“Ottimo ” 4 su 5 stelle

Classificato al n.193 di 1.267 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
“Ottimo ”
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Si mi trovo bene in questo albergo camere spaziose pulite e confortevoli e con le giuste luci Wi-Fi gratis ,bagno molto ampio e caldo .Colazione molto abbondante , a fianco dell'albergo si può trovare un parcheggio .Albergo dotato di un bus navetta gratis ,personale accogliente e gentile

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

milano
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stata a Roma per tre giorni in questo hotel che è stata una piacevole sorpresa. Lo terrò presente se dovessi tornare a Roma e mi sento di consigliarlo vivamente. La camera era spaziosa, tranquilla e pulita. Il servizio e il breakfast ottimi. L'hotel, situato nel quartiere Parioli e vicino al Parco della Musica, ha anche una navetta che porta in piazza del Popolo in pochi minuti. Ottimo.

Consiglio sulle camere: Non ho termini di paragone: avevo una stanza al quinto piano, tranquilla e confortevole.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo stati accolti e coccolati già dal nostro arrivo, il personale e professionale e rispettoso, la colazione ha un bouffet ricco e svariato, le camere sono pulite e luminose, l'albergo e al centro della città e puoi comodamente raggiungere le principali mete turistiche in un battibaleno, anke perkè l'hotel è dotato di servizio navetta Ke offre il servizio di transfert ogni 4ºd'ora, una sera ho cenato presso l'hotel e posso dire cn assoluta certezza Ke la cucina è tra le più buone di Roma soprattutto sul menù alla carta .... LO CONSIGLIO VIVAMENTE

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2015

Albergo sicuramente di classe, ambiante caldo e confortevole. lo stile è Retrò arredamento d'epoca e luci calde. Personale eccellente e disponibile. In realtà il vero fiore all'occhiello della struttura è il ristorante, piatti prelibati e menù eccellente. Si tratta di una cucina molto raffinata e ricercata di sicuro non comune nei normali ristoranti. Ottimi i vini e gli amari o grappe a fine pasto. Di sicuro la qualità non è lasciata al caso. Se vi interessa un ambiante raffinato con una cucina molto particolare senza cadere nel ridicoli di piatti della tv italiani vi consiglio di prenotare in questo Hotel per una cena sicuramente elegante, ma anche gustosa e più che soddisfacente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
TheDukeHotel, Direttore alle Duke Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 febbraio 2015
Gentilissimo Sig. Emanuele,
Grazie mille per essere stato con noi al The Duke Hotel e del tempo che ha dedicato per scriverci questa positiva recensione!
Il nostro obiettivo e’ quello di garantire ai nostri ospiti un eccellente “guest satisfaction” e le assicuro che il suo commento sara' diffuso a tutto lo staff come ringraziamento.
Speriamo di poterle dare di nuovo il benvenuto nella nostra struttura in un prossimo futuro.
Cordialmente
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2015

Hotel in una zona importante della Capitale, ma non facilissimo da trovare. Sicuramente tranquillo (come sottolineato da altri visitatori), ma non proprio comodo da 'girare'. Bella la sala bar, interessanti le proposte di colazione, maluccio il ristorante. La stanza, almeno quella provata, senza infamia e senza lode, seppur pulita e con tutto il necessario.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2015

Di passaggio per lavoro, nessun problema x late arrival; reception molto gentili; camera non molto grande ma accettabile. Un po' di problemi col riscaldamento della camera: eccessivo e difficilmente regolabile. Colazione dalle h 7 abbondante più dolce che salata.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
TheDukeHotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Duke Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 febbraio 2015
Gentile Sig. Alberto,
grazie per aver scelto il nostro Hotel e per aver lasciato il Suo commento.

Le opinioni degli Ospiti sono per noi sempre molto importanti.
Le Sue parole ci offrono lo spunto per apportare le dovute migliorie ed offrire così un servizio sempre di alto livello.

Speriamo di poterLa riavere nostro Ospite al più presto e Le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Grazie.

Antonio Grillo
Trani, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2015

Sono ritornato a Dicembre (2014) in questo Hotel che per comodità e tranquillità rappresenta un sicuro punto di riferimento per un soggiorno a Roma. Situato nella zona Parioli è comodamente servito da una navetta, messa gratuitamente a disposizione degli ospiti, che raggiunge Piazza del Popolo in 10 minuti. Ho avuto modo, in questo mio soggiorno, di essere ospitato in una delle stanze apperna rinnovate : spaziose, luminose e confortevoli. I comodi letti king-size, con ampi materassi sono ideali per garantire un piacevole riposo, il bagno molto ampio ha una grande doccia. Una ricca colazione a buffet con ampia scelta tra dolce e salato dove sono proposti prodotti biologici (come le marmellate di Capri) e prodotti freschi. Il personale attento ed altamente professionale merita sicuramente elogio, in particolar modo il Desk Manager sig. Massimo Fella, dotato di un'eccellente cordialità e disponibilità. Consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Duke Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Duke Hotel

Indirizzo: Via Archimede 69, 00197 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Parioli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 71 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 81 hotel di lusso a Roma
N. 93 hotel per famiglie a Roma
N. 151 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Duke Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Fastbooking, Prestigia, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Duke Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duke Roma
Albergo Duke Hotel Roma
Roma Duke Hotel
Duke Hotel Rome
Rome Hotel Duke

Se siete i proprietari o gestori di Duke Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.