“Ottima soluzione per chi si deve recare ala Sapienza o al Policlinico” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Globus Hotel

Hai aggiunto BEST WESTERN Globus Hotel ai Preferiti
BEST WESTERN Globus Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Ippocrate 119, 00161 Roma, Italia   |
Offerte hotel
Classificato al n.358 di 1.267 hotel a Roma
Cagliari, Italia
“Ottima soluzione per chi si deve recare ala Sapienza o al Policlinico”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Ho casualmente soggiornato in questo Hotel in occasione di un concorso all' università in cui ero commissario e, benche' l'abbia scelto solo per la vicinanza al Dipartimento dove si svolgeva il concorso, sono rimasta piacevolmente stupita: carino, accogliente, personale gentile e disponibile, ottima colazione, ottimo prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

744 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
udine
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

siamo arrivati da Termini sabato pomeriggio. NON prendete la metro perchè dall'uscita policlinico all'hotel a piedi con le valigie è impegnativa. la linea 310 Bus da e per Termini ferma quasi davanti. molto + comoda. abbiamo preso una matrimoniale Working (prenotata + di un mese prima con cancellazione). 254 euro per due notti..(ed era quella che costava meno). peccato sia al piano terra dove si sentiva tutto quello che dicevano alla reception. eravamo anche vicini alla porta tagliafuoco che portava ai garage che spesso veniva sbattuta (anche alle quattro del mattino). almeno l'isolamento finestre vs l'esterno per fortuna era ottimo. possibilità di bar zero se non con macchinetta tipo self service nella sala ristorante che alle 23 chiude. il caffè (vero) veniva servito dalla cucina (quando era aperta) a pranzo e cena. poi stop. almeno per un thè in camera c'era il bollitore e delle bustine a disposizione. pasti a buffet per 15 euro + bibite a parte. sabato sera ristorante chiuso di prassi....abbastanza minimalista. no tovaglie, tovaglioli di carta.
A FAVORE:
vicini alla Sapienza, al Policlinico, a Ciampino. personale super gentile e disponibile, pulizia stanza e hotel direi ok. (a parte un pò di polvere su un mobile)
dietro viale Ippocrate tra sabato e domenica i parcheggi erano vuoti.
nostra stanza luminosa, funzionale e silenziosa (vs l'esterno) con buon bagno
CONTRO:
stanze working sullo stesso piano della Reception e vicine alla scala interna che portava ai garage. tranquillità acustica verso l'interno pessima. un cretino (crediamo del personale perchè è mi è parso sia entrato in una stanza di servizio che era attigua alla nostra) è arrivato alle sei del mattino fischiettando allegramente..
prezzo decisamente troppo caro per il servizio e la qualità.

Messina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Sono stata costretta a cambiare , visto che l'hotel esecutive, presso il quale ero prenotata, era indegno! Attaccate al telefono, io e due colleghe, abbiamo cercato un hotel decente e puliti che avesse disponibilità di tre camere per il nostro soggiorno di lavori. Nel cambio abbiamo perso la prima notte già pagata nel precedente hotel, e abbiamo dovuto anticipate tutte le spese, sperando che la nostra amministrazione sia magnanima e accolga le nostre richieste nonché le lamentele in merito sll'hitel che ci era stato proposto

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Cosenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ho soggiornato diverse volte in questo hotel e mi sono trovato sempre più che bene, tranne l' ultima volta, in cui ho prenotato all' ultimo minuto e mi hanno dato una camera a piano terra con il bagno illuminato da una sola lampadina, comunque a parte questa circostanza, per tutte le altre non mi posso lamentare. L' hotel non ha un suo parcheggio, comunque su viale Ippocrate con un pò di fortuna il posto si trova sempre.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ci vado da anni per la vicinanza ai centri di studio universitari e della sanità.Comodo e abituale,ma col tempo i costi sono aumentati non in maniera proporzionale alla qualità. Camera grande,comoda e pulita,un po'rumorosa per il traffico notturno.Colazione minimalista senza tovaglia e le posate posizionate su un semplice tovagliolo di carta,indecorosi i bicchieri di carta: il contenuto e' medio ,ma decisamente offerto senz'anima.Il personale alla reception e' cortese,ma senza un buon 'customer service level'proporzionale al costo.Probabilmente la buona domanda attenua le giuste attenzioni.Possono far meglio ,la sostanza c'è.

1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Siamo stati ospiti di quest'albergo per ragioni di lavoro ed abbiamo preso una camera "working". La camera è ampia, con un buon letto e un bel televisore 32" ma risulta impolverata, con l'aria condizionata al massimo, manco fosse una cella frigorifera. A fronte di una stanza relativamente grande, il bagno è di piccolissime dimensioni, angusto, arredato in maniera orribile con i più economici dei sanitari e soprattutto il piatto doccia è di dimensioni minime ed ha la tendina!!! In vita mia erano anni che non vedevo una doccia con la tendina e mai mi sarei aspettato di trovarla in un albergo della catena Best Western. Servizio WiFi pessimo (nel senso che risulta difficile collegarsi alla rete dell'albergo) e linea dati lentissima con servizio discontinuo (praticamente impossibile lavorare). Colazione scadente con prodotti scadenti: caffè e cappuccino sono prodotti da una macchina tipo self-service con polveri solubili, stessa cosa vale per gli pseudo-succhi di frutta; gli yogurt sono scadenti e la pasticceria sembra di tipo surgelato o comunque di tipo industriale.
Considerato il prezzo per camera pagato, Roma ha parecchio di meglio da offrire. L'unica osservazione che vorrei condividere è che ci siamo fidati della catena alberghiera d'appartenenza, pensando fosse una garanzia, ma non è così.
Sconsiglio vivamente quest'albergo a chiunque.

ascoli piceno
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Sono stata in questo hotel solo una notte,ma mi sono trovata bene.Le camere sono ampie,i letti queen size,il livello di pulizia molto buono.Il bagno era comodo anche se non appariva nuovissimo.I prodotti per l'igiene erano in dispenser.La colazione molto buona,con una ricca scelta di dolci.Quello che non mi è piaciuto è l'aria un po' spartana dell'ambiente.Tanto per fare un esempio i tavoli della colazione erano privi di tovaglia e forniti solo di un tovagliolo di carta su cui poggiavano le posate , i bicchieri erano anch'essi di carta.Tutta a sala sembrava una mensa aziendale.Per il resto,il personale gentile,gli spazi comuni piccoli ma abbastanza gradevoli.Come posizione per visitare il centro,secondo me, non è l'ideale perchè la stazione della metro (linea B) è a circa 800 metri e la sera le strade l' intorno sono deserte (zona Policlinico).Comunque noi per rientrare<abbiamo preso il taxi che non ci è sembrato molto costoso (circa 10 euro).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci BEST WESTERN Globus Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Globus Hotel

Indirizzo: Viale Ippocrate 119, 00161 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 198 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Globus Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Orbitz, Venere, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Cheap Tickets, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, EasyToBook e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Globus Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Globus Hotel Roma
Best Western Globus Hotel Roma
Best Western Hotel Globus Roma
Roma Best Western Globus Hotel
Tulip Inn Roma Globus Hotel
Best Western Rome
Rome Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Globus Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.