“Week end relax” 4 su 5 stelle

Classificato al n.189 di 1.267 hotel a Roma
Ferrara
“Week end relax”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

La struttura necessiterebbe di un ammodernamento, ma le camere sono confortevoli e pulite. Posizione assolutamente tranquilla in uno dei quartieri più signorili di Roma. La colazione è varia ma andrebbe ripensata un po'. Da non sottovalutare la navetta gratuita che porta direttamente a Piazza del Popolo a diversi orari. Comunque anche a piedi si raggiunge Villa Borghese in 15 minuti. Cortesia eccezionale dello staff sempre pronto e disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

673 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Foggia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Hotel posizionato in una delle zone più belle e tranquille di Roma. Camere ampie,spaziose, molto pulite così come gli spazi in comune dalla hall alla sala per la colazione. Un ambiente tranquillo e silenzioso. Staff cordiale e disponibile che sa fare bene il proprio lavoro . Colazione ottima, variegata e abbondante.
Buon prezzo e ottima qualità!
Consigliato!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo una sola notte la posizione non e' delle migliori se si viene senza macchina bisogna fare molta strada a piedi invece l'albergo e' bellissimo l'unica pecca che quando sono arrivato all'hotel alle ore 13 e 15 non era ancora pronta la camera molto buono il servizio della navetta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel una sola notte prenotando da un portale su internet approfittando di una buonissima offerta. L'hotel si trova nella zona del Parioli, una zona molto tranquilla e residenziale, quindi viene garantita la qualità del sonno.
L'hotel è molto spazioso e curato, le camere sono ampie e pulite, il bagno pulito.
La colazione propone una buona varietà di dolce e di salato. Ottimo il servizio navetta gratuito per il centro, in soli 5 minuti ci si trova nel cuore di Roma centro.
Lo consiglio per chi cerca un posto tranquillo, o per motivi di lavoro, come nel mio caso!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Brissago, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al Duke durante il weekend di Pasqua e siamo rimasti soddisfatti pienamente.
L'ottimo servizio, la gentilezza del personale, la tranquillità della zona e la navetta da e per piazza del popolo fanno di questo hotel un'ottima alternativa ai prezzi esorbitanti degli hotel in pieno centro.
Gli ambienti sono classici e lussuosi, le stanze di dimensioni medie, alcune purtroppo con vista su di un muro.

Hotel consigliato come alternativa agli hotel del centro storico, senza però sacrificare il servizio e il lusso di un ottimo 4 stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gaby, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Si trova nei Parioli, zona elegante di Roma, non è quindi centrale ma l'hotel mette a disposizione un preciso e puntuale servizio navetta gratuito verso il centro.
Il personale della reception è professionale e molto gentile, appena si arriva si capisce subito di essere "arrivati a casa" tutto è perfetto e tutti sono pronti ad esaudire le vostre richieste.
nella sala centrale c'è un bellissimo pianoforte e non di rado le serate sono allietate da buona musica in quanto l'hotel si trova nelle vicinanze dell'auditorium e pertanto ospita i vari artisti.
E' davvero piacevole la sera prendere un aperitivo o un digestivo, per cenare vi consiglio senz'altro il ristorante dell'hotel, preparano una cucina raffinata e creativa molto gustosa.
Poi la vera chicca....la prima colazione è servita sino alle 11...che meraviglia!
Io ho avuto una camera stupenda con una terrazza incredibile, la 521 - unico inconveniente è che questa camera è comunicante con un'altra camera entrambe separate dal corridoio da una porta. Se vi capitano dei vicini non molto educati come è successo a me, sentirate sbattere la porta in ogni momento, basterebbe accompagnarla per fare tutto in silenzio ma ..purtroppo non tutti sono attenti al riposo del vicino.
Se in camera ci fosse il bolitore e internet fosse free, sarebbe tutto assolutamente perfetto.
Comunque mi è piaciuto e se me ne capitasse l'occasione ci tornerei molto volentieri.

Consiglio sulle camere: La 521 ha una bellissima terrazza con vasi di piante...
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel ubicato in una delle zone più belle e prestigiose di Roma. Camere silenziose e ben arredate,sembra quasi di stare a casa. Pulitissime. Colazione ricca servita in una sala davvero molto graziosa. Lo staff professionalissimo e davvero molto cordiale e disponibile. In pochi minuti si può raggiungere in cuore di Roma. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Conosci Duke Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Duke Hotel

Indirizzo: Via Archimede 69, 00197 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 42 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 78 hotel di lusso a Roma
N. 83 hotel per famiglie a Roma
N. 198 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Duke Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, Expedia, Venere, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Duke Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duke Roma
Roma Duke Hotel
Duke Albergo
Duke Hotel Rome
Rome Hotel Duke

Se siete i proprietari o gestori di Duke Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.