“Albergo per relax” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Roma Villa Carpegna

Hai aggiunto NH Roma Villa Carpegna ai Preferiti
NH Roma Villa Carpegna
4.0 su 5 Hotel   |   Via Pio IV, 6 | Gregorio VII, Villa Doria Pamphilj, Aurelia Antica,, 00165 Roma, Italia (Nome precedente: NH Villa Carpegna)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
SCONTO EXTRA 5%
Classificato al n.423 di 1.269 hotel a Roma
Eco LeaderLivello Oro
Napoli
“Albergo per relax”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

A pochi passi da una delle più belle ville di Roma, villa Pamphili
Cortesia e discrezione del personale

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

• Coreano per primo
Bergamo - ITALY -
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Decisamente un buon albergo, nella zona del Vaticano e quindi comodo da utilizzare come base per i rendez vous nel centro di Roma. Situato in una zona molto tranquilla, è dotato di ampi spazi in zona reception, terrazzo all'aperto per degustarsi un cocktail, ottima sala breakfast. Le camere sono pulite e confortevoli, solo la tecnologia un po' datata (TV a tubo catodico). Nel complesso direi un hoitel da tenere in considerazione sia per viaggi di lavoro che per scopi turistici.

modena
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

In coplesso vi troverete bene, colazione ottima (nion ho mai mangiato dellle uova e del bacon cosi buono.la qualita del sonno lascia a desiderare se vi daranno le camere che danno su una starda a scorrimento veloce:neanche i doppi vetri contengono il rumore. il secondo giorno ho chieasto di cambiare camera e non hanno fatto assolutamente storie.personale gentile.ristorante , molto caro, ma si sa' saimo a Roma.
Ci tornerei?be' forse no.Le camere anche se non ho pagato io ma la mia azienda sono davvero troppo care.la mia camere oltre che rumorosa, era tenuta abbastanza male, pareti porche, moquette macchiata.Tutte queste catene ti offrono pillow di vario genere, ma mai che vengano proposte alla reception!

san vito lo capo
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Una struttura più che dignitosa, moderna, ma con molti, troppi, nei, vista anche la qualità che ci si aspetta. Colazione eccellente, stanze buone ma nei bagni mancano quelle piccole cose che a certi livelli si aspettano: ciabattine, accappatoio. Personale non eccessivamente disponibile. Non ho visto personale ai piani, e l'assenza si è fatta sentire: giovedì 15 marzo alle ore 14,00, all'arrivo (1° piano) davanti ad una porta c'era un vassoio a terra con resti di colazione (tazze, cornetti, etc); alle 16,00 quando sono sceso c'era ancora, e così alle 18,00 quando sono risalito in camera. Lo ho fotografato e fatto vedere alla reception, e solo allora lo hanno levato. Prezzi accettabili, anche per i servizi.

5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

L'hotel rimane a poca distanza da S. Pietro, quindi è abbastanza centrale, anche se situato su una strada che lo privilegia per silenziosità e tranquillità.
La reception ed il personale sono molto accoglienti; è dotato di numerose sale ove si organizzano conventions, tutte con i nomi dei grandi artisti italiani.
Molto belle anche la sala da pranzo, dove abbiamo avuto il piacere di provare un servizio buffet molto vario e buono.
Il parcheggio non è grandissimo ma è abbastanza capiente.

Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

C'ho soggiornato un paio di notti per lavoro scegliendolo tra quelli in posizione centrale che rientravano nel mio budget.
Il parcheggio non è enorme ma abbastanza capiente ed essendo in un dislivello è separato dall'hotel da una scivolosa scalinata esterna. L'hotel ha una grande hall e alla reception abbiamo trovato una ragazza simpatica e cortese. Le stanze non sono enormi ma sufficientemente grandi e confortevoli.
Arrivare alla piscina esterna non è intuitivo e bisogna passare da zone dell'hotel semi deserte quindi non è stato possibile chiedere conferma della direzione.
Una volta arrivati la cosa pessima è la scarsità di sdraio, in compenso gli asciugamani vengono forniti dal personale a bordo piscina. L'acqua è pulita e la dimensione è adeguata.
Per andare a mangiar fuori se non si vuol prendere un taxi bisogna fare una passeggiata di 5/10 minuti a piedi in una strada tranquilla ma non bellissima.
La colazione è stata abbondante e di buona qualità. Il personale in sala è variegato: da molto cordiale al un po' brusco, ma niente di grave.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
verona
3 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Nè nel bene che nel in male. Hall curata, buoni gli spazi comuni, vasti e ben arredati. Gentile il personale, per quel poco che ho potuto constatare. Ottima la colazione, vasta scelta di cibi (meno nei succhi). Unico appunto l'arredamento delle camere, un po' datato, si nota qualche logorio dato dal tempo. Mi è sembrato, in fine, esagerato il prezzo per le connessioni ad internet.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Conosci NH Roma Villa Carpegna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Roma Villa Carpegna

Indirizzo: Via Pio IV, 6 | Gregorio VII, Villa Doria Pamphilj, Aurelia Antica,, 00165 Roma, Italia (Nome precedente: NH Villa Carpegna)
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 Eco hotel a Roma
N. 188 hotel di lusso a Roma
N. 282 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — NH Roma Villa Carpegna 4*
L'hotel NH Villa Carpegna di Roma si trova in una zona tranquilla della città, a pochi chilometri dal centro storico, da cui si può facilmente raggiungere il Vaticano e Piazza San Pietro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Venere, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Roma Villa Carpegna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Villa Carpegna Hotel Roma
NH Roma Villa Carpegna
Nh Villa Carpegna Hotel Rome
Jolly Hotel Rome
Jolly Hotel Carpegna
Jolly Carpegna Villa
Jolly Hotel Villa Carpegna

Se siete i proprietari o gestori di NH Roma Villa Carpegna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.