“tranquillo,” 3 su 5 stelle

Classificato al n.242 di 1.267 hotel a Roma
milan
“tranquillo,”
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

hotel carno, è indubbiamente in una zona tranquilla vicino al quirinale ma lontana dalla metro. pulito e le camere per quanto piccole sono comode. la sala colazione è all'ultimo piano con romantica vista sui tetti. il prezzo è ok tranno per internet, costa tantissimo. purtroppo il cellulare non prende.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

487 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Grottazzolina
1 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

La stanza non era minimamente simile a quelle bellissime pubblicizzate nel sito internet: piccola, poco areata, vecchia, bagno senza finestra, porta d'ingresso sottile che quasi non chiudeva, dal corridoio si udivano tutte le voci di chi passava...
Unica nota positiva la vicinanza al centro, vicino al Quirinale.
Non si possono pagare cifre da 4 stelle in quelle condizioni!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Ludovici, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Bolivar, ha risposto a questa recensione., 28 settembre 2011
Gentile Ospite,

Grazie della sua recensione, tutte le opinioni dei nostri clienti sono preziose per migliorare la qualità del nostro lavoro e del rapporto con la nostra clientela. Ci dispiace che abbia avuto un’impressione non positiva della stanza! Avremmo potuto cambiargliela se ce lo avesse chiesto. Ci auguriamo che abbia gradito il resto della nostra struttura, dal Bar alla Sala Colazione panoramica.

Ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra posizione centrale, che sicuramente le ha permesso di visitare Roma agevolmente. Speriamo sia quindi possibile che torni a trovarci. Per rimediare al disagio che ha avuto, se deciderà di soggiornare di nuovo da noi le offriremo un upgrade gratuito, così potrà apprezzare anche la qualità delle nostre camere più belle! Basterà contattarci direttamente.

A presto!

Cordiali Saluti
pompei
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

L'hotel è situato in un bellissimo palazzo dell'ottocento.Vicinissimo alla fontana di Trevi,Colosseo,bellissimo.Bar molto raffinato,camere pulite,bagno ottimo.Bella la colazione in terrazza.La cordialità del direttore,di tutto lo staff.Veramente comodo per girare la città.Però bisognerebbe migliorare l'illuminazione nel bagno per le signore quando si truccano,aggiungendo specchio ingrandente,possibilmente con luce incorporata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Ludovici, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Bolivar, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Gent.ma Ospite,

La ringraziamo moltissimo di questa ottima valutazione! Siamo contenti che abbia gradito il soggiorno nella nostra storica residenza e che si sia rallegrata per la posizione, le camere, il bar e il panorama che si può godere dalla sala colazione. Il nostro staff al completo la ringrazia inoltre per le belle parole spese per valutarlo. Accogliamo il suo suggerimento per lo specchietto e ci auguriamo di averla presto di nuovo nostra graditissima Ospite. Ci contatti direttamente così potremo offrirle tutta l’attenzione possibile.

Cordiali Saluti
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2011

ho soggiornato solo 1 notte per motivi di lavoro presso questo hotel e mi sono trovato molto bene. hotel nel complesso molto carino con posizione ottima vicino a tutti i monumenti piu' importanti .buona anche la colazione servita al 3 piano con una vista molto panoramica. camere nel complesso discrete. da ritornarci la prossima volta per piu' giorni con la famiglia. da raccomandare

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

Un albergo che apparte la posizione e la saletta colazione non merita le 4 stelle camere piccolissime serrature che non funzionano pavimento amovibile, specchio per rendere grande una camera che si e no era 8 mq, camere differenti da foto sito tutto al modico prezzo di 140 euro in camera doppia uso singolo, torneró a Roma ma non più qui

• Ha soggiornato in Marzo 2011

Conosci Hotel Bolivar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bolivar

Indirizzo: Via Della Cordonata, 6, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 99 hotel di lusso a Roma
N. 133 hotel romantici a Roma
N. 189 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 240 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bolivar 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Choice Hotels, TripOnline SA, Lastminute, HotelsClick, BookingOdigeoWL, Agoda, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bolivar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bolivar Hotel Rome
Comfort Bolivar Inn
Roma Hotel Bolivar
Hotel Bolivar Roma
Comfort Inn Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bolivar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.