“Albergo a due passi dal Vaticano e dalla metro” 5 su 5 stelle

BEST WESTERN Hotel Spring House
3.0 su 5 Hotel   |   Via Mocenigo, 7, 00192 Roma, Italia   |
Classificato al n.221 di 1.269 hotel a Roma
Trieste, Italia
“Albergo a due passi dal Vaticano e dalla metro”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho soggiornato per 6 giorni in questo albergo con mio marito e mio figio di 15 anni. Lo abbiamo scelto perchè consigliato dall'AIC - Associazione Italiana Celiachia (io e mio figlio siamo celiaci) e perchè in posizione centrale, Ci hanno assegnato un'ampia camera all'ultimo piano con un bel terrazzo con vista sui tetti di Roma e un bagno con doccia e vasca idromassaggio ! La colazione viene servita in una piccola sala ma i camerieri sono sempre stati molto gentili e premurosi. L'offerta di prodotti senza glutine era ristretta a prodotti già confezionati probabilmente per evitare la contaminazione ma forse qualche dolce fresco avrebbe "consolato" dalla vista di brioches e dolci riservati ai clienti non celiaci. Lo consiglio vivamente per la vicinanza al Vaticano, alla metro e al capolinea di numeriosi autobus e per l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Nei dintorni si trovano numerosi negozi,

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
ccspecialist, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Spring House, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Gentile Signora,

La ringrazio per aver messo in comune la Sua positiva esperienza presso il nostro albergo.

I commenti dei nostri clienti, positivi o negativi che siano, aiutano sempre a migliorare il nostro lavoro e ci danno la spinta giusta a fare sempre del nostro meglio per soddisfare i nostri ospiti.

Il nostro obiettivo principale è rendere felice chi passa di quì e contribuire a una vacanza confortevole ma soprattutto indimenticabile. Sono felice di sapere che questo nostro obiettivo è stato raggiunto con Lei.

Siamo sempre a disposizione per tutti ma nello specifico siamo attenti ai bisogni particolari di ogniuno soprattutto quando si tratta di poter mangiare in tranquillità. Sono contenta che Lei abbia apprezzato la nostra colazione con numerosi prodotti senza glutine e spero che abbia avuto l'opportunità di mangiare comodamente seduta ai tavoli . Se non l'ha fatto non perda l'occasione di prenotare la prossima volta!

So che ha apprezzato molto la camera che Le è stata assegnata. Anche in questo sono felice di sapere che i nostri sforzi di soddisfarLa con una terrazza sui tetti della città eterna siano andati a buon fine.

Speriamo di riaccoglierLa presto come nostra gradita ospite.

Cordiali saluti,

• Ungherese per primo
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

abbiamo prenotato una stanza doppia per visitare i musei vaticani e siamo stati benissimo.L'albergo è veramente molto vicino ai musei, pulito e confortevole. Il personale molto cortese mi ha anche fornito di cuscino in memory form per la cervicale e il giovanotto addeto al garage è stato perfetto. La camera all'ultimo piano è molto luminosa ed ha anche un piacevole balconcino con tavolino e sedie. Assolutamente vantaggioso il rapporto qualità-prezzo. La metro per il centro è a due passi e la zona pullula di ristoranti caratteristici

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
ccspecialist, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Spring House, ha risposto a questa recensione., 8 aprile 2012
Gentile ospite,

grazie innanzitutto per aver speso parte del suo tempo per condividere con altri viaggiatori la sua esperienza presso il nostro hotel.
Ci fa piacere che il livello e la varietà dei servizi offerti siano stati di suo gradimento.

Speriamo di poterla annoverare nuovamente tra i nostri clienti molto presto1

Cordialmnete,
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

hotel ottimo per visitare i musei vaticani: personale gentilissimo, comodissimo garage a pagamento,camera al 6° piano luminosa con balconcino, bagno discreto con doccia troppo piccola.mi hanno anche fornito di cuscino in memory form per la cervicale. colazione ottima e abbondante. lo consiglio vivamente per una visita alla capitale anche perchè molto vicino alla metro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Opsite,

La ringrazio per il tempo dedicato alla nostra struttra attraverso il suo commento!

Sono lieta che abbia apprezzato i servizi da noi offerti e, a nome di tutti i membri dello staff, desidero comunicarle che speriamo di averla di nuovo tra i nostri ospiti molto presto.

