“Come una seconda casa .......” 5 su 5 stelle
Recensione di Sheraton Roma Hotel & Conference Center

Hai aggiunto Sheraton Roma Hotel & Conference Center ai Preferiti
Sheraton Roma Hotel & Conference Center
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Del Pattinaggio 100, 00144 Roma, Italia (Ostiense)   |
Classificato al n.615 di 1.264 hotel a Roma
“Come una seconda casa .......”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Ho pernottato molte volte in quest' hotel per motivi di lavoro negli ultimi due anni e devo ammettere che sarebbe difficile cambiare.
Buono il rapporto qualità / prezzo e la cortesia/ disponibilità di tutto lo staff e' impagabile.
Il lounge rappresenta, a mio avviso, il fiore all' occhiello dell'hotel per la competenza dello staff che si alterna e che, anche se a volte sotto numero rispetto all' affluenza, e' sempre in grado di gestire qualsiasi situazione o esigenza con professionalità ed eleganza ..
Anche il personale del ristorante e' sempre disponibile.
Utile la navetta per raggiungere il centro città o l'aeroporto

• Cinese per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

ho soggiornato tante volte in questo albergo essendo un cliente abituale e di solito mi fermo sempre al piano club ! ho sempre trovato un ottima accoglienza e servizio ! sentendomi a mio agio come fossi a casa!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato da solo
Viareggio
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

La cornice ideale per un meeting o semplicemente per una vacanza a Roma. Atmosfera internazionale, tranquillità e silenzio. Due giorni perfetti, camera super comoda, la poltrona relax in velluto rosso bordò. Frutta abbondante a colazione. Tutto perfetto per me!

Consiglio sulle camere: Essere socio Star Wood Preffered Guest hai diritto a sconti e stanze migliori
Ascoli Piceno, Italia
3 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

la posizione è indubbiamente strategica per questo hotel dallo stile molto classico è un po' datato. Siamo infatti all'Eur all'inizio della Roma Fiumicino quindi vicini alla metropolitana e alla stazione di Roma Ostiense. Tutto il personale denota esperienza e alta professionalità. Le camere sono dallo stile molto classico e molto pulite. Il letto è molto comodo con il materasso alto all'americana. Si nota l'assenza di prese per caricare il telefonino vicino al comodino e comunque in generale ci sono pochissime prese. il bagno non è moderno ed è ancora dotato dei vecchi phon a tubo particolarmente antipatici.nella mia camera inoltre non c'era la doccia ma era con vasca e si nota l'incredibile assenza, per alberghi di questo tenore, di un accappatoio. wi fi nella norma. perché ricerca una struttura più moderne e funzionale probabilmente meglio lo Sheraton golf Parco de medici.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

E' da diversi anni che sono ospite dello Sheraton Roma durante le mie trasferte romane. Hotel comodissimo in zona Eur.
Il Club lounge per me è come una seconda casa, eccellente servizio, grande disponibilità e cortesia.
Spesso mi sono fermato a preparare presentazioni di lavoro, a fare riunioni, e sempre sono stato coccolato dal personale che ha sempre trovato una celere risposta alle mie richieste.
Girando spesso per l'Europa, posso dire che il Club Lounge dello Sheraton Roma è un vero fiore all'occhiello, dei veri maestri dell'accoglienza!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato da solo
ITALY
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato 2 giorni nel weekend per motivi di lavoro. Hotel pulito. Location fuori dal centro ma comunque collegata bene da TAXI o fermate di metropolitana ( a 1km circa). Colazione ottima. Palestra ben fornita. Usufruito del servizio in camera, accettabile ma niente di che.

Siracusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

È sicuramente una splendida struttura. Sia all'esterno sia all'interno. La nostra camera era spaziosa comoda e ricca di comfort a partire dal letto enorme e morbido. Bagno pulitissimo. Insomma...un vero piacere stare qui. Unica nota stonata la colazione che è abbondante ma non di qualità. Non mi sento di dare il voto massimo. Ma sicuramente un ottimo posto in cui soggiornare.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Sheraton_Roma, Guest Relations Manager alle Sheraton Roma Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Alessandro G,

La ringraziamo per la sua recensione. Ci fa davvero piacere che apprezzi il confort del nostro letto Sheraton Sweet Sleeper™ ed il livello di pulizia delle nostre camere. Stiamo attualmente rivedendo la qualità e l’offerta della nostra prima colazione e ci auguriamo di avere un suo riscontro più favorevole anche a questo riguardo in futuro.

Cordialmente,

Guest Experience Team

Conosci Sheraton Roma Hotel & Conference Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Roma Hotel & Conference Center

Indirizzo: Viale Del Pattinaggio 100, 00144 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ostiense
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 231 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Sheraton Roma Hotel & Conference Center 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Starwood EMEA, Venere, Lastminute, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Roma Hotel & Conference Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Roma Hotel And Conference Center
Sheraton Roma Hotel & Centro Conferenze
Sheraton Roma Hotel & Conference Center
Sheraton Roma Hotel Rome
Sheraton Rome
Rome Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Roma Hotel & Conference Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.