“week end a Roma” 5 su 5 stelle

Offerte hotel
Classificato al n.215 di 1.267 hotel a Roma
“week end a Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ottima posizione di questo hotel, ottimo rapporto qualità/prezzo, staff molto cortese, sicuramente tornerò in questo hotel con la mia famiglia.
Lo staff di questo hotel si è gentilmente prodigato per accogliermi nel migliore dei modi, anche in considerazione del fatto che io sia disabile ed abbia una wheelchair.
Grazie!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
ccspecialist, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Spring House, ha risposto a questa recensione., 8 aprile 2012
Gentile Cliente,

grazie per averci dedicato del tempo su Tripasdisor!

Ora che l'estate si avvicina e Roma è al culmine della sua bellezza, vi aspettiamo per vivere insieme molti altri week end!

873 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Situato in una zona molto centrale della città ed a 2 passi dalle fermate Cipro ed Ottaviano della linea metropolitana A, presenta a mio parere un rapporto qualità prezzo che meriterebbe almeno le 4 stelle, sopratutto tenendo conto del metro di valutazione usato per altre strutture!!!! La gentilezza di tutto il personale, la pulizia, la colazione sempre di ottima qualità sono tutti punti a favore cui si contrappone come unico neo, la dimensione di alcune camere, non troppo spaziose, con servizi conseguentemente angusti.Ma nel complesso val molto di + delle 3 stelle assegnate.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
ccspecialist, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Spring House, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile Cliente,

la ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza presso di noi su Trpadvisor. La vostra opinione è quella che più conta, perchè ci permette di migliorare il nostro lavoro giorno dopo giorno.
Ci fa molto piacere abbia apprezzato tutti i nostri servizi, è per questo che le porgo i ringraziamneti di tutto lo staff, dalla sala colazioni al ricevimento.
Speriamo davvero di poterla ospitare di nuovo!

Abruzzo
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Posizione decentrata ma molto ben collegata, permette prezzi OTTIMI. Il personale è di una gentilezza e disponibilità davvero degne di nota.

Sono rimasto colpito anche dalla pulizia di tutti i locali e dell'ascensore.

Una qualità assolutamente da 4 stelle.

La colazione ha un assortimento più che sufficiente. Anche qui, ho visto 4 stelle molto peggiori.

Contro: garage disponibile solo a pagamento (20€ supplementari) e il parcheggio in zona è un'impresa.

Le camere sono piccole, ed anche il bagno ne risente. Io sono alto 170cm ed ho trovato la tazza un po' stretta ed il bidet lillipuziano.

In camera il televisore occupa tutta la (piccola) scrivania e non c'è un vero piano di appoggio. Per una sola notte senza dover lavorare in camera va bene, altrimenti è un problema.

Riassumendo: consigliatissimo perché le 3 stelle sono bugiarde e ne merita 4.(ma se ne avesse 4 costerebbe di più!)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

grazie prima di tutto per aver speso del tempo per raccontare la sua esperienza presso l'hotel Spring House.
Siamo rimasti davvero molto colpiti dall'alta stima nei nostri confronti e le assicuriamo che sarà questo motivo di miglioramento giorno dopo giorno.
Nella speranza di poterla avere di nuovo come nostro ospite, salutiamo cordialmente,
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Sicuramente tornerò in questo hotel considerando che secondo me i vantaggi superano di gran lunga gli svantaggi.
Tra i primi includo la stanza (per la cronaca ho scelto una superior) che ho trovato piuttosto confortevole, la cortesia di tutto lo staff (reception, bar, servizio ai piani, ecc), la possibilità di usare il garage, la posizione e il prezzo davvero onesto (considerando l'esigua cifra spesa per la doppia francamente sono rimasto sorpreso nello scoprire che erano incluse anche le bibite del minibar). A proposito del garage il personale mi ha permesso di tenere l'auto parcheggiata dopo il checkout fino alla sera senza farmi pagare nulla in più.
L'unico neo da me riscontrato è la dimensione del bagno: per usare il bidet ero costretto a mettere un piede nella doccia... avrei preferito un metro quadro in meno nella stanza a vantaggio del bagno per evitare contorsionismi tra i sanitari ma nel complesso direi che lo consiglierei senza esitazione. Penso che tra i vari hotels da me provati nella capitale in questa fascia di prezzo lo Spring House sia il migliore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
ccspecialist, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Spring House, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo innanzitutto per aver speso parte del Suo tempo per condividere con altri viaggiatori la Sua esperienza presso di noi.
Siamo molto lieti abbia apprezzato la qualità dei nostri servizi; la soddisfazione del cliente è qualcosa per cui lavoriamo giorno dopo giorno, e leggere di esserci riusciti è una piccola vittoria per ognuno di noi.

Speriamo davvero vorrà darci il piacere di essere di nuovo nostro ospèite in futuro.
L'aspettiamo dunque,

Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

L'hotel si trova proprio a due passi dal Vaticano, vicinissimo all'entrata dei musei ed inoltre è comodo anche per raggiungere il centro perchè a poca distanza c'è una stazione della metro A (Cipro) e passa anche l'autobus 492. Ottima pulizia ed ordine delle stanze che sono anche abbastanza spaziose e alcune hanno il balcone e la vista sul copolone di san Pietro. Inoltre nelle stanze è disponibile (in aggiunta a bevande a pagamento) dell'acqua la cui consumazione è gratuita ed anche una scelta di tè, tisane e camomilla liberamente consumabili grazie ad un ebollitore elettrico. Il personale è molto gentile e disponibile ed è sempre pronto a soddisfare qualche richiesta, a dare utili informazioni sulla città fornendo anche delle mappe gratuite. La colazione è abbastanza ricca e soddisfa sia i gusti italiani che quelli internazioniali. Connessione wireless disponibile e gratuita. Buon rapporto qualità/prezzo. Di sicuro mi sento di consigliare questo hotel per un piacevole soggiorno nella città eterna.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,

grazie per aver condiviso su Tripadvisor le impressioni circa il Suo soggiorno nel nostro hotel.
Ci fa molto piacere si sia trovato bene in nostra compagnia ed abbia apprezzato i servizi offerti, dalla cortesia del ricevimento, al servizio ai piani ed in sala colazioni.
E' davvero gratificante leggere di essere riusciti a soddisfare tutte le vostre esigenze; farvi sentire a casa anche lontano da casa è il nostro principale obiettivo, da sempre!!

Nella speranza di avervi di nuovo come graditissimi ospiti in futuro, saluto cordialmente,
Customer care Specialist.
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Le camere sono pulite anche se un po' piccole ed i prezzi nella media. Il personale è molto gentile. La colazione buona, anche per i celiaci che trovano una buona varietà di prodotti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Hotel Spring House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Spring House

Indirizzo: Via Mocenigo, 7, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 143 hotel per famiglie a Roma
N. 191 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Spring House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Orbitz, Travelocity, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Spring House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Spring House Roma
Best Western Rome
Rome Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Spring House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.