“Un po' più' di professionalità ed eleganza” 3 su 5 stelle
Recensione di Sheraton Roma Hotel & Conference Center

Hai aggiunto Sheraton Roma Hotel & Conference Center ai Preferiti
Sheraton Roma Hotel & Conference Center
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Del Pattinaggio 100, 00144 Roma, Italia (Ostiense)   |
Classificato al n.633 di 1.267 hotel a Roma
“Un po' più' di professionalità ed eleganza”
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per due notti in occasione di una conferenza che si teneva in hotel.
Devo dire che sono rimasta abbastanza delusa da alcuni episodi ( pulizia delle camere ) servizio ristorante la sera della cena. Da un hotel di questo genere e con questi prezzi mi aspetto che certe sviste non accadano. La mia camera non era stata pulita bene dal soggiorno precedente al mio. Da dire che il personale della reception e' impeccabile, gentile e molto professionale, così come il personale che seguiva la conferenza.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari

425 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Selargius, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Il giudizio generale è di 4 su 5.
Camera spaziosa, pulita, luminosa, buffet abbondante, al ristorante una buona qualitò del cibo con presentazione che soddisfa anche l'occhio.
Poiché tutto è perfettibile, da migliorare l'insonorizzazione delle stanze.
Difatti, per tutta la notte l'impianto di condizionamento si è manifestato acusticamente; non è stato possibile spegnerlo in quanto la stanza in pochi minuti è diventata un forno - sarò io poco accorto nel maneggiare codesti apparecchi -.
A questo si è assommato il costante, periodico, petulante, riavvio del compressore del frigobar.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
Sheraton_Roma, Guest Relations Manager alle Sheraton Roma Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Marco C,

La ringraziamo per la sua recente visita e per la sua recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato il confort e la pulizia delle nostre camere e che la qualità del nostro ristorante AQVI sia stata di suo gradimento.
Abbiamo preso buona nota dei suoi commenti sul rumore del minibar e dell’impianto di condizionamento e stiamo verificando le camere che necessitano di intervento per ovviare all’inconveniente.
Grazie ancora e ci auguriamo di rivederla presto allo Sheraton Roma.

Cordiali saluti
Copparo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel all'Eur molto frequentato per la vicinanza a Fiumicino. Personale disponibile e cordiale. Camere pulite e ben attrezzate. Relax meraviglioso in piscina. Colazione di altissimo livello con disponibilita' dei camerieri davvero sublime. Zona relax nella hall con computer collegati ad Internet veloce. Moquette ai piani DAVVERO DA SOSTITUIRE. Prezzi al Bar e Ristorante esorbitanti ( una Pizza 18 €. ) Buffet convenzionato con il Cake Festival 27 €. a persona per un primo , una insalata acqua ed un caffe'. Parcheggio comodissimo e aperto h24 per sole 23 €. al giorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Sheraton_Roma, Guest Relations Manager alle Sheraton Roma Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Giampiero,

La ringraziamo per la sua recensione. Ci fa davvero piacere leggere i suoi commenti positivi sulla nostra struttura e sulla cordialità del nostro personale. Per quanto riguarda i prezzi al nostro AQVI Restaurant & Bar, le tariffe sono in linea con gli alberghi della nostra categoria e con il livello di servizio offerto, ed il prezzo della pizza varia da €15,00 ad €18,00.

Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra piscina che sarà aperta per tutta la stagione estiva e ci auguriamo che torni presto a trovarci.

Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2014

Salve, ho soggiornato in questo hotel giorno 31 maggio 2014 e devo dir che mi sono trovata benissimo. Stanze pulite, spaziose e il personale gentilissimo. L'unica cosa è che ho trovato un po' scarsa la colazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2014
Gentile CristinaDB78,

La ringraziamo per la sua recensione. Siamo davvero lieti che abbia avuto un piacevole soggiorno e le siamo grati per le gentili parole di apprezzamento nei confronti del nostro personale.

Ci auguriamo di rivederla presto allo Sheraton Roma.

