“Eleganza e cortesia non mancano di certo!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dei Consoli

Hai aggiunto Hotel Dei Consoli ai Preferiti
Hotel Dei Consoli
4.0 su 5 Hotel   |   Via Varrone 2D | Angolo Via Cola di Rienzo, 00193 Roma, Italia   |
Classificato al n.180 di 1.267 hotel a Roma
Spoleto, Italia
“Eleganza e cortesia non mancano di certo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Ho deciso di fare una sorpresa al mio fidanzato per il giorno di San Valentino, portandolo in questo albergo nel cuore del quartiere Prati di Roma, zona Vaticano. Devo ammettere che nonostante le ottime recensioni già lette precedentemente e la comoda posizione, avendo optato per le Depandances che avevano un costo inferiore rispetto alle stanze interne dell'albergo, temevo ci rifilassero la solita stanza di livello inferiore nonchè scomoda e fuori mano. Nonostante ciò, mi son lasciata convincere dalla grande cortesia e disponibilità che ho fin da subito captato conversando via mail con gli operatori della reception e del booking ( cosa che mi ha colpito in maniera particolare, sia nella velocità della risposta, sia nell' aiutarmi a scegliere la soluzione più adatta alle esigenze che avevo richiesto!) Morale della favola, ci siamo trovati benissimo!!! Colazione a buffet servita in una calda e particolare terrazza in albergo, varietà di dolci e torte, insomma...fa piacere vedere così tanta varietà in soli 2 giorni. Eh sì, perchè alla fine, sia per esigenze nostre, sia perchè ci è piaciuta sin da subito la bella e spaziosa stanza in depandance, tralatro a soli 5 minuti di distanza dall'albergo (con un letto king size, accogliente, pulita, bagno con vasca...) abbiamo deciso di fermarci una notte in più! Personale davvero simpatico e accogliente, se dovessi avere di nuovo l'occasione e volessi passare una notte particolare nella romantica Roma, certo tornerei quì ad occhi chiusi, magari richiedendo la stessa stanza !!! Complimenti !!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Consoli, Sales & Marketing Dept. alle Hotel Dei Consoli, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Gentile Ellie , La ringraziamo di cuore per il tempo che ci ha voluto dedicare nella recensione. Sono commenti come i suoi a dare un senso al nostro lavoro; grazie a nome mio e di tutto il nostro staff! Speriamo di riaverla presto come nostra gradita ospite .
Raffaella

567 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Missaglia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Un piccolo hotel a soli 5 minuti a piedi da SanPietro con camera silenziosa e molto confortevole; personale molto attento e cortese ma la colazione.... davvero un po' misera!! Comunque buon rapporto qualità-prezzo. Consigliato per chi cerca una soluzione pratica per i numerosi collegamenti (autobus, metro) disponibili a pochi metri dal hotel. Chiedete al personale, vi sapranno consigliare come raggiungere agevolmente la varie parti della città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Consoli, Direttore alle Hotel Dei Consoli, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2012
Gentile ospite, La ringraziamo per la bella recensione. Si, la location è senz’altro strategica per visitare S. Pietro ed i maggiori punti di attrazione di Roma, si può raggiungere praticamente tutto a piedi e la metro è a due passi. Per quanto riguarda il servizio della prima colazione, ci dispiace che non abbia gradito la varietà, purtroppo non è sempre facile accontentare tutti , ad ogni modo sulla base di quanto ha evidenziato cercheremo di migliorare in futuro!
Speriamo di riaverla presto come ospite nel nostro Hotel .
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Il prezzo era estremamente competitivo, ho usufruito di una offerta, ma questo piccolo albergo mi ha sorpreso nell'attenzione dei dettagli e per l'estrema cortesia del personale. E' dtato anche di un piccolo roof interno a menu competitivo, sebbene sia immerso nel cuore pulsante di Roma.
Elegante e raffinato, dispone di tutti i confort perunviaggio di affari di lavoro, o per il turista che voglia una struttura in centro con molte comodità e attenzioni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Gentile ospite,
La ringrazio per la sua bella recensione. Sono davvero contenta che abbia apprezzato il suo soggiorno nella nostra struttura. Nella speranza di riaverla presto come graditissimo ospite le invio i miei più Cordiali saluti.
Lugano, Svizzera
1 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Premetto che la mia azienda sempre mi manda all'NH hotel a poche centinaia di metri. In questa occasione era piena e ripiegano su un hotel alternativo pero sempre 4 stelle!
NON E? ASSOLUTAMENTE VERO!!
camera piccolissima! bagno microscopico! per girarti dentro devi fare degli strani numeri!! e io sono magro!!!
televisore 13 pollici con tubo catodico!!! non lo hanno piu neanche negli hotel 2 stelle della periferia!!! Internet non funzionava!!!!! mi hanno detto che dovevavo ripararlo!!
Materasso di pietra e lenzuola di cartone!!
e per concludere una squallida colazione sul loro roof garden....... c'erano 2 torte secche di legno. della frutta in una cesta...e mi fermo qui! sono andato al bar!!! sono scappato!!!
mai piu!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Consoli, Direttore alle Hotel Dei Consoli, ha risposto a questa recensione., 6 ottobre 2011
Gentile cliente,
ci dispiace che non abbia gradito il suo pernottamento nel nostro Hotel ma ancor più in mancanza di una sua lamentela durante il suo soggiorno non ci ha permesso di venire in contro alle sue esigenze.
Dai commenti dei nostri clienti ne abbiamo sempre fatto tesoro ed anche se a volte sono negativi, sono sempre stati un’occasione per comprendere e migliorare la qualità dei servizi offerti. Noi rispettiamo le recensioni dei clienti ma devo dire che questa è la prima volta che rispondiamo a un commento che riteniamo non negativo, ma che offende il nostro operato!!
Non neghiamo che alcuni clienti potrebbero non apprezzare i nostri servizi e che potrebbero essere delusi. Siamo tutti esseri umani, dopo tutto, e quando capita cerchiamo di fare del nostro meglio per evitare che accada di nuovo. Quando i reclami sono veri, basati su fatti reali, siamo orientati sempre a compensare i nostri ospiti, parlare con loro per comprendere come affrontare la situazione e porvi rimedio. Ci dispiace davvero che il cliente non ci ha dato la possibilità di parlare con lui durante la sua permanenza in Hotel. Siamo fermamente convinti che la comunicazione è la via per affrontare le situazioni nella vita e negli affari.

