“Esperienza sfortunata” 2 su 5 stelle

Classificato al n.1.059 di 3.034 B&B / Pensioni in Roma
Torino, Italia
“Esperienza sfortunata”
2 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Non avendo la camera i doppi vetri, il traffico sulla Nomentana è fastidioso. Riscaldamento a palla, soffocante. Alla mattina allegre famigliole cominciano a berciare alle sette. Le serrature delle camere sono antiquate e sferragliano. Breakfast quasi imbarazzante. La tazza del water perde acqua alla base. Il vano doccia è molto ristretto. A metà mattina tolgono l'acqua per lavori, senza preavvisare. Lasciamo l'albergo, ma avendo prenotato per tre giorni, ci vengono fatti pagare tutti e tre, cosa che non so quanto legale. Da evitare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
siena
3 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

l'aòbergo non è affatto, male ha una posziione ottimale per spostarsi perchè si trova vicino porta pia, dietro porta pia c'è stazione termini, quindi è facilissimo muoversi, le stanze sono pulite e il servizio è abbastanza efficiente, inoltre per qualsiasi necessità in albergo danno tutte le informazioni di cui si hanno bisogno.
In generale è tutto molto curato nell'estetica generale.
Non male, da prendere in considerazione

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gerace, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Davvero un bellissimo hotel...... personale codialissimo e disponibile in qualsiasi momento, la gentilezza è di casa! Senza tralasciare la bellezza delle camere curate in ogni minimo dettaglio e pulitissime. State tranquilli nn vi deluderà, torneremo sicuramente a stare per un nuovo soggiorno a Roma. Rappoerto qualità prezzo ottimo VE LO CONSIGLIO !!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Corsica, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Davvero un hotel eccellente...tutto impeccabile la colazione abbondante e la suite perfetta per la nostra luna di miele. Personale cordiale ed allo stesso tempo professionale.Rapporto qualità/prezzo ottimo. Grazie per aver reso quei giorni indimenticabili. Lo consiglio anche per l'ottima posizione. Ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

La location...fantastica la stanza curata in ogni minimo particolare il personale altamente qualificato e cordiale. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Siamo stati in vacanza in questo magnifico hotel nel mese di agosto 2011 siamo stati molto bene...ci torneremo sicuramente. Ve volete trascorrere una vacanza davvero fantastica il Garden Hotel è il posto giusto :)

5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

hotel appena ristrutturato e a quanto ho capito, con una nuova gestione. una villa antica da sogno vicino a porta pia a due passi dal centro e ben collegato. il giardino è bellissimo e ben curato e anche la colazione è ben fornita. vengono offerti tutti i servizi e le informazioni per per gite, escursioni e ristoranti. ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Ho pernottato al Garden Hotel ad aprile con degli amici. Ci siamo trovati tutti benissimo!..l'hotel è tutto ristrutturato e la location è splendida e molto suggestiva!..il personale è gentilissimo e disponibile, la colazione ottima e la struttura è pulita e ben tenuta. Inoltre si può disporre di parecchi servizi, tra cui escursioni e gite turistiche. Insomma siamo stati davvero bene..e il rapporto qualità/prezzo è ottimo!

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Rome Garden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rome Garden Hotel

Indirizzo: Via Nomentana, 28, 00161 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1.059 di 3.034 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Rome Garden Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Fastbooking, Booking.com, Venere, Hotels.com, Lastminute, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rome Garden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Florence Hotel Roma
Rome Garden Hotel Roma
Rome To Florence
Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Rome Garden Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.