1 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2014

Albergo a 4 stelle, ma solo nella targa all'entrata e nel costo!!!!!!!!! Al bar selezione accurata di camerieri uno più maleducato dell'altro! Risposte sistematicamente sgarbate x tre giorni di permanenza sia a colazione che al' aperitivo serale!!!!! Modi di fare ben lontani dallo stile Sheraton! Veramente infastidito da comportamento del personale!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

La ringraziamo per la sua recensione. Ci dispiace che la sua recente esperienza di soggiorno non sia stata all’altezza della cordialità che abitualmente ci contraddistingue e la preghiamo di voler accettare le nostre scuse per aver deluso le sue aspettative. Ci auguriamo che voglia darci l’opportunità di riguadagnare la sua fiducia e poterle così offrire il livello di servizio che giustamente si aspetta da un albergo Sheraton.

La Direzione

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Roma

3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2014

Buona soluzione per congressi ed eventi, struttura molto grande, aule spaziose e ampiamente modulabili, buona capacità di accogliere gruppi molto grandi (con qualche pecca logistica quando tutti gli ospiti si affacciano contemporaneamente al buffet). Moquette da togliere. Inaccettabile il wifi ai costi ai quali è proposto. Bella piscina. Distante da negozi e poco agevole per chi intende muoversi con i mezzi per visitare la città.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari

Conosci Sheraton Roma Hotel & Conference Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sheraton Roma Hotel & Conference Center

Indirizzo: Viale Del Pattinaggio 100, 00144 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ostiense
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 239 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Sheraton Roma Hotel & Conference Center 4*
Iconico e carismatico, lo Sheraton Roma è dal 1983 un punto di riferimento nel cuore del moderno quartiere EUR: un resort urbano che combina comfort, alta qualità e servizi all’avanguardia.Lasciatevi viziare dal comfort di una delle 640 camere, dalle camere Classic alle Superior, Club e Suite, tutte dotate del rinomato Sheraton Sweet Sleeper Bed ™ - con lenzuola pregiate, piumini deluxe, selezione di cuscini in piuma o ipoallergenici, e materassi su misura.Pianificate la vostra vacanza e soggiornate in una delle ampie e rinnovate Camere Club con accesso riservato alla Club Lounge, un esclusivo luogo d'incontro. Se preferite la comodità del suo salotto accogliente o le sorprendenti vedute nel solarium all'aperto, sperimentate i Signature Moments in ogni momento della giornata. Sentitevi coccolati dalla colazione all’aperitivo: usufruirete di check-in privato, servizio personalizzato, connessione Wi-Fi, quotidiani internazionali e un ambiente intimo.Godetevi il sole a bordo piscina con la famiglia e gli amici assaporando il meglio della cucina mediterranea al ristorante e bar AQVI, un’esperienza gourmet caraterrizzata da prodotti e specialità locali. E ancora per voi vini rinomati durante la Social Hour pomeridiana dove troverete la vostra etichetta preferita nel menu Wines of the World. Potrete gustare un delizioso cocktail e ascoltate l'intrattenimento musicale dal vivo.Per i più attenti al benessere, è stata selezionata una variegata scelta di piatti Color Your Plate™. Scoprite il nostro campo da tennis, il percorso di jogging immerso nel verde o il Core Performance Fitness Center - aperto 24/7.Visitate il centro storico della capitale con la metropolitana - a 10 minuti a piedi dalla stazione EUR Magliana, in taxi o in auto - l'albergo si trova a 5 km dal Grande Raccordo Anulare oppure approfittate del nostro servizio navetta. Arrivi e partenze tutti i giorni da Roma sia da Fiumicino e Ciampino, a soli 20 minitu di distanza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Orbitz, Starwood EMEA, Travelocity, Tingo, Hotels.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Roma Hotel & Conference Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Roma Hotel And Conference Center
Sheraton Roma Hotel & Centro Conferenze
Sheraton Roma Hotel & Conference Center
Sheraton Roma Hotel Rome
Sheraton Rome
Rome Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Roma Hotel & Conference Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.