Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Decente” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Globus Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto BEST WESTERN Globus Hotel ai Preferiti
BEST WESTERN Globus Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Ippocrate 119, 00161 Roma, Italia (San Lorenzo)   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerte per ogni esigenza
Classificato al n.335 di 1.268 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza
Messina, Italia
Contributore livello
11 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
“Decente”
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Sono stata costretta a cambiare , visto che l'hotel esecutive, presso il quale ero prenotata, era indegno! Attaccate al telefono, io e due colleghe, abbiamo cercato un hotel decente e puliti che avesse disponibilità di tre camere per il nostro soggiorno di lavori. Nel cambio abbiamo perso la prima notte già pagata nel precedente hotel, e abbiamo dovuto anticipate tutte le spese, sperando che la nostra amministrazione sia magnanima e accolga le nostre richieste nonché le lamentele in merito sll'hitel che ci era stato proposto

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

826 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    205
    409
    152
    46
    14
Vedi recensioni su
282
224
26
148
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (21)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Ungherese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Cosenza, Italia
Contributore livello
23 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ho soggiornato diverse volte in questo hotel e mi sono trovato sempre più che bene, tranne l' ultima volta, in cui ho prenotato all' ultimo minuto e mi hanno dato una camera a piano terra con il bagno illuminato da una sola lampadina, comunque a parte questa circostanza, per tutte le altre non mi posso lamentare. L' hotel non ha un suo parcheggio, comunque su viale Ippocrate con un pò di fortuna il posto si trova sempre.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna
Contributore livello
90 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 42 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ci vado da anni per la vicinanza ai centri di studio universitari e della sanità.Comodo e abituale,ma col tempo i costi sono aumentati non in maniera proporzionale alla qualità. Camera grande,comoda e pulita,un po'rumorosa per il traffico notturno.Colazione minimalista senza tovaglia e le posate posizionate su un semplice tovagliolo di carta,indecorosi i bicchieri di carta: il contenuto e' medio ,ma decisamente offerto senz'anima.Il personale alla reception e' cortese,ma senza un buon 'customer service level'proporzionale al costo.Probabilmente la buona domanda attenua le giuste attenzioni.Possono far meglio ,la sostanza c'è.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
5 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Siamo stati ospiti di quest'albergo per ragioni di lavoro ed abbiamo preso una camera "working". La camera è ampia, con un buon letto e un bel televisore 32" ma risulta impolverata, con l'aria condizionata al massimo, manco fosse una cella frigorifera. A fronte di una stanza relativamente grande, il bagno è di piccolissime dimensioni, angusto, arredato in maniera orribile con i più economici dei sanitari e soprattutto il piatto doccia è di dimensioni minime ed ha la tendina!!! In vita mia erano anni che non vedevo una doccia con la tendina e mai mi sarei aspettato di trovarla in un albergo della catena Best Western. Servizio WiFi pessimo (nel senso che risulta difficile collegarsi alla rete dell'albergo) e linea dati lentissima con servizio discontinuo (praticamente impossibile lavorare). Colazione scadente con prodotti scadenti: caffè e cappuccino sono prodotti da una macchina tipo self-service con polveri solubili, stessa cosa vale per gli pseudo-succhi di frutta; gli yogurt sono scadenti e la pasticceria sembra di tipo surgelato o comunque di tipo industriale.
Considerato il prezzo per camera pagato, Roma ha parecchio di meglio da offrire. L'unica osservazione che vorrei condividere è che ci siamo fidati della catena alberghiera d'appartenenza, pensando fosse una garanzia, ma non è così.
Sconsiglio vivamente quest'albergo a chiunque.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ascoli piceno
Contributore livello
85 recensioni
54 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Sono stata in questo hotel solo una notte,ma mi sono trovata bene.Le camere sono ampie,i letti queen size,il livello di pulizia molto buono.Il bagno era comodo anche se non appariva nuovissimo.I prodotti per l'igiene erano in dispenser.La colazione molto buona,con una ricca scelta di dolci.Quello che non mi è piaciuto è l'aria un po' spartana dell'ambiente.Tanto per fare un esempio i tavoli della colazione erano privi di tovaglia e forniti solo di un tovagliolo di carta su cui poggiavano le posate , i bicchieri erano anch'essi di carta.Tutta a sala sembrava una mensa aziendale.Per il resto,il personale gentile,gli spazi comuni piccoli ma abbastanza gradevoli.Come posizione per visitare il centro,secondo me, non è l'ideale perchè la stazione della metro (linea B) è a circa 800 metri e la sera le strade l' intorno sono deserte (zona Policlinico).Comunque noi per rientrare<abbiamo preso il taxi che non ci è sembrato molto costoso (circa 10 euro).

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
11 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ottimo Hotel che conferma la qualità della catena che lo rappresenta!
Camere super confortevoli,colazione internazionale e abbondante,ubicazione a due passi dalla stazione metro B fermata Policlinico!!
L'unica nota stonata è il personale di reception che ho trovato un po' freddo....comunque Hotel consigliato a pieni voti!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Aosta, Italia
Contributore livello
487 recensioni
114 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 636 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Questo albergo della catena Best Western, a pochi passi dall’Umberto I e dall’Università, non distante dalla metro (fermata Policlinico), ospita una clientela business (dispone anche di alcune sale meeting nel seminterrato) ma anche turistica, vista la sua non particolare distanza dalle stazioni Termini e Tiburtina. L’atrio di ingresso con la reception è luminoso, dai colori chiari, seppur non particolarmente ampio. Il personale all’accettazione è molto cordiale, preciso e rapido nello sbrigare le formalità dell’accoglienza e del check-out. Ho anche avuto la gradita ed assai rara sorpresa di vedermi assegnare subito la camera, nonostante fossero solo le 9 di mattina. La mia singola (405) in quanto tale non era particolarmente spaziosa, ma neppure angusta; forse sono da migliorare il difficoltoso accesso alla doccia e le ridotte dimensioni di quest’ultima. L’arredamento complessivo della camera è comunque gradevole, e la pulizia ben curata. Altri punti apprezzabili nelle dotazioni della stanza sono stati il comodissimo letto da una piazza e mezza, il televisore di grandi dimensioni e la connessione WiFi gratuita. Prezzo del pernottamento e prima colazione (della quale sono molto buone soprattutto le brioches) sui 120 euro, da ritenere più che adeguato.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci BEST WESTERN Globus Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Globus Hotel

Indirizzo: Viale Ippocrate 119, 00161 Roma, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lazio > Roma > San Lorenzo
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 178 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 200 hotel per famiglie a Roma
N. 332 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo (per notte): €69 - €165
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Globus Hotel 3*
Numero di camere: 108
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Il BEST WESTERN Globus Hotel, 3 stelle a Roma, è situato nelle immediate vicinanze del Policlinico Umberto Primo e dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza. Ben collegato da metro e mezzi pubblici con la Stazione Centrale Termini, la Stazione Tiburtina, nonché con gli aeroporti, e le principali altre zone di Roma, l'albergo è a ridosso del Centro cittadino ed è la location ideale per soggiorni business o leisure a Roma. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, Travel Republic (UK), EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo, Budget Places, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Globus Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Globus Hotel Roma
Best Western Globus Hotel Roma
Best Western Hotel Globus Roma
Roma Best Western Globus Hotel
Tulip Inn Roma Globus Hotel
Best Western Rome
Rome Best Western

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Globus Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.