“Pulito, ottimo servizio e buffet a colazione per ogni gusto ” 4 su 5 stelle
Recensione di Sheraton Roma Hotel & Conference Center

Hai aggiunto Sheraton Roma Hotel & Conference Center ai Preferiti
Sheraton Roma Hotel & Conference Center
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Del Pattinaggio 100, 00144 Roma, Italia (Ostiense)   |
Classificato al n.610 di 1.270 hotel a Roma
Seregno, Italia
“Pulito, ottimo servizio e buffet a colazione per ogni gusto ”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Ci soggiorno sempre quando vado a Roma per lavoro. Tutto ottimo a livello si camera . Una nota di merito al buffet preparato per la colazione. Penso che possa abbracciare anche le esigenze dei clienti piu difficili e esigenti. Complimenti

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ottimo hotel,elegante e pulito
L unica pecca è che non ha parcheggio abbastanza grande ma ne ha uno a pagamento li accanto
Ottima colazione e ottimo servizio consigliatissimo per vacanze in famiglia anche se è un po caro

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
Sheraton_Roma, Guest Relations Manager alle Sheraton Roma Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Gentile Germana F,

Grazie per i suoi commenti positivi, ci fa davvero piacere che si sia trovata bene da noi e ci auguriamo che torni presto a farci visita - abbiamo in programma molti eventi presso l’AQVI pool per rendere ancora più gradevoli le serate estive dei nostri ospiti.

Cordiali saluti
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato per tre notti in questo hotel.
Reception all" arrivo cortese e competente, bar bello suggestivo, sala per colazione bella, pulita e con una vista piacevole sulla piscina, bar a bordo piscina servizio impeccabile.
Colazione a buffet con scelte molto varie: dalla frutta ai dolci passando ai vari formaggi ed affettati, succhi ecc.
NOTA DOLENTE: alla prenotazione ho chiesto il terzo letto. All'arrivo mi viene detto che ci sarà un "soft bad".
È una cosa indecente, una brandina da campeggio scomodissima, bassa con un materasso sottile. Impossibile dormire una sistemazione da bungalow (parlo per esperienza personale: dopo varie discussioni sono stato costretto a "DORMIRCI IO"). Catena di hotel internazionale famosa mi perde dei punti su un letto su cui si rifiuterebbe di dormire anche un animale.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
Gentile FIGU65,

La ringraziamo per aver soggiornato da noi e per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace molto che abbia trovato scomodo il divano letto nella sua camera e la preghiamo di voler accettare le nostre scuse per l’inconveniente. Vorremmo poter intervenire e porvi rimedio – la preghiamo di contattarci all’indirizzo res497sheraton.roma@sheraton.com con i dettagli relativi alla sua prenotazione per permetterci di risalire al numero della camera.

Cordiali saluti.
Genova, Italia
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato poco tempo fa in questo albergo che si fregia del nome della catena ma che ben poco ha di professionale, a partire dal personale della Reception. Scortesi, scostanti e non in grado di gestire le prenotazioni online. Inoltre la qualità dell'arredamento delle camere è da hotel scarso 3 *, non certo da Sheraton! Probabilmente ritengono che non essendo in centro a Roma, il servizio possa essere peggiore, ma coloro che vi soggiornano anche solo per una conferenza rimangono con un ricordo negativo!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Gentile Ely b,

Ci dispiace che la sua recente esperienza allo Sheraton Roma non sia stato all’altezza delle sue aspettative e che il nostro personale non abbia mostrato l'effcienza e cordialità che abitualmente lo contraddistinguono. Ci auguriamo che voglia darci l’opportunità di riaverla nostro ospite in futuro e poter così riguadagnare la sua fiducia nella qualità del nostro prodotto e servizio.

