“un piacevole soggiorno” 5 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn express Roma -est

Hai aggiunto Holiday Inn express Roma -est ai Preferiti
Holiday Inn express Roma -est
4.0 su 5 Hotel   |   Via Giorgio Perlasca 50, 00155 Roma, Italia (Nome precedente: Idea Hotel Rome East)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.453 di 1.267 hotel a Roma
Palermo, Italia
“un piacevole soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

E' un hotel elegante e raffinato. Le camere sono spaziose e dotate di ogni comfort. La pulizia è eccellente, ma soprattutto la gentilezza e la cordialità del personale rendono ancora più piacevole il vostro soggiorno. Anche se l'hotel si trova in una posizione periferica di roma, grazie al servizio navetta, messo a disposizione dall'hotel per i clienti, è facile raggiungere la stazione metropolitana P. Mammolo da dove è facilmente possibile raggiungere il centro!! buon soggiorno a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn express Roma -est, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2010
Gentile Danila 87,
la ringraziamo per aver scelto di soggiornare nel nostro albergo ed aver apprezzato la qualita' dei nostri servizi, il nostro impegno quotidiano e' di soddisfare le esigenze dei nostri graditi Ospiti.

In attesa di averla nuovamente con noi
cogliamo l'occasione per salutarLa cordialmente.
Piero Marini
responsabile qualita'

171 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
cefalù
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

struttura eccellente,camere confortevoli, pulizia ottima,personale estremamente disponibile! ideale sia per famiglie che per gruppi turistici!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn express Roma -est, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2010
Gentile Flaviia,
La ringraziamo per aver scelto di soggiornare nel nostro albergo e per aver lasciato un commento positivo sull’esperienza avuta !

questo e' il nostro motto:
ospitalita' e' la gioia di accogliere a braccia aperte l'ospite, la voglia di farlo star bene, il desiderio di sorprenderlo......... e il nostro piacere nel vederlo tornare

grazie ancora
cordialmente
Piero Marini
Responsabile qualita'
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2009

Hotel tipicamente da clientela d'affari, personale gentilissimo in particolar modo signor Daniele del ricevimento, preparato cordiale ed efficiente. Camere ben tenute pulite complete di tutti i comfort. In 4: 2 adulti e 2 bambini abbiamo speso 159 Euro per due notti il lunedi di pasqua e il martedi. Grande bazza!!! Colazione molto buona, in alberghi più cari si mangia anche di meno.
Unico neo la distanza, è in periferia di Roma zona non molto bella, a mio avviso di sera è meglio muoversi con auto o con taxi, eviterei metro e bus.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Holiday Inn express Roma -est? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn express Roma -est

Indirizzo: Via Giorgio Perlasca 50, 00155 Roma, Italia (Nome precedente: Idea Hotel Rome East)
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio navetta Accesso disabili
N. 48 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 182 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn express Roma -est 4*
TripAdvisor collabora con Venere, IHG, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Lastminute, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn express Roma -est. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express Roma -Est
Holiday Inn Express Rome
Holiday Inn Rome East

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn express Roma -est, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.