“La mano sapiente dell'esperienza marchigiana” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Risparmia fino al 25% prenotando online *
A Modo Mio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.944 in classifica su 9.225 Ristoranti a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 27 - USD 49
Cucina: pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Locale curato ed accogliente, 40 coperti, cucina mediterranea , rivisitata , con specialità di pesce. Particolare attenzione per intolleranti e celiaci. Pesce fresco, arrivi giornalieri. Serate a tema ed eventi tutti i mesi.
Roma
“La mano sapiente dell'esperienza marchigiana”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Abbiamo ritrovato Otello Cesarini dopo l'esperienza felicissima di "Tutti a Casa", purtroppo interrotta inopinatamente. Ed è stato subito come ritrovare i sapori buoni di una volta. La mano felicissima di chi sa coniugare la freschezza della materia prima con la semplicità delle lavorazioni. Si comincia, volendo, con un'ottima sequenza di antipasti, per lo più caldi, da apprezzare per sapidità e fantasia, che preparano a primi piatti di assoluto spessore sia per l'attenta cottura che per il perfetto amalgama dei sapori. I secondi (a seconda dell'offerta del mercato del fresco) riflettono la valida filosofia che il pesce, quand'è fresco, meno lo si lavora e meglio è. I piatti da noi assaggiati sono stati tutti di ottima qualità. Purtroppo non c'è stato spazio sufficiente per i dessert che pure dalla Carta promettevano un gran bene. Ma non mancherà occasione perché torneremo prestissimo; Ambiente piccolo ma estremamente curato, buona la carta dei vini con ricarichi onestissimi, attento e cortese il servizio. Infine conto più che onesto in relazione alla qualità offerta.

• 5 su 5 stelle Atmosfera

“Buono veramente”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Locale piccolo ed accogliente servizio molto professionale e discreto cucina ottima materie prime di prima scelta cantina vini buona prezzo giusto. Questa e la seconda volta che ci vado ma penso di continuare a frequentarlo perche merita veramente, da provare assolutamente. Ho deciso di festeggiare il compleanno di mio padre infatti. Da assaggiare assolutamente oltre ai crudi il polpo su letto di purea con aceto balsamico. Ottima anche l'insalata di mare finalmente freschissima e senza aceto. Il menù varia a secondo della freschezza del pesce, che dire dei dolci??? Poca scelta ma stratosferici. Da assaggiare il millefoglie veramente buono.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
“La forza tranquilla...”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Finalmente un locale dove mangiare pesce senza spendere una fortuna o inseguire trend e mode passeggere...
Il piccolo locale di via conca d'oro può vantare alcuni punti di forza fondamentali: la qualità del cibo e la a freschezza della materia prima; l'estrema competenza e cortesia dei due giovani camerieri e del proprietario e l'eccellente rapporto qualità prezzo.
Forse dalla carta mancano piatti particolarmente originali o ricercati, ma questo può essere anche un bene visto la qualità dei piatti proposti. Meglio cose più semplici ma ben fatte piuttosto che piatti con nomi pirotecnici sulla carta ma che poi non hanno anima!
Un locale così mancava in una zona come Montesacro che solo da poco si sta attrezzando con locali di qualità. Una nota negativa, ma esclusivamente di gusto personale: gli arredi azzurrini piuttosto freddi e un tantinello di gusto ospedaliero....ma e' davvero solo un dettaglio trascurabile.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
“Ottima esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Ristorante raccolto e molto curato, grande attenzione ai dettagli anche nel servire il cliente.
Il cibo (pesce) assolutamente all'altezza, cucinato in maniera eccellente con accostamenti particolari. Ottime tutte le portate, dall'antipasto al dolce.
Il cameriere sempre molto attento alle richieste e gentile.
Da provare.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“....a modo nostro!!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Se avere voglia di mangiare del buon pesce in zona talenti il ristorante "A modo mio" è il posto giusto!ottimo servizio e ottima cucina. Posto tranquillo e piacevole.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto A Modo Mio hanno visto anche

Conosci A Modo Mio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di A Modo Mio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.