Cordialmente,
Sicilia, Italia
1 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato presso questa struttura per due notti in occasione di un meeting aziendale.
Trattandosi di un 4stelle e soprattutto di un hotel SHERATON mi aspettavo di trovare degli ambienti ed un'accoglienza degna di questo nome, invece è stato tutto l'oppposto. La prima note, tornata tardi dopo la cena mi accorgo che in camera non è presente il frigobar e di conseguenza nemmeno una bottiglia di acqua. Chiamo la reception chiedendo se era possibile avere almeno una bottiglia in camera e mi è stato consigliato di servirmi dei distributori automatici presenti ai piani (che non contenevano acqua!!!) oppure di utilizzare un "room-service"! A mio parere è una risposta inaccettabile!!!! Le camere hanno pochissima illuminazione, sono rassettate in modo approssimativo (nel bagno non era presente nemmeno il telo doccia). Sia in camera che lungo I corridoi è presente una moquette vecchia e sporca...Il personale della reception non è particolarmente gentile ed accogliente. Il wifi è pagamento...insomma non vedevo l'ora che passassero questi due giorni per andare via da li. Credo che un hotel che si fregia di un nome altisonante dovrebbe come minimo offrire un servizio adeguato per le 4stelle che rappresenta. Ma purtroppo non è cosi.
DAVVERO SCONSIGLIATO.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
Sheraton_Roma, Guest Relations Manager alle Sheraton Roma Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Nikirubacuori,

La ringraziamo per la sua recensione. La preghiamo di voler accettare le nostre scuse più sentite per gli inconvenienti che ha riscontrato durante il suo soggiorno. Dai suoi commenti è evidente che la camera che le è stata assegnata non era stata dovutamente ispezionata prima di essere resa disponibile. Tutti i nostri bagni vengono riforniti di minimo due teli da bagno, mentre gli accappatoi sono disponibili su richiesta. Nelle camere mettiamo inoltre a disposizione due bottigliette di acqua minerale in omaggio al giorno. Ci dispiace molto per il disagio che le abbiamo causato con questo disguido interno, ed anche che il personale ad ricevimento non abbia mostrato in questa occasione la cordialità ed efficienza che abitualmente lo contraddistingue.

Ci auguriamo che voglia darci l’opportunità di averla ancora nostra ospite e poter così riguadagnare la sua fiducia nella qualità del nostro prodotto e servizio.

Cordialmente
Campobasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'Sheraton Hotel & Conference Center è uno degli hotel di lusso storici di Roma. Sebbene la sua vocazione sia quella di business hotel, nella tradizione del marchio che rappresenta, offre un comfort ed una qualità dei servizi estremamente elevata. Gli anni, purtroppo, gravano sulla struttura, che tuttavia, mantenendo il tipico affascinante design dei grandi hotel americani, è stato in gran parte rinnovato con servizi assolutamente moderni. Le aree comuni, ampie, raffinate ed accoglienti, sono arricchite da marmi e moquette di qualità; la palestra è ampia ed offre numerosi attrezzi, tutti di marca; la sala Club Lounge, accessibile ad i clienti delle camere Club Lounge, è una meravigliosa oasi in cui rilassarsi scegliendo tra il sole del terrazzo o il comfort ovattato del salottino, ove è sempre disponibile un open bar ben fornito. Le stanze sono in puro stile Sheraton, con arredi pregio, moquette, colori rilassanti. Un plus la possibilità di scegliere, a seconda delle esigenze, tra diverse tipologie, dalla camera standard alla suite executive, che offre due bagni, camera da letto e salone con angolo tv, tavolo da riunioni e scrivania, assolutamente da provare. Inutile soffermarsi sul personale; quello dello Sheraton è tra i migliori al mondo per professionalità e cortesia, ma soprattutto è capace di far sentire speciale ogni cliente. Un punto di forza assoluto. La colazione è in linea con la categoria e soprattutto con il marchio: ampia scelta di alimenti, qualità elevata. All'esterno l'Hotel offre un parcheggio non custodito, con posti limitati, ma piuttosto sicuro. Molto più rischioso invece parcheggiare l'auto all'esterno del perimetro della struttura; nel caso in cui il parcheggio interno sia pieno, quindi, vale la pena spendere 24 euro a notte per parcheggiare l'auto nel parcheggio custodito. La posizione dell'hotel è periferica, ma a soli 15 minuti in auto dal centro città che si può raggiungere tranquillamente in taxi con una spesa intorno ai 20 euro. Più economica, invece, la navetta offerta dall'hotel. Per chi ama camminare, anche in assenza di un percorso particolarmente panoramico, la fermata dell'autobus è a meno di 500 metri, mentre quella della metro a circa un kilometro.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Gentile Christian,

