“Buona posizione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.732 di 1.267 hotel a Roma
Chieti, Italia
“Buona posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato presso questo hotel una sola notte e per motivi di lavoro.la posizione e' centrale proprio dietro il Vaticano ed inoltre e' facilmente raggiungibile con metro e bus.buona sala conferenze ,palestra e camere con arredamento sobrio e moderno.pulizia impeccabile.prima colazione a buffet varia ed abbondante.personale cortese e disponibile.da provare

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

876 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Cala Gonone, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

E' a due passi dalla Corte di Cassazione e dalla Cassa Forense, quindi è ottimo per gli avvocati.Si può raggiungere a piedi il vicino Castel Sant'Angelo, quindi Via della Conciliazione e il Vaticano. E' la zona degli studi sia legali che medici importanti, e credo che vicino abbiano gli uffici anche degli attori. L'hotel è un pò caro e per confermare le 4 stelle dovrebbe svecchiarsi soprattutto nelle stanze. La colazione non è male, c'è il garage sottostante l'hotel, ma a pagamento.
Non ho ricevuto una buona impressione, ma può essere comodo per chi ha necessità di muoversi nei paraggi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Roma

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Si respira un aria di famiglia in un albergo di città!
Visito spesso la
Capitale ed è sempre tra le mie prime scelte!
Posizione ottima, ambiente caldo e pulito, personale sempre coordiale e sorridente dal ricevimento al bar, ristorante ed il più simpatico portiere di notte di tutti...
Grande Luis ....

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Hotel sito in posizione centrale, quartiere Prati, comodo per visitare Roma a piedi. Vicina anche la fermata della metropolitana. Le camere sono discrete per un quattro stelle; alcuni aspetti da migliorare come la tappezzeria che si stacca dalle pareti e nella nostra camera, in bagno, abbiamo trovato qualche formica. La colazione presenta un' ampia scelta ed è abbondante. Punti di forza un buon rapporto qualità prezzo e ottima posizione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

La posizione è ideale per visitare Roma. il centro città è molto vicino, ma la posizione dell'hotel vi permette una vacanza più tranquilla rispetto al caotico centro di Roma. Il quartiere prati è ben servito sia dalla metro sia da molti autobus. La stanze sono normali e più o meno a livello di un 4 stelle. Io personalmente non avevo la prima colazione e non posso dare indicazioni. Lo staff è molto premuroso e cerca di accontentare tutte le richieste.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Siracusa
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

L'hotel Cicerone offre un buon rapporto qualità-prezzo.Situato nel quartiere Prati,è particolarmente silenzioso.Lo staff dell'hotel è cortese,preparato e molto disponibile.La metropolitana è a poche centinaia di metri,ma si possono raggiungere con una buona camminata alcuni quartieri del centro storico.La colazione è servita in una bella sala,con un buon servizio.Se un appunto devo fare,consiglierei di migliorarne la qualità(meno prodotti industriali fra i dolci).Le camere sono di buona dimensione,pulite come pure il bagno.Anche il bar è al livello che ci si aspetta da un hotel di questa categoria.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Trapani
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Sono stato una settimana a Roma con mia moglie abbiamo alloggiato presso l'Hotel Cicerone e ci siamo trovati molto bene:Camera pulita - servizio ottimo - abbondante colazione - grande cortesia da parte di tutto il personale che riesce sempre a gestire egregiamente il grande numero di ospiti. Ottime le dritte di Lucas.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci VOI Cicerone Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su VOI Cicerone Hotel

Indirizzo: Via Cicerone, 55/C, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 270 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — VOI Cicerone Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, HotelsClick, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VOI Cicerone Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cicerone Rome
Cicerone Roma
Albergo Cicerone Hotel Roma
Rome Cicerone
Cicerone Hotel En Roma
Cicerone Albergo Roma
VOI Cicerone Hotel Roma
Cicerone Hotel Rome Italy

Se siete i proprietari o gestori di VOI Cicerone Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.