con la nostra navetta gratuita, a disposizione dei nostri clienti, durante l’intera giornata.
Ci dispiace per il disagio subito a causa dei lavori; nonostante il nostro impegno per garantire il minimo impatto sulla clientela, purtroppo non sono invisibili!
Cogliamo l'occasione per informarla che stiamo ampliando e abbellendo le nostre aree comuni con l’aggiunta di nuovi servizi per i clienti, la ringraziamo comunque per il suo suggerimento, del quale terremmo sicuramente conto.
Con la speranza di poterla presto accogliere nuovamente presso l’Hotel Zone inviamo i nostri Inviamo Cordiali Saluti.

485 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Hotel nuovissimo e molto curato - Personale e servizio eccellenti - rapporto qualità/prezzo ottimo.
La struttura è stata recentemente ristrutturata utilizzando materiali moderni e molto indovinati. Hall, parti comuni e stanze davvero ben rifinite e sopratutto pulitissime.
Il personale è molto gentile e disponibile: durante il mio soggiorno un ragazzo gentilissimo ha ri-aperto il bar (chiuso mezz'ora prima) per servirmi.
Che dire? Ve lo consiglio sicuramente! Davide B.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
GroupeValadier, Direttore alle Zone Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la sua ottima recensione su Trip Advisor.
Ci fa molto piacere leggere che il suo soggiorno sia stato così piacevole e di suo gradimento, saremo molto felici di condividere i suoi complimenti con tutto lo staff.
Ritorni a trovarci molto presto!
Saluti
London, England, United Kingdom
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel circa un anno e mezzo fa,e lo ricordo con molto piacere!Siamo stati solo una notte x sostare dopo un concerto allo stadio Olimpico e devo essere onesto,nn ho trovato grossi problemi!Siamo stati accolti molto bene e abbiamo pranzato nel ristorante dell'albergo (i prezzi...un po troppo alti...2 persone 80 euro x un'insalata di pollo e una fetta d'arrosto condita da una bottiglia di vino sembrano un po troppi,ma era tutto squisito)....ci hanno offerto servizio in camera (abbiamo preso diversi drink)....le camere erano pulitissime e il bagno era soddisfacente!!Ottimo il parcheggio gratuito coperto....discreta ma non abbondante la colazione!!!Ci tornerei!!!Ottimo internet in camera (collegato tramite la tv e una tastiera a raggi infrarossi....ma purtroppo nn funzionava....anche dopo svariate "riparazioni")...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente
A nome di tutto lo staff dell’Hotel Zone la ringraziamo per la recensione positiva.
Desideriamo informarla che in quest’ultimo anno abbiamo aggiunto numerosi plus ai nostri servizi, la connessione internet tramite tastiere è stata sostituita con la connessione Wi-Fi, gratuita per i nostri ospiti, disponibile in tutta la struttura.
Inoltre le comunichiamo che di recente abbiamo apportato alcune modifiche al menù del nostro ristorante Eno-Z, che potrà consultare direttamente sul nostro nuovo sito.
Con la speranza di poterla presto accogliere nuovamente presso l’Hotel Zone inviamo i nostri cordiali saluti.
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Hotel molto semplice senza grosse pretese.
Ho soggiornato solo una notte ma devo dire non sono stato male.
L'unico intoppo è stato causato da alcuni lavori di manutenzione all'esterno dell'hotel che mi hanno leggermente infastidito.
Camera pulita , buona la colazione , check in rapido , check out piacevole con breve conversazione .
Da consigliare a chi per lavoro si trova in capitale e cera un hotel confortevole senza esagerare.

Carino

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Zone Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2012
Gentile Cliente, Grazie per aver voluto condividere la sua esperienza presso il nostro hotel. Vorremmo precisare che il problema da lei segnalato, riguardo i lavori di manutenzione all'esterno dell'hotel, ci sono stati durante pochi giorni nel mese di luglio 2011 (periodo del suo soggiorno) e si sono resi necessari al fine di completare l'ingresso dell'albergo recentemente ristrutturato. Ci dispiace che possano averla infastidita e qualora decidesse di tornare a trovarci, la direzione è lieta di poterle offrire un free upgrade secondo la disponibilità del momento.
Siamo felici che abbia trovato di suo gradimento la colazione, desideriamo segnalarle che già a partire dallo scorso autunno, l' abbiamo trasferita presso il nostro ristorante Eno-Z al piano della reception e della lobby. La sala ha la particolarità di avere il tetto in cristallo ed ampie vetrate ai lati, apribili nel corso della bella stagione. Inoltre in primavera ed in estate si può decidere di fare la colazione nel giardino esterno.
Cordiali Saluti
Monselice, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Albergo quattro stelle, tranquillo, moderno, situato a Monte Mario e raggiungibile con qualsiasi mezzo. I servizi offerti corrispondono perfettamente con quelli descritti nel sito dell'albergo. Il personale della reception è gentile e disponibile. Le camere ( noi abbiamo usufruito di una camera standard ) sono pulite, di media grandezza, dotate di tv satellitare, cassaforte e mini bar, buoni materassi. Nel bagno è presente il bidet e doccia con vetro, asciugacapelli, e set di cortesia (saponette - shampoo- detergente intimo- spugnetta per pulire le scarpe ecc.) Il cambio degli asciugamani è giornaliero. La colazione internazionale era compresa nel prezzo ( fino alle ore 10.30 ). Ottima e assortita!! Abbiamo usufruito durante i due giorni in cui abbiamo soggiornato al Zone, del servizio navetta offerto gratuitamente dall'albergo ( cosa non da poco ). Il pulmino, che può ospitare fino 8 persone circa, porta fino a Piazza Cavour. ( Serve prenotazione alla reception). Nel pomeriggio, fino alle 18.30, si può usufruire del servizio navetta da Piazza Cavour all'albergo senza prenotazione ( fino ad esaurimeto posti ). Il garage sotterraneo è ampio e gratuito.
Tengo a precisare che abbiamo usufruito di questo soggiorno ad un prezzo veramente eccezionale!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Zone Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentile Cliente, Grazie infinite per il tempo dedicato a scriverci quest' ottima recensione!
Sapere che l'impegno profuso dallo staff, affinché il soggiorno di tutti i nostri ospiti sia positivo, è per noi motivo di grande soddisfazione. Ci auguriamo di riaverla presto ospite presso una delle nostre strutture alberghiere e con l'occasione non mancheremo di omaggiarla con un piccolo cadeau di benvenuto!
Cordiali Saluti
Terni, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Avendo deciso di trascorrere un fine settimana romantico nella città eterna un amico mi ha consigliato questo hotel. Scelta decisamente felice! Albergo nuovissimo, unica pecca una piccola porzione dello stabile è ancora in ristrutturazione ma bisogna essere del mestiere per accorgersene. Arredamento di classe molto moderno ed essenziale, camere di livello superiore alla categoria. Cosa da non sottovalutare letto molto comodo!!! Parcheggio coperto gratuito e colazione internazionale di quaità. Personale sorridente e gentile. Straconsigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Zone Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Zone Hotel

Indirizzo: Via Alfredo Fusco 118, 00136 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 112 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 190 hotel di lusso a Roma
N. 205 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Zone Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Orbitz, Venere, Travelocity, Priceline, Hotels.com, Cheap Tickets, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Despegar.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zone Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vicino Gardaland
Hotel Vicino Mirabilandia
Zone Albergo Roma
Zona Hotel Roma
Zona Albergo
Zone Alberghi Roma
Zone Hotel Roma
Zone Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Zone Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.