Ci auguriamo di poterLa ospitare in un’altra occasione con l’auspicio di rendere il suo soggiorno il più piacevole e confortevole possibile.

La Direzione.
London
2 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

questo piccolo hotel è in una posizione ottima per lo shopping.
il personale è molto disponibile e gentile.
si paga internet 15 euro al giorno., quando ormai in tutti gli hotels di qualità è gratuito.
carino il bar sul tetto dove viene servita anche la colazione.
la colazione è triste e di basso livello, poche cose di bassa qualità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Consoli, Direttore alle Hotel Dei Consoli, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2011
Gentile cliente,
La ringraziamo per il suo commento e siamo lieti che abbia gradito la disponibilità del personale durante il suo soggiorno all’Hotel dei Consoli di Roma.
Ci dispiace per quanto è accaduto, non è mai una cosa piacevole venire a conoscenza che un nostro cliente abbia avuto un disagio durante la sua permanenza.
Quando nel nostro albergo riceviamo una lamentela, per qualsivoglia motivo, siamo soliti dare tutta l'assistenza possibile per trovare una soluzione che possa soddisfare le esigenze del nostro cliente.
Nel Suo caso non ci è stato possibile porre rimedio, in quanto non siamo stati informati dell' accaduto durante la sua permanenza in Hotel.
Cogliamo l'occasione per assicurare i lettori di TripAdvisor che la qualità dei prodotti offerti è una delle basi della nostra politica.
Noi crediamo fermamente che il livello e la qualità dei prodotti offerti sia il primo passo per costruire un soggiorno indimenticabile presso l’Hotel dei Consoli di Roma
Se mai dovesse decidere di ritornare nel nostro Hotel, speriamo di poter soddisfare le Sue aspettative come accade con quasi tutti i nostri clienti.

Rimanendo a disposizione
porgiamo cordiali saluti

La Direzione

Conosci Hotel Dei Consoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Dei Consoli

Indirizzo: Via Varrone 2D | Angolo Via Cola di Rienzo, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 73 hotel di lusso a Roma
N. 115 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 121 hotel romantici a Roma
N. 193 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dei Consoli 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Priceline, Expedia, Tingo, Otel, Despegar.com, TripOnline SA e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dei Consoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Consoli Roma
Dei Consoli Hotel Roma
Dei Consoli Ristorante Gubbio
Dei Consoli Albergo
Albergo Dei Consoli Roma
Roma Hotel Dei Consoli
Dei Consoli Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dei Consoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.