“Depandace” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dei Consoli

Hai aggiunto Hotel Dei Consoli ai Preferiti
Hotel Dei Consoli
4.0 su 5 Hotel   |   Via Varrone 2D | Angolo Via Cola di Rienzo, 00193 Roma, Italia (Prati)   |
Classificato al n.392 di 1.269 hotel a Roma
Faenza, Italia
“Depandace”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato alla Depandance dell'Hotel dei Consoli in via Germanico.
La stanza era ampia, pulita e posizionata in una ottima posizione, a due passi dal Vaticano e facilmente raggiungibile a piedi dal centro di Roma.
Nell'albergo è disponibile una connessione wi-fi gratuita per tre ore, la colazione è a pagamento (8 euro), ma non ne abbiamo usufruito.
Il personale si è dimostrato disponibile e gentile, sia all'accoglienza che durante la nostra permanenza.
Le stanze erano molto silenziose, seppure a due passi dalla centralissima via Cola di Rienzo e Ottaviano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
LauraHotelConsoli, Owner alle Hotel Dei Consoli, ha risposto a questa recensione., 3 ottobre 2012
Gentile Cliente,
le sono grata per avere soggiornato presso la Dependance dell’Hotel dei Consoli e la ringrazio della sua raccomandazione della nostra struttura.
Sono contenta che lei abbia apprezzato ed evidenziato la “stanza ampia, pulita e posizionata in ottima posizione”, il servizio wi-fi ed il “personale disponibile e gentile”.
Spero lei possa essere presto nuovamente nostra ospite e se contatterà direttamente la nostra struttura sarà un mio piacere incontrarla di persona e poterle offrire un drink di benvenuto.
Amalia Consoli

