“....a modo nostro!!” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 28 - USD 50
Cucina: pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Locale curato ed accogliente, 40 coperti, cucina mediterranea , rivisitata , con specialità di pesce. Particolare attenzione per intolleranti e celiaci. Pesce fresco, arrivi giornalieri. Serate a tema ed eventi tutti i mesi.
“....a modo nostro!!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Se avere voglia di mangiare del buon pesce in zona talenti il ristorante "A modo mio" è il posto giusto!ottimo servizio e ottima cucina. Posto tranquillo e piacevole.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

“come essere a casa.”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

il locale è piccolino ma molto accogliente,ci ha servito un cameriere gentilissimo e discreto che ci ha consigliato anche sui piatti...e abbiamo fatto bene ad accettare il consiglio.
i prezzi onesti..anche per quel che riguarda i vini.ci tornerò sicuramente con piacere...anche per assaggiare i crudi cosa che ieri non ho fatto!!

• Visitato a Febbraio 2012
“Una garanzia!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

A modo mio è stata una piacevole sopresa....una volta scoperto sono tornata spesso e non sono mai rimasta delusa.
Ambiente elegante e raccolto (conviene prenotare!), pesce sempre fresco, piatti davvero sfiziosi che uniscono fantasia e tradizione... Il personale è molto cortese e attento.
La carta dei vini è davvero ottima.
Molto simpatiche le serate a tema eno-gastronomico!
Da provare....e riprovare!

• Visitato a Settembre 2011
“Elegante ed Accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Qualità eccellente, ambiente curato e raffinato. Si possono degustare ottimi piatti e sentire la freschezza delle materie prime che si nota subito dall'antipasto, ricco di diverse prelibatezze con una cucina innovativa e sorprendente.
Personale attento e qualificato, pronto a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente. I prezzi sono in linea con la qualità, davvero ottimo e consigliatissimo.

• Visitato a Novembre 2011
“Consigliatissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Ottima cucina di pesce, dagli antipasti sfiziosi, ai primi e secondi originali, fino al dolce è tutto ottimo. Buona la scelta dei vini. Gradevolissima atmosfera e personale cordialissimo che non lesina consigli e suggerimenti. Perfetto per una serata tranquilla con chi ama mangiare e apprezza accostamenti e una cucina attenta.
Io e il mio compagno ci torniamo spesso, e ci torneremmo pure più spesso se costasse pochino di meno.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto A Modo Mio hanno visto anche

Conosci A Modo Mio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di A Modo Mio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.