“discreto ma comodo per visita città” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Corot

Hai aggiunto Hotel Corot ai Preferiti
Hotel Corot
3.0 su 5 Hotel   |   Via Marghera, 15-17, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.534 di 1.264 hotel a Roma
“discreto ma comodo per visita città”
3 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Siamo stati all'hotel Corot io e mio marito.
L'aspetto dell'hotel è discreto.
Per accedere alle camere sembra di entrare, anzi è proprio così, in un palazzo dove gli appartamenti sono in realtà appunto le camere.E' strano ma con il tempo ho capito che non è insolito almeno lì in zona; per spiegarmi meglio al nostro piano c'erano le camere dell'hotel, al piano di sotto quelle di un altro hotel, nello stesso palazzo poteva esserci un commercialista o delle abitazioni private...
Comunque la camera era molto semplice.
Per fare colazione (buona) si tornava giù verso la reception e si accedeva alla saletta colazioni.
La posizione era ottima, fuori dalla stazione termini e comodissima per la visita della città, a piedi o con i mezzi.
Per la cena nei dintorni ci sono vari locali, anche dentro la stazione stessa.
Consiglio vivamente la trattoria "alla lupa" a due passi dall'hotel.
Abbiamo acquistato un pacchetto promozionale (volo+hotel), i prezzi dell'hotel singolarmente li trovo un pò cari ma in zona sono tutti costosetti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Luciano P, Direttore generale alle Hotel Corot, ha risposto a questa recensione., 30 dicembre 2012
Gentile Antonella Q,
grazie per aver lasciato una buona recensione sull'Hotel Corot.
Prenderemo spunti dalle sue osservazioni per migliorare costantemente.
Voglio solo sottolineare che nella struttura in cui sono ubicate le nostre stanze non ci sono appartamenti privati né studi di commercialisti o altro... Condividiamo lo stesso stabile con l'Hotel Rimini. Tutto qui.
La saluto cordialmente
Luciano

• Coreano per primo
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Tornando a Roma mi sono ricordato di questo albergo vicino alla stazine Termini.
Il mio giudizio è complessivamente buono.
Accoglienza professionale, camera confortevole e pulita. Colazione abbondante.
L'albergo è situato in un palazzo con ingresso sulla strada ma la qualità del sonno, nel nostro caso, è stata buona.
Consigliato per brevi soggiorni nella capitale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Luciano P, Direttore generale alle Hotel Corot, ha risposto a questa recensione., 5 febbraio 2013
Gentile gianmariasforza,
La ringrazio per bella recensione, e spero di riaverLa presto come nostro ospite.

Cari saluti
Monopoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Posizione centralissima a due passi dalla stazione Termini, camere piccole ma pulite e funzionali, personale cordiale e disponibile, servizio colazione buono, massima disponibilità in tutto. Davvero consigliato! Non se ne trovano tanti di 3 stelle cosi.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Gentile danielel14,
grazie per la bella recensione.
Questo tipo di recensioni sono motivo di grande soddisfazione per tutto lo staff dell'Hotel Corot.

Cari saluti
Reggio Calabria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

Particolarmente comodo per la sua posizione rispetto alla stazione Termini. Struttura adattata ad albergo e scale condivise con altre strutture alberghiere. Non nuovissimo sopratutto negli arredi, stanza piccola ma con pulizia accettabile, ma la carta da parati alle pareti non cotribuisce ad evidenziarla, bagno con doccia angusto ma rifatto di recente e pulito. Televisore con tubo catodico e perdipiù non funzionante . Prima colazione completa ma senza pretese.Tutto sommato un giudizio positivo ma consigliato solo per un breve soggiorno, adattissimo per ripartenze da Termini o per raggiungere gli aeroporti. Considerata la località (Roma) buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Gentile DemetrioN,
grazie per aver lasciato la Sua opinione sull'Hotel Corot.
Prenderemo spunto dalle Sue critiche per migliorare costantemente.
Vorrei comunque chiarire, per chi legge, che i nostri televisori sono tutti funzionanti, con centinaia di canali satellitari SKY. Il funzionamento del telecomando (per accedere alla piattaforma sky) è spiegato chiaramente in un depliant sul comodino al lato del letto. Inoltre la reception è sempre a disposizione per offrire assistenza.

Cordiali saluti
Newcastle upon Tyne, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2007

Il Corot è perfetto come punto di partenza per esplorare la città sia a piedi che con la metropolitana, che si ferma appena usciti dall'albergo.
La camera era pulita, ben arredata e dotata dia una certa atmosfera, ma state attenti ai getti della vasca idromassaggio che sono piuttosto violenti.
La colazione era fantastica e il fatto che fosse inclusa davvero comodo. Il personale era cordiale e lo abbiamo trovato davvero premuroso quando ci servivano delle informazioni riguardo i mezzi di trasporto e cose simili.
Considerando quanto è costato, direi che quest’hotel è stata un’ottima scoperta.... e intendo dire una scoperta nel vero senso della parola dato che quando siamo arrivati ci siamo passati davanti senza vederlo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Luciano P, Direttore generale alle Hotel Corot, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2013
Cara rosie_rosa,
La ringrazio per la sua bella recensione.
Spero sinceramente di ospitarla ancora all'Hotel Corot.

La saluto cordialmente
Luciano Palmieri

Conosci Hotel Corot? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Corot

Indirizzo: Via Marghera, 15-17, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.534 di 1.264 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Corot 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Otel, Expedia, Lastminute, Travel Republic (UK), EasyToBook, Odigeo, HotelsClick, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corot. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corot Roma
Corot Hotel Rome
Roma Hotel Corot

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Corot, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.