3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Abbiamo pernottato in hotel e possiamo dire con delusione che giá all'arrivo l'accoglienza e l'assistenza e stata quasi inesistente.Abbiamo prenotato una tripla e con stupore volevano sottoporci una camera matrimoniale con l'aggiunta di un letto pieghevole posizionato ai  piedi del letto,rendendo la camera giá davvero piccola di suo assolutamente invivibile tanto che sarebbe stato impossibile attraversarla da un lato ad un altro.La risposta dataci é che lo spazio era più che sufficiente e che loro così sono abituati a fare senza provare in alcun modo a venire incontro alle nostre esigenze per renderci la vacanza più gradevole.La reception si é dimostrata poco cordiale e professionale Davvero inconcepibile per un hotel 4 stelle.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
LauraHotelConsoli, Owner alle Hotel Dei Consoli, ha risposto a questa recensione., 15 ottobre 2012
Gentile Cliente,
le sono grata per avere soggiornato presso l’Hotel dei Consoli.
Sono sinceramente molto dispiaciuta che durante il suo soggiorno lei non abbia constatato la professionalità e cordialità del personale. Mi sforzo e dedico infatti molta attenzione per la cura e l'accoglienza del cliente in tutte le fasi del soggiorno, e per tale sforzo riceviamo di norma molti apprezzamenti.
Mi scuso per quanto occorso a lei ed ai suoi familiari, poichè le mie disposizioni, al riguardo del servizio, non sono state eseguite correttamente dal personale in servizio.
Spero comunque sinceramente lei possa essere nuovamente nostra ospite.
Amalia Consoli
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Sono stata all'Hotel dei Consoli in occasione di un convegno. Non lo conoscevo e sono rimasta piacevolmente impressionata dalla bellezza e ricercatezza dell'arredamento. Ho apprezzato la professionalità e la cortesia del personale; in più non ho avuto alcun problema a raggiungerlo poiché situato in una delle zone più centrali di Roma: Cola di Rienzo. Ottimo per i soggiorni dedicati allo shopping, la via è ricca di negozi.
Francesca C.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
LauraHotelConsoli, Direttore vendite alle Hotel Dei Consoli, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2012
Gentile Francesca,
la ringrazio sinceramente dell'attenta recensione che ha fatto dell'Hotel dei Consoli.
Sono contenta che lei abbia apprezzato ed evidenziato la ricercatezza dei nostri arredamenti, i nostri servizi, la nostra professionalità e cortesia, la nostra ottima location, la sua centralità e la disponibilità di tanti interessanti negozi.
Spero lei possa essere presto nuovamente nostra ospite e non indugi a contattarci per poterla incontrare e conoscerla di persona.
Laura
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho pernottato presso questo hotel e lo consiglio; un albergo particolarmente ricercato e lussuoso con camere finemente arredate in stile.
Punti di forza: l'ospitalità e la cordialità del personale.
Prezzi: buon rapporto qualità/prezzo
La terrazza con vista sul Cupolone è consigliato per cerimonie ed occasioni importanti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Paola,
Sono contenta che abbia apprezzato ed evidenziato i nostri servizi, la nostra professionalità e cortesia e la nostra Terrazza con l'incantevole vista sulla cupola di San Pietro.
Laura
Spoleto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Ho deciso di fare una sorpresa al mio fidanzato per il giorno di San Valentino, portandolo in questo albergo nel cuore del quartiere Prati di Roma, zona Vaticano. Devo ammettere che nonostante le ottime recensioni già lette precedentemente e la comoda posizione, avendo optato per le Depandances che avevano un costo inferiore rispetto alle stanze interne dell'albergo, temevo ci rifilassero la solita stanza di livello inferiore nonchè scomoda e fuori mano. Nonostante ciò, mi son lasciata convincere dalla grande cortesia e disponibilità che ho fin da subito captato conversando via mail con gli operatori della reception e del booking ( cosa che mi ha colpito in maniera particolare, sia nella velocità della risposta, sia nell' aiutarmi a scegliere la soluzione più adatta alle esigenze che avevo richiesto!) Morale della favola, ci siamo trovati benissimo!!! Colazione a buffet servita in una calda e particolare terrazza in albergo, varietà di dolci e torte, insomma...fa piacere vedere così tanta varietà in soli 2 giorni. Eh sì, perchè alla fine, sia per esigenze nostre, sia perchè ci è piaciuta sin da subito la bella e spaziosa stanza in depandance, tralatro a soli 5 minuti di distanza dall'albergo (con un letto king size, accogliente, pulita, bagno con vasca...) abbiamo deciso di fermarci una notte in più! Personale davvero simpatico e accogliente, se dovessi avere di nuovo l'occasione e volessi passare una notte particolare nella romantica Roma, certo tornerei quì ad occhi chiusi, magari richiedendo la stessa stanza !!! Complimenti !!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Consoli, Sales & Marketing Dept. alle Hotel Dei Consoli, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Gentile Ellie , La ringraziamo di cuore per il tempo che ci ha voluto dedicare nella recensione. Sono commenti come i suoi a dare un senso al nostro lavoro; grazie a nome mio e di tutto il nostro staff! Speriamo di riaverla presto come nostra gradita ospite .
Cordiali saluti
Raffaella
Missaglia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Un piccolo hotel a soli 5 minuti a piedi da SanPietro con camera silenziosa e molto confortevole; personale molto attento e cortese ma la colazione.... davvero un po' misera!! Comunque buon rapporto qualità-prezzo. Consigliato per chi cerca una soluzione pratica per i numerosi collegamenti (autobus, metro) disponibili a pochi metri dal hotel. Chiedete al personale, vi sapranno consigliare come raggiungere agevolmente la varie parti della città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Consoli, Direttore alle Hotel Dei Consoli, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2012
Gentile ospite, La ringraziamo per la bella recensione. Si, la location è senz’altro strategica per visitare S. Pietro ed i maggiori punti di attrazione di Roma, si può raggiungere praticamente tutto a piedi e la metro è a due passi. Per quanto riguarda il servizio della prima colazione, ci dispiace che non abbia gradito la varietà, purtroppo non è sempre facile accontentare tutti , ad ogni modo sulla base di quanto ha evidenziato cercheremo di migliorare in futuro!
Speriamo di riaverla presto come ospite nel nostro Hotel .
Cordiali saluti
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Il prezzo era estremamente competitivo, ho usufruito di una offerta, ma questo piccolo albergo mi ha sorpreso nell'attenzione dei dettagli e per l'estrema cortesia del personale. E' dtato anche di un piccolo roof interno a menu competitivo, sebbene sia immerso nel cuore pulsante di Roma.
Elegante e raffinato, dispone di tutti i confort perunviaggio di affari di lavoro, o per il turista che voglia una struttura in centro con molte comodità e attenzioni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Gentile ospite,
La ringrazio per la sua bella recensione. Sono davvero contenta che abbia apprezzato il suo soggiorno nella nostra struttura. Nella speranza di riaverla presto come graditissimo ospite le invio i miei più Cordiali saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Orange Hotel
Atlante Garden Hotel
Atlante Garden Hotel
N. 531 di 1.269 a Roma
3.5 su 5 stelle 820 recensioni

Conosci Hotel Dei Consoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dei Consoli

Indirizzo: Via Varrone 2D | Angolo Via Cola di Rienzo, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 175 hotel di lusso a Roma
N. 307 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dei Consoli 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Fastbooking, Travel Republic (UK), Expedia, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dei Consoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Consoli Roma
Roma Hotel Dei Consoli
Dei Consoli Hotel Roma
Albergo Dei Consoli Roma
Dei Consoli Ristorante Gubbio
Dei Consoli Albergo
Dei Consoli Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dei Consoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.