Cordiali saluti,
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

siamo stati con la bambina piccola a novembre dell anno scorso
l'hotel da fuori sembra un buco ma in realtà è frontale alle mura vaticane vicino alla metro e a diversi ristoranti per la sera in vaticano
il servizio è eccellente e qualsiasi nostra domanda veniva esaudita pienamente
il personale è veramente disponibile
ottima la colazione ed interessanti le camere per i bambini
bene accessoriate e con diversi servizi
ci tornerei volentieri

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,

grazie per aver dedicato parte del suo tempo a descrivere la sua eperienza presso la nostra struttura!

Mi fa davvero piacere leggere di essere riusciti non solo a soddisfare le sue aspettative, ma addirittura a superarle!
Questo è ciò per cui lavoriamo ogni giorno con passione e dedizione, e leggere di esserci riusciti è una piccola vittoria per ogni membro dello staff, del quale porgo i ringraziamneti.

Spero vivamente di poterla ospitare nuovamente,

varese
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Hotel di buon livello, personale gentile e premuroso.
La camera per 4 persone ( 2 adulti e 2 ragazzi) non era molto spaziosa, ma soprattutto era caldissima!!!
Hotel pulitissimo e soprattutto SENZA MOQUETTE !!! Cosa per noi impagabile.
Ottima la colazione, con prodotti da forno, frutta e angolo salato di ottima qualità, sopra tutto un frullato di frutta 'vera' , da leccarsi i baffi. Purtroppo lo spazio è molto limitato e , malgrado la solerzia dei ragazzi che servono ai tavoli, non è agevole muoversi per servirsi . I camerieri, gentilissimi, hanno allestito un angolo breakfast anche al bar, per poter smaltire la coda dei clienti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite,

grazie per aver condiviso la sua esperienza presso di noi su Tripadvisor!
Leggendo i suoi commenti non posso che concordare con lei quando scrive che Roma è una città meravigliosa; una città che risulta ancora più bella quando si ha la sicurezza, dopo una lunga giornata di camminate e di scoperte, di tornare in un luogo dove sentirsi a casa.
Sono davvero lieta che i servizi offerti siano stati di suo gradimento e spero di poterla ospitare di nuovo quanto prima.

Stresa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Situato vicinissimo all'ingresso dei musei Vaticani, ed alla fermata Metro. Siamo stati fortunati ed abbiamo parcheggiato e dimenticato l'auto di fronte all'Hotel per 4 giorni e camminato moltissimo. Da Piazza Navona si raggiunge tranquillamente a piedi con una bella passeggiata.
Camera piccolissima, così come il bagno, ma pulita. Abbiamo avuto qualche difficoltà a posizionare le valigie.
Ampia finestra con balcone.
Sala colazione piccola e insufficiente per tutti gli ospiti, quindi alle volte bisogna attendere, nonostante ciò c'è sempre disponibilità e la varietà di scelta è ampia e di buona qualità.
Ascensore minuscolo.
Personale gentile e disponibile.
Per concludere un buon hotel a prezzi ragionevoli a Roma per persone non troppo ...grandi

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,

ho appena letto il suo commento circa il suo soggiorno presso il nostro hotel e desdero ringraziarla per l'apprezzamento nei nostri confronti.

Ha scritto che siamo stati un ottimo punto di partenza per visitare la città... e se diventassimo un punto di ritrovo per i prossimi soggiorni romani?

L'aspettiamo presto!

5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ottima posizione di questo hotel, ottimo rapporto qualità/prezzo, staff molto cortese, sicuramente tornerò in questo hotel con la mia famiglia.
Lo staff di questo hotel si è gentilmente prodigato per accogliermi nel migliore dei modi, anche in considerazione del fatto che io sia disabile ed abbia una wheelchair.
Grazie!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,

grazie per averci dedicato del tempo su Tripasdisor!

Ora che l'estate si avvicina e Roma è al culmine della sua bellezza, vi aspettiamo per vivere insieme molti altri week end!

Customer Care Specialist
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
San Lorenzo
BEST WESTERN Hotel Astrid
N. 305 di 1.269 a Roma
4.0 su 5 stelle 456 recensioni
BEST WESTERN Hotel Mondial

Conosci BEST WESTERN Hotel Spring House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Spring House

Indirizzo: Via Mocenigo, 7, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 110 hotel per famiglie a Roma
N. 242 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Spring House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Spring House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Spring House Roma
Best Western Rome
Rome Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Spring House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.