“qualità soddisfacente” 4 su 5 stelle

Classificato al n.76 di 1.264 hotel a Roma
FIRENZE
“qualità soddisfacente”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

ho soggiornato in questo hotel in occasione dello scorso ponte del 1 maggio.Buona la posizione ai bordi del parco di villa Borghese pertanto fuori dal caos del centro.La nostra camera affacciava sul giardino con piscina interno veramente delizioso,pertanto era molto
tranquilla,ma un pò piccola visto il costo.La colazione è servita in un ampio salone con due
verande ,il buffet non è alivello di un 5 stelle,molte cose anche un banale succo di frutta deve
essere richiesto ai camerieri in generale un pò distratti,non venivano mai a chiederci la comanda.Per assurdo invece al buffet servivano del costoso Bellavista brut quasi sempre
sprecato dai numerosi ospiti stranieri.Il personale del ricevimento è molto cortese ed efficiente.
Preziosissimo il servizio navetta per e da Piazza di Spagna ogni mezzora fino alle 22,30 e molto
cortesi gli autisti.Buono ma migliorabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Un week end pasquale deciso all'ultimo momento ci porta scegliere uno dei pochi hotel con camere disponibili.
Prenotato via Internet, siamo arrivati e, ci era stata assegnata come up grade una junior suite, decisamente bella e accogliente.
Servizio impeccabile,pulizia, cortesia, disponibilità.
Fuori dal caos cittadino, si può raggiungere piazza del Popolo attraversando i giardini di Villa Borghese, oppure un servizio navetta gratuito dall'hotel porta a P.zza di Spagna e viceversa.
Ottima la prima colazione servita nella sala verde, in un clima sereno con sottofondo di musica classica e ogni desiderio può diventare realtà.
Da provare per concedersi un vero relax !

Ha soggiornato in Aprile 2012
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

L hotel si trova vicino a villa borghese non in centro ma e' dotato di un ottimo servizio navetta che ti collega ogni mezz'ora con piazza di Spagna .... Piacevolissima la prima colazione servizio impeccabile con sottofondo di musica classica....Ho cenato al grill in diverse occasioni con ospiti siamo stati serviti con grande accuratezza ed il cibo era ottimo e' sicuramente un albergo da consigliare a chi cerca anche un po' di relax

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Massima disponibilità del personale, efficienza e pulizia eccellenti, decentrato al fine di godere del polmone di verde nel quale è immerso, ma con un impeccabile servizio navetta che consente di arrivare al cuore di Roma, Piazza di Spagna, in pochissimi minuti. Colazione gradevole ed abbondante, offerte di quotidiani di rilevanza nazionali ed internazionali, nonchè periodici di alto livello. Reputo che in estate sarà ancora più bello per l'esistenza di una splendida piscina che renderà certamente il soggiorno ancora più favoloso.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ho trascorso due giorni in questo albergo, confortevole, naturalmente elegante e dal servizio discreto ed impeccabile.
La gentilezza e la professionalità del personale è unica.
Stupenda la posizione...Domenica mattina, dopo una ricca e gustosa colazione in un'atmosfera di gran classe, ho attraversato la splendida Villa Borghese e, in pochi minuti, sono arrivata a Piazza del Popolo.
E nel pomeriggio la navetta dell'albergo mi aspettava in Piazza di Spagna per riaccompagnarmi.
E non perdetevi la cena dal grande Oliver Glowig, nell'annesso ristorante!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Caltanissetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Ho trascorso tre giorni a Roma per lavoro e mi hanno indicato questo albergo, vicino a Villa Borghese nel polmone verde di Roma,ineccepibile tutto quanto,personale cordiale,gentile mai invadente,stanza molto confortevole,per spostarsi occorre un mezzo oppure i servizi pubblici,non essendo proprio in centro,esiste comunque un servizio navetta dell'albergo su richiesta.Molto curato nei particolari.Adatto ad una clientela un pò esigente.Ottimo davvero

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Abbiamo trascorso quattro giorni splendidi,grazie al servizio attentissimo,cordiale e mai invadente.altissima la professionalita' dell'intero staff.pulizia perfetta,stanza molto molto gradevole.per la prima volta abbiamo apprezzato la possibilità' di soggiornare un po' lontani dal centro,grazite ad un servizio navetta superiore a qualsiasi aspettativa.esperienza felicissima da ripetere e da consigliare.

Consiglio sulle camere: Splendida la camera deluxe
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Aldrovandi Villa Borghese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aldrovandi Villa Borghese

Indirizzo: Via Ulisse Aldrovandi 15, 00197 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Roma
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 30 hotel di lusso a Roma
N. 33 hotel romantici a Roma
N. 94 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — Aldrovandi Villa Borghese 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aldrovandi Villa Borghese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aldrovandi Hotel Roma
Aldrovandi Palace Villa Borghese Roma
Aldrovandi Villa Borghese Roma
Aldrovandi Villa Borghese Hotel Rome
Aldrovandi Palace Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Aldrovandi Villa Borghese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.