Siamo davvero lieti che si sia trovato bene allo Sheraton Roma. La ringraziamo per la positiva recensione che ci aiuta a comprendere che ci stiamo impegnando nella giusta direzione. Il suo commento sul Club Lounge ci rende molto orgogliosi e ci fa particolarmente piacere che i nostri collaboratori con la loro gentilezza ed efficienza, aiutano a rendere ancora più gradevole il soggiorno dei nostri ospiti.

Al piacere di rivederla qui con noi, la slautiamo cordialmente.
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Grande hotel in zona euro, con un mix di clienti che soggiornano per lavoro e altri (soprattutto asiatici) per vacanza. Le stanze, in classico stile sheraton sono piccoline ma non manca nulla anche se io preferirei il piatto doccia rispetto alla vasca da bagno. Varia la colazione con bella vista sulla piscina.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
Gentile Trombins,

La ringraziamo per aver soggiornato da noi recentemente e per la sua recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato i nostri servizi ed in particolare la nostra piscina che ha riaperto da pochi giorni per la stagione e che con il suo AQVI pool bar diventa un piacevole oasi di relax nelle calde giornate estive.

Ci auguriamo che possa tornare presto a trovarci.
Cordialmente,

Guest Experience Team

Conosci Sheraton Roma Hotel & Conference Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Roma Hotel & Conference Center

Indirizzo: Viale Del Pattinaggio 100, 00144 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ostiense
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 247 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Sheraton Roma Hotel & Conference Center 4*
Iconico e carismatico, lo Sheraton Roma è dal 1983 un punto di riferimento nel cuore del moderno quartiere EUR: un resort urbano che combina comfort, alta qualità e servizi all’avanguardia.Lasciatevi viziare dal comfort di una delle 640 camere, dalle camere Classic alle Superior, Club e Suite, tutte dotate del rinomato Sheraton Sweet Sleeper Bed ™ - con lenzuola pregiate, piumini deluxe, selezione di cuscini in piuma o ipoallergenici, e materassi su misura.Pianificate la vostra vacanza e soggiornate in una delle ampie e rinnovate Camere Club con accesso riservato alla Club Lounge, un esclusivo luogo d'incontro. Se preferite la comodità del suo salotto accogliente o le sorprendenti vedute nel solarium all'aperto, sperimentate i Signature Moments in ogni momento della giornata. Sentitevi coccolati dalla colazione all’aperitivo: usufruirete di check-in privato, servizio personalizzato, connessione Wi-Fi, quotidiani internazionali e un ambiente intimo.Godetevi il sole a bordo piscina con la famiglia e gli amici assaporando il meglio della cucina mediterranea al ristorante e bar AQVI, un’esperienza gourmet caraterrizzata da prodotti e specialità locali. E ancora per voi vini rinomati durante la Social Hour pomeridiana dove troverete la vostra etichetta preferita nel menu Wines of the World. Potrete gustare un delizioso cocktail e ascoltate l'intrattenimento musicale dal vivo.Per i più attenti al benessere, è stata selezionata una variegata scelta di piatti Color Your Plate™. Scoprite il nostro campo da tennis, il percorso di jogging immerso nel verde o il Core Performance Fitness Center - aperto 24/7.Visitate il centro storico della capitale con la metropolitana - a 10 minuti a piedi dalla stazione EUR Magliana, in taxi o in auto - l'albergo si trova a 5 km dal Grande Raccordo Anulare oppure approfittate del nostro servizio navetta. Arrivi e partenze tutti i giorni da Roma sia da Fiumicino e Ciampino, a soli 20 minitu di distanza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Starwood EMEA, Booking.com, Venere, Otel, TripOnline SA, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Roma Hotel & Conference Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Roma Hotel & Centro Conferenze
Sheraton Roma Hotel And Conference Center
Sheraton Roma Hotel & Conference Center
Sheraton Roma Hotel Rome
Sheraton Rome
Rome Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Roma Hotel & Conference Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.