“Trip advisor non delude!” 5 su 5 stelle

Al n.834 in classifica su 8.267 ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 25 - USD 50
Cucina: pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: “A Modo Mio”, Ristorante di specialità marinare, nasce dall'Amore di un gruppo di Amici per la Buona Cucina. Ci piace scherzare, dicendo che il Cuoco è alle dipendenze del Pesce, vero Boss del Ristorante. Il nostro Menù è sempre in evoluzione ed affianca noti piatti della Tradizione, preparazioni Classiche Rivisitate e Proposte Originali; tutto preparato con ingredienti freschissimi e di Alta Qualità. Inoltre “A Modo Mio” organizza periodicamente serate speciali a tema, comunicando il Vostro indirizzo e-mail sarete tempestivamente informati e verrete a conoscenza dei cambiamenti periodici del nostro menù, oltre ad altre promozioni.Il Ristorante “ A Modo Mio” è aperto dal Martedì alla Domenica, con offerte differenziate tra pranzo e cena. Riposo settimanale Lunedì. Su richiesta si organizzano cene, pranzi aziendali e cerimonie private. E’ gradita la prenotazione.
“Trip advisor non delude!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Menu:pesce..e adesso dove andiamo a mangiare?
Sembra sia sempre cosí difficile trovare a roma un posto dove si mangi bene ad un prezzo non esagerato..
Cosí girando per la zona e con i consigli di trip advisor siamo arrivati in questo ristorante...i crudi direi un must visto il piatto eccezionale che ci è arrivato!poi secondi e dolci buonissimi..insomma una piacevole scoperta vicino casa..e vorrei anche smentire i commenti di chi ha descritto le porzioni come scarse--direi tutto il contrario!
Proprietari giovani e molto attenti alla clientela..peccato che forse sia ancora poco conosciuto visto che la sala non era molto piena..comunque in conclusione consigliatissimo anche per il buon rapporto qualitá prezzo!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 85% consiglia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ero incuriosito dalle recensioni positive su questo locale cosi'ho deciso con la famiglia di provare.Devo dire che i commenti positivi sono giustificati:pesce ottimo,ristorante accogliente proprietari molto gentili e prezzi accessibili a tutti.Ho fatto una bellissima scoperta penso proprio che ci tornero'.CO NSI GLIA TO!!!!!

“Ottimo il crudo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Il pregio più grande di questo posto è sicuramente l'ottimo antipasto di crostacei crudi su un letto di insalata mista: davvero fresco e gustoso, e tutto sommato conveniente come prezzo. I primi sono in realtà poco più che assaggini, e non tutti sono all'altezza del loro prezzo. I secondi buoni e di prezzo più contenuto, ma anche in questo caso in porzioni ridotte. Il presonale è gentile e attento, e c'è una discreta carta dei vini. Nel complesso un'ottima alternativa soprattutto per la freschezza del pesce. Da provare sicuramente.

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Rome, Italy
“Ottimo pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Qualcuno mi ha parlato di questo ristorante di quartiere a via Conca D'0ro oltre il viadotto delle valli. Incuriosito mi sono iscritto alla loro mail list e poco dopo siamo andati a provarlo. Esperienza molto positiva, era una serata di crostacei che comprendeva gamberi e scampi freschissimi, un'eccellente astice alla catalana e degli ottimi tagliolini gamberi e pachino, particolarmente gustosi e molto ben cotti.
Ho barattato un sorbetto incluso nel mio menù con un altro dolce, ma senza grande successo. Un buonus per la lista dei vini non banale e con ricarichi corretti Una sola critica, perchè illuminare tutto come un campo di calcio in notturna? Le tre lampade centrali andrebbero ampiamente depotenziate, purtroppo sono luci fredde e a basso consumo ma almeno un minimo di atmosfera. Servizio attento e molto gentile.

Visitato a Maggio 2012
“Delusione...”
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Incuriosito dalle recensioni entusiaste ho deciso di provare questo ristorante vicino casa, che aveva cambiato nome e gestione da non molto tempo. Personale molto premuroso, ma... piatti molto grandi e porzioni molto piccole! Tagliolini all'astice... senza astice (a parte qualche pezzo di guscio) e filetto di tonno microscopico e poco cotto! In compenso i dolci erano buoni. Il locale è semplice, anche troppo visto il prezzo elevato.

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
amodomio r, Responsabile relazioni pubbliche alle A Modo Mio, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentile Cliente, siamo spiacenti la Sua esperienza “A Modo Mio” non sia stata ottimale come ci auguriamo e adoperiamo tutti i giorni; del resto dalle altre recensioni che l’hanno incuriosita, la maggior parte delle volte riusciamo nel nostro umile intento di stupire ed accontentare i nostri Visitatori.
Dalle Sue parole ci sembra abbastanza esperto di cibo e ristorazione, tuttavia rimaniamo meravigliati dalle critiche che Lei ci indirizza; infatti, i punti in questione potevano essere corretti immediatamente semplicemente facendolo notare al nostro staff di sala, sempre attento alla soddisfazione del cliente, abituato a controllare con il commensale la genuinità delle pietanze e che pure Lei definisce “molto premuroso”.
Inoltre il Suo riferimento alle porzioni ci sembra estremamente episodico, se non improbabile, visto che la porzionatura è rigorosa e sempre arrotondata per eccesso, come gli Ospiti Suoi predecessori su questo utile sito confermano puntualmente.
Vogliamo comunque esprimerLe il nostro dispiacere per la Sua esperienza non all’altezza delle Sue aspettative, del resto le critiche negative aiutano a crescere, e ci auguriamo di rivederla al più presto per dimostrarLe la nostra passione e buona fede.

Francesco Pienzi
Responsabile Relazioni Pubbliche

Gli utenti che hanno visto A Modo Mio hanno visto anche

Conosci A Modo Mio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di A Modo Mio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.