“Ottima esperienza” 5 su 5 stelle

Al n.1.136 in classifica su 8.412 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 25 - USD 50
Cucina: pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: “A Modo Mio”, Ristorante di specialità marinare, nasce dall'Amore di un gruppo di Amici per la Buona Cucina. Ci piace scherzare, dicendo che il Cuoco è alle dipendenze del Pesce, vero Boss del Ristorante. Il nostro Menù è sempre in evoluzione ed affianca noti piatti della Tradizione, preparazioni Classiche Rivisitate e Proposte Originali; tutto preparato con ingredienti freschissimi e di Alta Qualità. Inoltre “A Modo Mio” organizza periodicamente serate speciali a tema, comunicando il Vostro indirizzo e-mail sarete tempestivamente informati e verrete a conoscenza dei cambiamenti periodici del nostro menù, oltre ad altre promozioni.Il Ristorante “ A Modo Mio” è aperto dal Martedì alla Domenica, con offerte differenziate tra pranzo e cena. Riposo settimanale Lunedì. Su richiesta si organizzano cene, pranzi aziendali e cerimonie private. E’ gradita la prenotazione.
“Ottima esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Ristorante raccolto e molto curato, grande attenzione ai dettagli anche nel servire il cliente.
Il cibo (pesce) assolutamente all'altezza, cucinato in maniera eccellente con accostamenti particolari. Ottime tutte le portate, dall'antipasto al dolce.
Il cameriere sempre molto attento alle richieste e gentile.
Da provare.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 84% consiglia
“....a modo nostro!!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Se avere voglia di mangiare del buon pesce in zona talenti il ristorante "A modo mio" è il posto giusto!ottimo servizio e ottima cucina. Posto tranquillo e piacevole.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
“come essere a casa.”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

il locale è piccolino ma molto accogliente,ci ha servito un cameriere gentilissimo e discreto che ci ha consigliato anche sui piatti...e abbiamo fatto bene ad accettare il consiglio.
i prezzi onesti..anche per quel che riguarda i vini.ci tornerò sicuramente con piacere...anche per assaggiare i crudi cosa che ieri non ho fatto!!

• Visitato a Febbraio 2012
“Una garanzia!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

A modo mio è stata una piacevole sopresa....una volta scoperto sono tornata spesso e non sono mai rimasta delusa.
Ambiente elegante e raccolto (conviene prenotare!), pesce sempre fresco, piatti davvero sfiziosi che uniscono fantasia e tradizione... Il personale è molto cortese e attento.
La carta dei vini è davvero ottima.
Molto simpatiche le serate a tema eno-gastronomico!
Da provare....e riprovare!

• Visitato a Settembre 2011
“Elegante ed Accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Qualità eccellente, ambiente curato e raffinato. Si possono degustare ottimi piatti e sentire la freschezza delle materie prime che si nota subito dall'antipasto, ricco di diverse prelibatezze con una cucina innovativa e sorprendente.
Personale attento e qualificato, pronto a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente. I prezzi sono in linea con la qualità, davvero ottimo e consigliatissimo.

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto A Modo Mio hanno visto anche

Conosci A Modo Mio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di A Modo Mio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.