“Hote Pagato, stanze non disponibili!” 1 su 5 stelle

Hotel Beverly Hills Rome
4.0 su 5 Hotel   |   Largo Benedetto Marcello 220, 00198 Roma, Italia   |
Classificato al n.689 di 1.264 hotel a Roma
Palermo, Sicilia, Italy
“Hote Pagato, stanze non disponibili!”
1 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ho prenotato e pagato in anticipo due camere matrimoniali, arrivato in hotel mi dicono che il piano dove c'erano le nostre camere era senz'acqua a causa di un guasto e ci dirottano su un'altra struttura del centro, in piena zona ZTL. premetto che avevo come ospiti i miei genitori anziani ed una vettura. Avevo scelto quella location vicina all'abitazione di mia figlia che si è laureata il giorno successivo. Risultato: ho dovuto ricoverare l'auto in garage a pagamento 70 € due notti, in quanto inutilizzabile per la zona ZTL, e spendere del denaro in quanto obbligato ad utilizzare i taxi.
Avevo chiesto il rimborso, per trovare un'altra sistemazione li vicino ma mi hanno detto che potevo rinunciare alle stanze ma avrei perso i soldi, l'unica soluzione era accettare l'imposizione dell'hotel dove ci hanno "riprotetti" ( se non è mafia questa poco ci manca) .state alla larga da questo hotel in quanto si riaffittano le stanze anche se le avete già pagate.
Infatti abbiamo visto che l'hotel era pienissimo di Pensionati in viaggio(gruppo) e nella struttura dove ci hanno riprotetto, eravamo gli unici che hanno subito questo disagio.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per un weekend con la mia ragazza, e abbiamo apprezzato molto la cortesia dello staff nonché il confort della camera (standard) che era ben pulita, luminosissima e con un letto matrimoniale enorme. Piccolo ma funzionale il bagno.
La posizione dell'hotel consente di arrivare dalle parti di piazza di Spagna in 15 minuti a piedi circa.
Concludendo è un posto in cui ci tornerei, ma solo con prezzi scontati, poiché sono riuscito a pagare 60€ a notte contro i 115 di listino.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel situato al quartiere parioli di roma. Ho scelto tale hotel per motivi di lavoro; nel complesso la struttura e' accogliente anche se il bagno della stanza e' sicuramente da migliorare: mi riferisco in particolare al sistema di aereazione ed alla doccia. Il personale e' gentile e disponibile, l' albergo dispone di parcheggio e la colazione e' discreta. Massimo cb

• Ha soggiornato in Marzo 2012
1 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Ho soggiornato due notti per necessità lavorative in questo Hotel, comodo per raggiungere il luogo di lavoro. E' un quattro stelle assolutamente mediocre. Il piccolo bagno è dotato di una doccia poco funzionante, piene di incrostazioni calcaree da cui uscivano 4 fili di acqua! Ma la cosa più scandalosa è che il giorno dopo la partenza mi sono reso conto di aver dimenticato un oggetto in camera. Ho chiamato più volte, ma l'oggetto si è volatilizzato e tutto è finito con un "mi dispiace"! In effetti dispiace anche a me non aver prenotato un altro albergo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
GHBeverlyhills, Direttore Operativo alle Hotel Beverly Hills Rome, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile Sig. Gaetano, Le rinnoviamo le ns. scuse per l’imperdonabile mancanza da parte nostra.
Abbiamo già avuto il piacere di risolvere insieme il suo problema e siamo felici di sapere che abbiamo trovato una soluzione che ci ha fatto perdonare il disagio arrecatole.
Abbiamo discusso con il ns. personale del suo commento e vorremmo assicurarLe che faremo il possibile per evitare che ciò si ripeta in futuro.
In attesa di poterla salutare nuovamente ns. gradito ospite, rinnoviamo distinti saluti.
Flavia Fontanesi
Direttore Operativo
ROMA
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Un Grand Hotel !
C' è scritto anche sull'insegna e dopo averlo verificato, secondo me, è davvero
un " Grand Hotel" .

Il concetto di Grand Hotel è sicuramente soggettivo, ma per quanto mi riguarda, la differenza può essere evinta dal servizio in termini di risorse umane.

In realtà qui al Beverly Hills Hotel esiste: il Concierge Desk il Reception Desk, nonché il Booking Department.
Non a caso, questo albergo fa parte di una prestigiosa compagnia, e lo stile della gestione dimostra una visione manageriale moderna e consapevole che il turismo è un'industria vera e propria.

All'ingresso ci sono le doppie porte automatiche che sia all'entrata che all'uscita permettono un'acclimatazione graduale e mantengono una temperatura omogenea della immensa hall, a Roma questo sistema non è poi così diffuso; ci sono ancora alberghi, persino di 5 stelle con le porte manuali.

L'accoglienza è quella giusta con un sereno e vero sorriso e l'efficienza; la camera bella e dotata di tutti i comforts standard per la categoria e la piazza di Roma.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
vorremmo prima di tutto ringraziarLa per aver scelto di condividere la Sua esperienza su TripAdvisor.
Abbiamo letto con piacere il Suo commento e vorremmo ringraziarLa del giudizio positivo ed estremamente tecnico e meticoloso.
Siamo lieti di aver potuto soddisfare al meglio le Sue esigenze e di averLa avuta come nostro ospite durante il Suo soggiorno a Roma.
L' attendiamo di nuovo presto,
Cordiali Saluti
Sassari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ho trascorso due notti in questo hotel pagando molto poco perchè ho avuto la fortuna di trovare un last minute.Controllando poi la tariffa effettiva a parer mio forse è un pò troppo esagerata. La struttura dell'hotel non è tra le più nuove, l'arredamenro è vecchiotto ma le camere sono calde e pulite, colazione molto semplice. Non è vicino alla metro ma compensa con alcune fermate dei mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per lavoro in questo albergo romano a 4 stelle con tipica classe e eleganza italiana. Ambiente molto serio e ideale per incontri di lavoro/affari in quanto la struttura dispone di centro congressi. Camere ampie e ben arredate. Vicino al centro ma non servito dalla metropolitana, dista 6 fermate di autobus dalla stazione centrale. Prima colazione sufficiente, servizio bar e ristorante preciso e raffinato. Lo consiglio se riuscite a trovare offerte interessanti!

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Conosci Hotel Beverly Hills Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Beverly Hills Rome

Indirizzo: Largo Benedetto Marcello 220, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 258 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Beverly Hills Rome 4*
Posto nel raffinato quartiere Parioli e ben collegato sia al centro sia alle autostrade e agli aeroporti, l’Hotel Beverly Hills Rome sorge nei pressi dell’affascinante Villa Borghese, a pochi minuti dalla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e dalla famosa via Veneto. Con la sua ampia ed elegante hall con grandi porte in vetro, divani in pelle e boiserie in legno, l’Hotel Beverly Hills Rome dichiara, fin da subito, la sua vocazione ad accogliere gli ospiti con un calore tutto particolare. Un calore che ritroviamo nelle 183 camere e suite dagli arredi classici e dai comfort moderni, negli spazi raffinati del ristorante Mascagni, nell’elegante bar Puccini e nelle cinque sale riunioni che fanno da cornice a meeting, convegni ed eventi di prestigio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Travel Republic (UK), HotelsClick, EasyToBook, Lastminute, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beverly Hills Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beverly Hills Roma
Rome Beverly Hills Hotel
Roma Hotel Grand Beverly Hills
Hotel Beverly Hills Rome Roma
Grand Hotel Rome
Grand Hotel Beverly Hills Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Beverly Hills Rome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.